PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda per chi ha finito il gioco, ultimissima cutscene

quando c’è tomorrow diventata porter ha il ciondolo di deadman attaccato al pod e un altro ciondolo/gioiello blu attaccato alla gamba.
Questo di chi era? Lucy?

Ovvio si parla di artisti diversi 🤣
Ma ognuno ha la sua intensità ecc quindi tornando al tuo commento iniziale non aveva alcun senso
Chi sei tu per dire che il mio commento non aveva senso? Anzi sappiamo tutti benissimo chi sei quindi vai a largo che con me caschi male

Secondo me dovreste smetterla entrambi visto che è da ieri che non state centrando il punto della discussione, poi fate voi. :eucube:

Arrivato (Episodio 1 | 8 ore di gioco)
a Villa Libre e fatto un po' di cosine qui.

Figa l'Asta elettrica, molto action come moveset.
E fighissimo che adesso le richieste personali dei Prepper funzionino in modo molto più fluido dal menù senza passare dagli ordini.

La Madre è in cinta di un bambino bloccato a 7 mesi... Ed è subito One Piece. :eucube: Seriamente... Un pelino sospetto considerando che 7 mesi è l'età dei BB, e noi non abbiamo un BB e al 1000% ne avremo bisogno. :asd:

Arrivato (Episodio 1 | 8 ore di gioco)
a Villa Libre e fatto un po' di cosine qui.

Figa l'Asta elettrica, molto action come moveset.
E fighissimo che adesso le richieste personali dei Prepper funzionino in modo molto più fluido dal menù senza passare dagli ordini.

La Madre è in cinta di un bambino bloccato a 7 mesi... Ed è subito One Piece. :eucube: Seriamente... Un pelino sospetto considerando che 7 mesi è l'età dei BB, e noi non abbiamo un BB e al 1000% ne avremo bisogno. :asd:
Non solo faccine... Ma ci sta:

:shrek:
Post automatically merged:

Stasera ho acceso alle 21 e ora spengo. Ho girellato, consegnato, raccattato tutto quello che potevo tra 3-4 preppers e non sono riuscito a maxarne nemmeno uno :sard:

Spoiler post endgame
Come e dove trofo un oggetto o un ordine per Mr Impossible? :phraengo:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro