- Iscritto dal
- 25 Set 2008
- Reazioni
- 21,961
Tra questo e Horizon, non ce n'è per nessunoIl Decima è assurdo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra questo e Horizon, non ce n'è per nessunoIl Decima è assurdo
Si ma, vai capire...Ma Fragile non dovrebbe
avere il corpo da vecchia?
FallimentoQualcuno deve informare Sony che l'1 è stato un flop, così magari fermano il progetto di corsa.![]()
3 Milioni di invenduto.Fallimento
Sony e Kojima ai ferri corti
![]()
manco a rifletterci guarda ,D1 assoluto.Io, come è stato per il primo DS, andrò di D1 senza manco pensarci. Con Kojima non ho minimamente dubbi![]()
Il lancio del primo DS fu un evento memorabile, specialmente qui sul forumIo, come è stato per il primo DS, andrò di D1 senza manco pensarci. Con Kojima non ho minimamente dubbi![]()
Ricordo bene, mamma mia.Il lancio del primo DS fu un evento memorabile, specialmente qui sul forum
Anche fosse un simulatore di pong, non mi perderei il D1 di un gioco di Kojima per nulla al mondo
Me lo auguro, ma sento puzza di protagonista femminile pure su sto giocoQuindi old sam![]()
Io lo spero.Me lo auguro, ma sento puzza di protagonista femminile pure su sto gioco![]()
Un probabile fine 2024? Potrebbe starci. Ma è tutto abbastanza randomSecondo voi quando esce? 2024?