Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Servi di Kojima a tutta birra1 ora e 1 minuto di trailer.
La durata del Panel.
Tutto torna.
![]()
Magari, non compro un titolo che mi fa voglia di accendere la console da un anno ormaiLa prossima settimana a quest’ora staremo parlando del fatto che tempo 3 mesi e ci giocheremo![]()
Per un OW di questa taglia il polishing non parte a Beta finita è modulare. GoW2018 veniva pulito mentre il Team sviluppava l'IA di Atreus (una cosa enorme). Still credo che Giugno sia molto ottimistica come stima, secondo me Settembre (lo storico slot di MGSV) sia più plausibile, con Yotei a Novembre, e magari la Collection dei GoW in piena Estate.Ancora sta costruendo il gioco, possibile che esca fra 3 mesi? Avrà iniziato il polishing? Ricordo che durante lo sviluppo del primo, aveva comunicato quando stava in polishing
e GTA mutoPer un OW di questa taglia il polishing non parte a Beta finita è modulare. GoW2018 veniva pulito mentre il Team sviluppava l'IA di Atreus (una cosa enorme). Still credo che Giugno sia molto ottimistica come stima, secondo me Settembre (lo storico slot di MGSV) sia più plausibile, con Yotei a Novembre, e magari la Collection dei GoW in piena Estate.
IMHO GTA Ottobre se ce la fa (e io continuo a fare il San Tommaso sulla questione [e sarei felicissimo di sbagliarmi, visto che bramo GTA]). Mi immagino un incastro Settembre-Ottobre-Novembre. SIE disse di voler un titolo First Grosso per le Feste e Yotei è più adatto di DS2 per questo ruolo secondo me.e GTA muto