PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A volte altri rivenditori hanno una versione con steelbook, ma non sempre
Non mi pare sia mai accaduto con SIE in sta Gen. Le Steel le fa Sony e le mette direttamente nella Collector.

Peccato abbiano chiuso con le Deluxe o Special.

Quella di DS 1 era carina e mi bastava.

Mi chiedo se sconteranno il preordine mettendolo a 10€ in meno di partenza come fanno di solito.

Comunque la parte che mi ha lasciato tecnicamente, stilisticamente e graficamente di sasso più di tutte è stata la tempesta di Sabbia. Mai vista una cosa così in un videogioco

Comunque la parte che mi ha lasciato tecnicamente, stilisticamente e graficamente di sasso più di tutte è stata la tempesta di Sabbia. Mai vista una cosa così in un videogioco
Mi sono fatto mille seghe mentali su quella scena a pensare a Spec Ops The Line con quel motore grafico :ohyess:

Mi chiedo se sconteranno il preordine mettendolo a 10€ in meno di partenza come fanno di solito.
Molto probabile, ultimante l’hanno fatto per praticamente tutti i first e secondi party, tolto eccezioni particolari come le remastered a 50/70 euro.
  • God of war ragnarok yep
  • Spiderman 2 yep
  • Stellar Blade yep
  • Ronin yep
  • Lost soul aside yep

Sta risalendo pure a me sta voglia, me lo fa ad ogni trailer del 2. :asd:

Ma non posso, devo finire Avowed prima di AC Shadows e sono ancora dietro come le balle dell'orso.

Io l’avevo fatto su ps4 e snobbato la directors cut sulla 5. Un’ora dopo il trailer ho preso la directors su vinted per rigiocarlo tutto
E ho notato che prima c’erano molte più copie , avrà avuto lo stesso effetto su molti

Io mi vedo un riassunto e bona. Per me quelle sono esperienze da singola run :asd:

Molto probabile, ultimante l’hanno fatto per praticamente tutti i first e secondi party, tolto eccezioni particolari come le remastered a 50/70 euro.
  • God of war ragnarok yep
  • Spiderman 2 yep
  • Stellar Blade yep
  • Ronin yep
  • Lost soul aside yep
Esattamente ciò a cui stavo pensando, pare una costante. Soprattutto considerando Spidey2 e GoWR (che sono i loro più grossi blockbuster del lustro) mi vien da pensare che replicheranno per DS2. 10€ non son tanti ma almeno riportano il prezzo di partenza alla scorsa Generazione.

Comunque direi ancora uno SoP monotematico a Maggio? zaza50

Magari da vedere qualche sessione più lunga di gameplay ecc

Comunque direi ancora uno SoP monotematico a Maggio? zaza50

Magari da vedere qualche sessione più lunga di gameplay ecc
Non credo. A Maggio ci sarà lo SoP generale (con Yotei suppongo), e ad Aprile lo SoP di Borderlands4. Non penso faranno un evento monotematico su di lui (a parte il Panel appena avvenuto). Magari va diretto alla SGF o rilascia un gameplay sfuso via twitter, alla fine esce fra 3 mesi e bene o male il gameplay sappiamo come funziona.

Ultima modifica:
Sta risalendo pure a me sta voglia, me lo fa ad ogni trailer del 2. :asd:

Ma non posso, devo finire Avowed prima di AC Shadows e sono ancora dietro come le balle dell'orso.
A me sta prendendo più questa seconda run che la prima fatta all'epoca del lancio

È davvero più bello e profondo di quanto ricordassi, per certi versi anche rilassante e perfetto per le giornate di pioggia

Rigiocate al primo se siete nel Mood "voglio pensare a tutte la mia vita, ma senza stare troppo deconcentrato sennò mi addormento"

Spero poi abbiano migliorato la guidabilità e manovre dei mezzi a quattro ruote. Bastavano montagnette, ciottoli di pietra o pendenze, che non ti muovevi più

Spero poi abbiano migliorato la guidabilità e manovre dei mezzi a quattro ruote. Bastavano montagnette, ciottoli di pietra o pendenze, che non ti muovevi più
Quoto, anche quello è un aspetto che andrebbe limato un pochino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro