Uomo_Falena
Apprendista
- Iscritto dal
- 16 Ott 2012
- Reazioni
- 46
Comunque ormai pare chiaro che Silent Hill non centri nulla, madonna quante puttanate son state dette su Kojima in questi anni.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma io sfaterei un po’ questo mito che L horror che Il maestro debba fare sia su silent hill.
Nel senso che si deve volere un horror di koji in generale…sh non è che abbia questo immaginario horror irreplicabile è unico.
Tanto è vero che PT di SH non aveva NULLA e senza quel filmatino finale nessuno avrebbe detto che ci fossero collegamenti.
Quindi Il maestro ha carta bianca, avanti tutta con Overdose! (Sperando di vederlo domenica)
ThisPer me potrebbe pure continuare il progetto da P.T.
Insomma, basta che Kojima si butti interamente sull'horror, frega nulla del resto![]()
Non lo accetterò maiAccettalo![]()
Per "cloud" non si intende che gira solo sul Cloud di game pass, ma che ha meccaniche simili a Flight simulator che usa il Cloud per potenziare diverse caratteristiche del gioco.Non lo accetterò maiHideo l'ho sempre giocato su playstation. Se poi è in cloud meglio, la "supposta" mi peserà molto meno perchè con la linea che ho, per ora almeno, non l'avrei giocato bene manco su PS5, quindi ora spero sul serio sia un esperimento di quel tipo
![]()
LIKE di Snitch.
Quindi devo prepararmi alla supposta. GraziePer "cloud" non si intende che gira solo sul Cloud di game pass, ma che ha meccaniche simili a Flight simulator che usa il Cloud per potenziare diverse caratteristiche del gioco.
E comprala una series SQuindi devo prepararmi alla supposta. Grazie![]()
Nono, si intende solo Cloud ad oggi, non è come Flight, solo potenziato quindi.Per "cloud" non si intende che gira solo sul Cloud di game pass, ma che ha meccaniche simili a Flight simulator che usa il Cloud per potenziare diverse caratteristiche del gioco.
Al limite puoi giocarci pure sul telefono Sirio ehQuindi devo prepararmi alla supposta. Grazie![]()