PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque ormai pare chiaro che Silent Hill non centri nulla, madonna quante puttanate son state dette su Kojima in questi anni.

Si ma io sfaterei un po’ questo mito che L horror che Il maestro debba fare sia su silent hill.

Nel senso che si deve volere un horror di koji in generale…sh non è che abbia questo immaginario horror irreplicabile è unico.

Tanto è vero che PT di SH non aveva NULLA e senza quel filmatino finale nessuno avrebbe detto che ci fossero collegamenti.

Quindi Il maestro ha carta bianca, avanti tutta con Overdose! (Sperando di vederlo domenica)

Si ma io sfaterei un po’ questo mito che L horror che Il maestro debba fare sia su silent hill.

Nel senso che si deve volere un horror di koji in generale…sh non è che abbia questo immaginario horror irreplicabile è unico.

Tanto è vero che PT di SH non aveva NULLA e senza quel filmatino finale nessuno avrebbe detto che ci fossero collegamenti.

Quindi Il maestro ha carta bianca, avanti tutta con Overdose! (Sperando di vederlo domenica)

Ma si infatti, a me importa zero si chiama SH o pinco pallo.
Diciamo che dopo la cancellazione di PT e per il nome importante del brand la gente ha sempre sperato in questo ma come hai detto tu molto probabilmente non avrebbe avuto niente in comune se non qualche riferimento.

Comunque è dura aspettare fino a domenica sera :asd:

Comunque del toro ha appena annunciato una serie horror episodica per Netflix che le due cose siano collegate in qualche modo?

Ma assolutamente, che Kojima faccia Silent Hill o gioco horror X è totalmente ininfluente.
Quello che è importante è che implementi le idee core horror che aveva per Silent Hills, e speriamo che con Overdose sia così :sisi:
E speriamo che domenica venga mostrato, magari :asd:

Per me potrebbe pure continuare il progetto da P.T.
Insomma, basta che Kojima si butti interamente sull'horror, frega nulla del resto :rickds:

LIKE di Snitch.

Non lo accetterò mai :rickds: Hideo l'ho sempre giocato su playstation. Se poi è in cloud meglio, la "supposta" mi peserà molto meno perchè con la linea che ho, per ora almeno, non l'avrei giocato bene manco su PS5, quindi ora spero sul serio sia un esperimento di quel tipo :sisi:

Non lo accetterò mai :rickds: Hideo l'ho sempre giocato su playstation. Se poi è in cloud meglio, la "supposta" mi peserà molto meno perchè con la linea che ho, per ora almeno, non l'avrei giocato bene manco su PS5, quindi ora spero sul serio sia un esperimento di quel tipo :sisi:
Per "cloud" non si intende che gira solo sul Cloud di game pass, ma che ha meccaniche simili a Flight simulator che usa il Cloud per potenziare diverse caratteristiche del gioco.

Mi immagino cmq tutte le SH in preda al panico con sto snitch, il nuovo terrore del web (e apparentemente immortale).

Un promemoria: Se il gioco verrà confermato essere l'Horror per MS, la discussione (l'argomento) si dovrà spostare in sezione Xbox e PC, questo topic rimarrà per il secondo progetto (già confermato da Kojima).

Per "cloud" non si intende che gira solo sul Cloud di game pass, ma che ha meccaniche simili a Flight simulator che usa il Cloud per potenziare diverse caratteristiche del gioco.
Nono, si intende solo Cloud ad oggi, non è come Flight, solo potenziato quindi.

Ultima modifica:
quindi simil indie, only cloud cosa ci azzecca con quello che ha visto Tom Henderson ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro