PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualcuno deve informare Sony che l'1 è stato un flop, così magari fermano il progetto di corsa. :eucube:

Ma Fragile non dovrebbe
avere il corpo da vecchia?

E qui si compra per forza PS5... ho tenuto duro fino ad oggi e ci sono riuscito grazie ai first cross-gen ma qui la ps5 la si deve prendere per forza... spero di poterla trovare facilmente nel corso del 2023.

Mamma mia, che goduria. Datemelo adesso :bruniii:

Io, come è stato per il primo DS, andrò di D1 senza manco pensarci. Con Kojima non ho minimamente dubbi :nono:

Io, come è stato per il primo DS, andrò di D1 senza manco pensarci. Con Kojima non ho minimamente dubbi :nono:
Il lancio del primo DS fu un evento memorabile, specialmente qui sul forum :asd:
Anche fosse un simulatore di pong, non mi perderei il D1 di un gioco di Kojima per nulla al mondo

Ma il D1 è scontato proprio.

Il lancio del primo DS fu un evento memorabile, specialmente qui sul forum :asd:
Anche fosse un simulatore di pong, non mi perderei il D1 di un gioco di Kojima per nulla al mondo
Ricordo bene, mamma mia.

Comunque sì, per me è esattamente la stessa cosa. Uno dei director che amo di più in questo ambiente, ergo non mi perderei assolutamente nulla. :asd:
Anche solo a pensare a che altre pazzie aggiungerà in questo sequel, c'è da diventare matti. :ahsisi:

Come già detto, aspetto un gameplay :sisi:
Pochi dubbi che lato storia sarà una figata, ma se la struttura e il gameplay restano pari pari al primo si aspetta il calo di prezzo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro