Team fall 2024.
Non si molla di un centimetro.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Team fall 2024.
Diglielo vaTeam fall 2024.
Ti parlo da fan di Kojima che ha platinato entrambe le versioni: giocati la DC senza neanche pensarci.Domanda cruciale: devo giocare il primo.
Vista la particolarità del gameplay di cui ho letto, mi conviene intanto prenderci la mano visto che è nel plus extra o andare direttamente sulla director's cut che comprende roba in più?
E se lo inizio e proseguo su ps4 poi posso riprendere sulla director's cut o meglio fare tutto sulla director's cut per avere un'esperienza migliore e totale fin dall'inizio?
Non definirei esattamente la Kojima Productions che ha fatto DS1 uno studio indie, anche se capisco quello che intendiSe praticamente con uno studio indie ha fatto un capolavoro come Ds posso solo che sperare in bene per il seguito.
Lo so lo so, ma non ho voluto stare a fare il fiscale con l'utente perché sulla parola 'indie' ci sono wall text interi dedicati a discorrere della semantica che mi interessano relativamenteMa tecnicamente lo è. Il termine indie non indica i giochi pixellosi o fatti con due spicci![]()
Boh. Credo semplicemente: "a me piace annunciare le cose con largo anticipo per scoparvi il cervello e farvi discutere per mesi sul nulla" /TheEndChe ci vuole dire (a parte il discorso filosofico che condivido)? Che DS2 uscirà comunque tra due anni o anche il suo gioco è più vicino di quanto ci immaginiamo?
Vi/ci sta già scopando con quel tweet...Boh. Credo semplicemente: "a me piace annunciare le cose con largo anticipo per scoparvi il cervello e farvi discutere per mesi sul nulla" /TheEnd
Teoricamente DS2 è annunciato almeno 2 anni prima della release (se arrivasse nel 2024), o 3 anni prima (se arrivasse nel 2025).
Si, dicevamo le stesse cose di Elden Ring...Ma tra l'altro ridendo e scherzando tra 5 giorni lo vediamo. Siamo stati un anno ad attenderlo, ma alla fine ci siamo![]()