PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il veicolo di Fragile ha già il portapacchi dietro, andate sereni sul gameplay :asd:

Visto il radar dell'ultimo personaggio penso torneranno anche le BTs, o qualcosa di simile

Ma sarà esclusiva PS5? O arriverà anche su PS4?

Gesù che hype!

È arrivato il tempo di rigiocarsi il primo, magari su ps5

Chiaro che sarà sempre un simulatore di Bartolini e non diventerà uno stealth game, ma può benissimo migliorare la base del primo che in alcuni punti è imbarazzante.
Ma sicuramente migliorerà, ci mancherebbe. :sisi:

Comunque pure io spero che stavolta il protagonista non sia Sam come già detto, e che rimanga solo un companion.
Avrei giurato su Lou, ma se invece fosse Fragile sarebbe un'inaspettata sorpresa :sisi:

Per me Fragile sarebbe una bomba, ci spero proprio :sisi:

Raga è di kojima che parliamo. Aspettiamoci di tutto

Ma sicuramente migliorerà, ci mancherebbe. :sisi:

Comunque pure io spero che stavolta il protagonista non sia Sam come già detto, e che rimanga solo un companion.
Avrei giurato su Lou, ma se invece fosse Fragile sarebbe un'inaspettata sorpresa :sisi:

Per me Lou 100%.
Nell'intro potrebbe far usare qualcun'altro.

Come già detto, aspetto un gameplay :sisi:
Pochi dubbi che lato storia sarà una figata, ma se la struttura e il gameplay restano pari pari al primo si aspetta il calo di prezzo :sisi:
Idem, se lato gameplay dovesse rimanere come il primo lo recupero a €20. Lo strand system invece spero rimanga :sisi:

Io penso più Lou

comunque pare che Sam e Fragile lavorino insieme
Ci potrebbe stare.

Useremo Elle Fanning :ahsisi:

Comunque vedo molti "preoccupati" per il gameplay, a me è piaciuto parecchio anche quello :rickds:

Koji ha detto che ha completamente riscritto il gioco una volta che ha vissuto la pandemia. Mi piacerebbe sapere cosa aveva in mente di fare, una volta che avrò giocato DS2 :sisi:

Sul gameplay mi fido, basta che non scazzi con la trama

Per il resto, l'universo che ha creato è veramente figo

Su quel trailer si possono fare 10 teorie, e funzionerebbero tutte anche se in contrasto. E' proprio un maledetto quando si tratta di dire e non dire :sard:

Sul gameplay mi fido, basta che non scazzi con la trama

Per il resto, l'universo che ha creato è veramente figo
Io ho platinato il primo, ma ricordo veramente poco della trama. Ho capito un po' l'ambientazione ma non saprei farti un riassunto manco morto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro