PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io lo sto rigiocando per platinarlo così ho tutto bello fresco per giugno. Rigiocandolo lo sto apprezzando molto di più della prima volta
Il concetto di riunire tutti i prepper nella rete chirale è molto bello. Certo ammetto che se avessero inserito qualche fase action in più, qualche secondaria che non sia necessariamente vai dal punto A al punto B e magari una AI dei muli più raffinata sarebbe stato perfetto. Sul lato storia e sul lato artistico non mi esprimo nemmeno perché è meraviglioso.

Io lo sto rigiocando per platinarlo così ho tutto bello fresco per giugno. Rigiocandolo lo sto apprezzando molto di più della prima volta
Il concetto di riunire tutti i prepper nella rete chirale è molto bello. Certo ammetto che se avessero inserito qualche fase action in più, qualche secondaria che non sia necessariamente vai dal punto A al punto B e magari una AI dei muli più raffinata sarebbe stato perfetto. Sul lato storia e sul lato artistico non mi esprimo nemmeno perché è meraviglioso.
Tutto meraviglioso tranne Die-Hardman. Mi è stato sui coglioni dal primo minuto e più andava avanti la storia e più il mio odio nei suoi confronti aumentava :asd:

Concordo su tutto.

Personalmente apprezzo molto il gameplay di DS, ma nonostante ciò, mi ero ripromesso di tirare dritto solo di trama principale (per finirlo il prima di Obscur expedition 33) e invece mi ritrovo a maxare tutti i preppers :segnormechico:

Tutto meraviglioso tranne Die-Hardman. Mi è stato sui coglioni dal primo minuto e più andava avanti la storia e più il mio odio nei suoi confronti aumentava :asd:
Per me i personaggi sono stati tutti molto belli e ben caratterizzati, chi più chi meno ovviamente (anche Die-Hardman). Tutti personaggi che si intonano perfettamente nel look "strambo" o "sopra le ricghe del gioco", non so se mi spiego. Come ad esempio Ocelot era perfetto in MGS.

Anzi, mi spiace per l'assenza di Cliff in DS 2.

Per me i personaggi sono stati tutti molto belli e ben caratterizzati, chi più chi meno ovviamente. Tutti personaggi che si intonano perfettamente nel look "strambo" o "sopra le ricghe del gioco", non so se mi spiego. Come ad esempio Ocelot era perfetto in MGS.

Anzi, mi spiace per l'assenza di Cliff in DS 2.
No no, ma non dico che non era ben caratterizzato. Mi stava proprio sui maroni come persona. La voce, il modo di fare, il modo di porsi. Tutto :rickds:

No no, ma non dico che non era ben caratterizzato. Mi stava proprio sui maroni come persona. La voce, il modo di fare, il modo di porsi. Tutto :rickds:
"Sam."

Ah concordo, per tutto il gioco Hardman è un continuo dirti cosa devi fare, dove andare ecc.

Pare più il navigatore di Maps che dice più volte dove devi andare :asd:.Lì saliva il nervoso pure a me.

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro