PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Team fall 2024.
Non si molla di un centimetro.

Mi aspetto lo stesso gioco di prima, ma con la possibilità di costruire anche in acqua.

Vorrei migliorasse il gunplay, quello nel primo faceva piuttosto schifo (e si sparava comunque).

Comunque 2025 anche mi va bene.

Si spera nel miracolo di fine 2024, ma anche fosse prima metà 2025 non mi strappo i capelli :sisi:

Per carità che esca anche nel 2026 ma faccia tutto quello che vuole col dettaglio che gli è abituale.

Domanda cruciale: devo giocare il primo.

Vista la particolarità del gameplay di cui ho letto, mi conviene intanto prenderci la mano visto che è nel plus extra o andare direttamente sulla director's cut che comprende roba in più?

E se lo inizio e proseguo su ps4 poi posso riprendere sulla director's cut o meglio fare tutto sulla director's cut per avere un'esperienza migliore e totale fin dall'inizio?

Ultima modifica:
Domanda cruciale: devo giocare il primo.

Vista la particolarità del gameplay di cui ho letto, mi conviene intanto prenderci la mano visto che è nel plus extra o andare direttamente sulla director's cut che comprende roba in più?

E se lo inizio e proseguo su ps4 poi posso riprendere sulla director's cut o meglio fare tutto sulla director's cut per avere un'esperienza migliore e totale fin dall'inizio?
Ti parlo da fan di Kojima che ha platinato entrambe le versioni: giocati la DC senza neanche pensarci.
Ha delle aggiunte che non snaturano il gamplay,anzi, lo rendono ancora piu godevole.
Su Ps5 con grilletti adattivi e 60 fps è fuori scala.
Ah piccolo consiglio giocati il gioco a MOLTO DIFFICILE (modalità implementata nella DC) per l'esperienza migliore, purtroppo il gioco ha una difficoltà tarata verso il basso (spero la sistemino nel 2) e a normale ti perdi l'essenza del gioco stesso (esempio i crateri e fermo qui).

Comunque mi aspetto grandi cose su DS2 ora che lo studio dei KP si è ampliato parecchio... e il Koji ci ha abituati a stravolgimenti tra un gioco e un altro della stessa serie (vedi i Mgs).
Se praticamente con uno studio indie ha fatto un capolavoro come Ds posso solo che sperare in bene per il seguito.

Ma tecnicamente lo è. Il termine indie non indica i giochi pixellosi o fatti con due spicci :asd:

Ma mica tanto, questo con DS è stato trattato al pari di uno studio first party
Oltre al fatto che si è fatto uno studio della madonna

Ma tecnicamente lo è. Il termine indie non indica i giochi pixellosi o fatti con due spicci :asd:
Lo so lo so, ma non ho voluto stare a fare il fiscale con l'utente perché sulla parola 'indie' ci sono wall text interi dedicati a discorrere della semantica che mi interessano relativamente :asd:

Da come ho capito, UomoFalena ha usato il termine 'indie' intendendo che DS1 era il loro gioco di debutto e per questo fatto con risorse limitate, e che quindi si aspetta grandi cose dal sequel per questo motivo. Secondo me non è comunque completamente corretto perché per quanto indipendente come studio non credo che KP abbia lavorato puramente con le proprie risorse e senza il supporto di nessuno a DS1, ecco.

In questo discorso la questione 'indie = pixelloso o low budget' che tiri in ballo ora tu non c'entra nulla e non ho voluto tirarla in ballo io stesso appunto per questo motivo.

Studio Indipendente
Gioco Non Indipendente

Che ci vuole dire (a parte il discorso filosofico che condivido)? Che DS2 uscirà comunque tra due anni o anche il suo gioco è più vicino di quanto ci immaginiamo?
Boh. Credo semplicemente: "a me piace annunciare le cose con largo anticipo per scoparvi il cervello e farvi discutere per mesi sul nulla" /TheEnd :asd:

Teoricamente DS2 è annunciato almeno 2 anni prima della release (se arrivasse nel 2024), o 3 anni prima (se arrivasse nel 2025).

Boh. Credo semplicemente: "a me piace annunciare le cose con largo anticipo per scoparvi il cervello e farvi discutere per mesi sul nulla" /TheEnd :asd:

Teoricamente DS2 è annunciato almeno 2 anni prima della release (se arrivasse nel 2024), o 3 anni prima (se arrivasse nel 2025).
Vi/ci sta già scopando con quel tweet...

Ma tra l'altro ridendo e scherzando tra 5 giorni lo vediamo. Siamo stati un anno ad attenderlo, ma alla fine ci siamo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro