Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il veicolo di Fragile ha già il portapacchi dietro, andate sereni sul gameplay![]()
Io spero proprio di no.Io lo spero.
Post automatically merged:
Un probabile fine 2024? Potrebbe starci. Ma è tutto abbastanza random![]()
PS5Ma sarà esclusiva PS5? O arriverà anche su PS4?
Ma sicuramente migliorerà, ci mancherebbe.Chiaro che sarà sempre un simulatore di Bartolini e non diventerà uno stealth game, ma può benissimo migliorare la base del primo che in alcuni punti è imbarazzante.
Lo sai che non era poi così scontato, vero?
Io penso più LouPer me Fragile sarebbe una bomba, ci spero proprio![]()
Ma sicuramente migliorerà, ci mancherebbe.
Comunque pure io spero che stavolta il protagonista non sia Sam come già detto, e che rimanga solo un companion.
Avrei giurato su Lou, ma se invece fosse Fragile sarebbe un'inaspettata sorpresa![]()
Idem, se lato gameplay dovesse rimanere come il primo lo recupero a €20. Lo strand system invece spero rimangaCome già detto, aspetto un gameplay
Pochi dubbi che lato storia sarà una figata, ma se la struttura e il gameplay restano pari pari al primo si aspetta il calo di prezzo![]()
Ci potrebbe stare.Io penso più Lou
comunque pare che Sam e Fragile lavorino insieme
Io ho platinato il primo, ma ricordo veramente poco della trama. Ho capito un po' l'ambientazione ma non saprei farti un riassunto manco mortoSul gameplay mi fido, basta che non scazzi con la trama
Per il resto, l'universo che ha creato è veramente figo