PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci sto rigiocando da più di un mese e al momento sto a 27 ore, quindi, si, dura una trentina d'ore senza stare a fare molto altro se non la principale.
Post automatically merged:

Come cavolo ha fatto in 3 anni e mezzo..
Doveva già avere tutto in mente.
Potrei sbagliarmi, ma ricordo che comunque lo dichiarò che fu uno dei progetti che voleva fare da tempo. Non l'unico, ma ne faceva parte. Non l'ha inventato quando ha creato lo studio, da quello che so.
É probabile che mentre Konami lo confinava su Metal Gear fossero tante le IP che voleva fare. Poi, sicuramente la cancellazione di P.T. avrà influito su come é venuto su Death Stranding, banalmente anche per l'uso di Norman Reedus e l'aspetto di Del Toro.

Metà 2016-Fine 2019 -> Formando lo Studio è imparando il motore, per poi creare la base del gioco.

2020-Metà 2025 -> con Engine già pronto e base ludica già strutturata.

Sarà molto probabilmente più grosso lato contenuti.
Ma lo sviluppo di questo è iniziato già inizio 2020?

Ma lo sviluppo di questo è iniziato già inizio 2020?
Non credo ad inizio 2020, ma nel 2020 sì. Azzarderei nella seconda metà dell'anno. Di sicuro nell'Ottobre di quell'anno si trovano le prime tracce, e Kojima ha confermato che lo sviluppo è partito nel pieno del Covid.

Quante cazzo di ore ci ho fatto sopra a provare qualsiasi cosa :asd: Era un parco giochi clamoroso per l’epoca. Quanto cazzo di hype per TPP ogni volta che veniva mostrato :bruniii:
Da un certo punto di vista lo considero anche superiore a TPP... e leggendo online non credo neanche di essere il solo.

Da un certo punto di vista lo considero anche superiore a TPP... e leggendo online non credo neanche di essere il solo.
Come mai viene reputato superiore a TPP? Per me TPP è stato, dal punto di vista del puro gameplay, il coronamento di un lavoro che avrei sempre voluto da un MGS: libertà totale di approccio alle missioni e gestione di una base. Lascio fuori la storia per i motivi di cui tutti sappiamo.

Come mai viene reputato superiore a TPP? Per me TPP è stato, dal punto di vista del puro gameplay, il coronamento di un lavoro che avrei sempre voluto da un MGS: libertà totale di approccio alle missioni e gestione di una base. Lascio fuori la storia per i motivi di cui tutti sappiamo.
Compattezza, missioni divertenti, level design perfetto.

Se qualcuno è ancora interessato domani alle 12 saranno in vendita i biglietti per la seconda data del concerto (18/01/2026).

No raga, va bene tutto, Death Stranding l'ho amato, ma superiore a MGSV proprio mai, con tutto il bene che gli si può volere

Quel capitolo è (imho eccetto il finale ed il plot twist) la perfezione praticamente da ogni punto di vista, in primis il gameplay che tutt'oggi è qualcosa di irraggiungibile

No raga, va bene tutto, Death Stranding l'ho amato, ma superiore a MGSV proprio mai, con tutto il bene che gli si può volere

Quel capitolo è (imho eccetto il finale ed il plot twist) la perfezione praticamente da ogni punto di vista, in primis il gameplay che tutt'oggi è qualcosa di irraggiungibile
Parlava di GZ.

Parlava di GZ.
Sorry allora sì, non avevo capito, il sonno gioca brutti scherzi :rickds:

Quante cazzo di ore ci ho fatto sopra a provare qualsiasi cosa :asd: Era un parco giochi clamoroso per l’epoca. Quanto cazzo di hype per TPP ogni volta che veniva mostrato :bruniii:
Mi ero perso dei pezzi :asd:ora torna tutto e quoto, usavo spesso queste parole, parco giochi, c'erano tremila approcci diversi ed era pazzesco

Comunque l’unica cosa in cui TPP è meglio di DS è il gunplay.

Parlava di GZ.
Peggio ancora 🤣

GZ si promuove perché si contestualizza come premessa di un gioco vero e proprio. La gente lo considera meglio di TPP solo perché non ha creato l'effetto delusione (anzi, ha esaltato) ma come gioco in sé é praticamente un tutorial allargato.

Già solo la prima missione di TPP dove devi salvare Miller , e puoi anche modificare il ciclo giorno notte ecc .. e altre funzioni assenti prima, beh si magna tutta la missione a Camp Omega.

TPP lascia scottati, perché non da un senso di gratificazione complessivo per come prosegue e come si interrompe.
DS invece offre quel senso di pienezza che in TPP, purtroppo, manca

Sorry allora sì, non avevo capito, il sonno gioca brutti scherzi :rickds:

Mi ero perso dei pezzi :asd:ora torna tutto e quoto, usavo spesso queste parole, parco giochi, c'erano tremila approcci diversi ed era pazzesco

Mai provato gli ultimi Hitman? Penso abbiano il quintuplo degli approcci che puoi trovare in un MGSV, anche se é un tipo di stealth diverso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro