- Iscritto dal
- 26 Mag 2020
- Reazioni
- 1,769
Si uscira novembre 2024 anche sec meMi sa anche inoltrato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si uscira novembre 2024 anche sec meMi sa anche inoltrato
Non concordo, mi ritengo far parte della categoria di mezzo.
è un'esperienza di gioco unica che consiglierei quasi a tutti, mi è piaciuto per tante cose, come per la recitazione o il gameplay unico nel suo genere, ma altre le ho trovate tremende, narrativa inesistente con spiegoni ammassati nelle ultime ore di trama, pacing molto altalenante e certe meccaniche ripetitive fino alla nausea, fosse durato la metà avrei preferito.
Nonostante tutto il trailer del sequel mi ha fatto un'ottima impressione e lo giocherò sicuramente. Quindi si, credo proprio di essere nella via di mezzo![]()
This, alla fine l'ho amato follemente ma non riuscirei mai a rigiocarlo, ci ho già provato due volte avendo la dc gratis, ma nienteIl primo è stata una bellissima esperienza, un titolo a tratti pesante ma che mi ha lasciato dentro qualcosa, più di qualcosa. Tuttavia, se solo penso di rigiocarlo mi vengono i conati di vomito.
Hype per il secondo![]()
Io pure sto nel mezzo visto che ritengo tutta la parte giocata gravemente insufficiente, ad eccezione del traversal, quello mi è piaciuto.È raro comunque che accada, il 99% dei giudizi è bianco o nerose Kojima farà il Kojima, il secondo non lascerà spazio a dubbi imho
Post automatically merged:
This, alla fine l'ho amato follemente ma non riuscirei mai a rigiocarlo, ci ho già provato due volte avendo la dc gratis, ma niente
Grandissima esperienza ma mi è bastata ed avanzataanche per questo credo e spero che il sequel avrà un gameplay totalmente differente, capolavoro il primo ma altre 50-60 ore da postino non riuscirei mai a farle
Vabbè che Kojima aveva detto in passato che un eventuale sequel avrebbe avuto un gameplay differente, quindi sono fiducioso
Concordo,se sistema combat e narrativa allora per me ci siamo.Io pure sto nel mezzo visto che ritengo tutta la parte giocata gravemente insufficiente, ad eccezione del traversal, quello mi è piaciuto.
Il resto l'ho amato.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ecco il nuovo villain
Creazione di volti iper realisticiOltre al Decima usa anche il Metahuman di Epic
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si è fatto pure firmare il bluray di Heat
Lui è appassionato forte di cinemaUno di noi. Io avrei fatto lo stesso![]()
Lo capisco molto beneLui è appassionato forte di cinema
Poi Al Pacino e De Niro sono due mostri sacri![]()
Niente, sono entrato in fissa. Riguardo in loop il trailer e ascolto continuamente la nuova versione del BB Theme
E pensare che su PC lo presi al D1, ma ero sicuro di star buttando i soldi. Invece mi sono ritrovato uno dei titoli che più mi ha dato a livello di emozioni e che mi è rimasto dentro, complice la colonna sonora.
Secondo me, visto che la storia del primo si era conclusa, un eventuale DS2 avrebbe avuto senso ambientarlo nello stesso periodo, ma da qualche altra parte (magari Europa), invece ci becchiamo un sequel diretto.
Ho amato il gameplay del primo, nonostante i difetti, ma il mio timore è che questo secondo capitolo possa essere completamente diverso.
Vediamo se come colonna sonora riescono ad avvicinarsi ai livelli del primo. Dubito sentiremo i Low Roar, visto quello che è successo, anche se non è da escludere che la soundtrack sia già pronta.
Comunque, conoscendo i tempi del primo, saremo fortunati se lo vedremo nel 2025 (2026 su PC)![]()