Ma che cazz regà i biglietti già volatilizzati 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vado a Milano con una cassa e il mega raduno lo facciamo comunque.Ma che cazz regà i biglietti già volatilizzati![]()
Comunque ci sono ancora i biglietti da 460€ (+ prevendita) della WWE se volete acquistare qualcosa.Dopo 4 minuti dall'apertura.![]()
Piuttosto mi seguo il calcio.Comunque ci sono ancora i biglietti da 460€ (+ prevendita) della WWE se volete acquistare qualcosa.![]()
Minchia, mi aspettavo durassero un po' di piùMi sa tutto esaurito, perché stamattina leggevo di persone che sono già riusciti a prenderli. Nemmeno il tempo di controllare.![]()
Probabilmente tra poco pure i biglietti dell'orchestra saranno a quel prezzo, non su TicketOne però.Comunque ci sono ancora i biglietti da 460€ (+ prevendita) della WWE se volete acquistare qualcosa.![]()
Con una cassa di Ceres. Per me okVado a Milano con una cassa e il mega raduno lo facciamo comunque.
Ahaha, vero.Probabilmente tra poco pure i biglietti dell'orchestra saranno a quel prezzo, non su TicketOne però.
Ti stavo per dire “tu porta la ps5” poi mi sono ricordato che al momento hai soltanto il tuo corpoCon una cassa di Ceres. Per me ok
Vieni con me a YokohamaMa che cazz regà i biglietti già volatilizzati![]()
Il Dal Verme ne tiene 1400 nella sala principale.Ma sto teatro quante persone tiene? Come è possibile siano già finiti?![]()
Probabilmente non si aspettavano un'affluenza del genere. L'arcimboldi ne ha mille in piùIl Dal Verme ne tiene 1400 nella sala principale.