A volte altri rivenditori hanno una versione con steelbook, ma non sempre
Infatti io ho DS1 con una steelbox ma mi pare che fosse esclusiva Amazon. Non ne sono sicuro, comunque speriamo facciano qualcosa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A volte altri rivenditori hanno una versione con steelbook, ma non sempre
Non mi pare sia mai accaduto con SIE in sta Gen. Le Steel le fa Sony e le mette direttamente nella Collector.A volte altri rivenditori hanno una versione con steelbook, ma non sempre
Peccato abbiano chiuso con le Deluxe o Special.
Quella di DS 1 era carina e mi bastava.
Mi sono fatto mille seghe mentali su quella scena a pensare a Spec Ops The Line con quel motore graficoComunque la parte che mi ha lasciato tecnicamente, stilisticamente e graficamente di sasso più di tutte è stata la tempesta di Sabbia. Mai vista una cosa così in un videogioco
Molto probabile, ultimante l’hanno fatto per praticamente tutti i first e secondi party, tolto eccezioni particolari come le remastered a 50/70 euro.Mi chiedo se sconteranno il preordine mettendolo a 10€ in meno di partenza come fanno di solito.
Sta risalendo pure a me sta voglia, me lo fa ad ogni trailer del 2.Ho bisogno di rigiocare il primo.
Sta risalendo pure a me sta voglia, me lo fa ad ogni trailer del 2.
Ma non posso, devo finire Avowed prima di AC Shadows e sono ancora dietro come le balle dell'orso.
Esattamente ciò a cui stavo pensando, pare una costante. Soprattutto considerando Spidey2 e GoWR (che sono i loro più grossi blockbuster del lustro) mi vien da pensare che replicheranno per DS2. 10€ non son tanti ma almeno riportano il prezzo di partenza alla scorsa Generazione.Molto probabile, ultimante l’hanno fatto per praticamente tutti i first e secondi party, tolto eccezioni particolari come le remastered a 50/70 euro.
- God of war ragnarok yep
- Spiderman 2 yep
- Stellar Blade yep
- Ronin yep
- Lost soul aside yep
"riassunto"Io mi vedo un riassunto e bona. Per me quelle sono esperienze da singola run![]()
Non credo. A Maggio ci sarà lo SoP generale (con Yotei suppongo), e ad Aprile lo SoP di Borderlands4. Non penso faranno un evento monotematico su di lui (a parte il Panel appena avvenuto). Magari va diretto alla SGF o rilascia un gameplay sfuso via twitter, alla fine esce fra 3 mesi e bene o male il gameplay sappiamo come funziona.Comunque direi ancora uno SoP monotematico a Maggio? zaza50
Magari da vedere qualche sessione più lunga di gameplay ecc
A me sta prendendo più questa seconda run che la prima fatta all'epoca del lancioSta risalendo pure a me sta voglia, me lo fa ad ogni trailer del 2.
Ma non posso, devo finire Avowed prima di AC Shadows e sono ancora dietro come le balle dell'orso.
Quoto, anche quello è un aspetto che andrebbe limato un pochino.Spero poi abbiano migliorato la guidabilità e manovre dei mezzi a quattro ruote. Bastavano montagnette, ciottoli di pietra o pendenze, che non ti muovevi più