MaiRagazzi sono arrivato a 20h… ma ancora non ho capito quando diventa brutto e noioso questo gioco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MaiRagazzi sono arrivato a 20h… ma ancora non ho capito quando diventa brutto e noioso questo gioco.
Poetici e simbolici entrambiLinguaggio comunicativi incomparabili
Non allo stesso modo e con la stessa intensitàPoetici e simbolici entrambi
Ovvio si parla di artisti diversiNon allo stesso modo e con la stessa intensità
Chi sei tu per dire che il mio commento non aveva senso? Anzi sappiamo tutti benissimo chi sei quindi vai a largo che con me caschi maleOvvio si parla di artisti diversi
Ma ognuno ha la sua intensità ecc quindi tornando al tuo commento iniziale non aveva alcun senso
Pucciosi, quanti pericolosi. L'altro giorno un altro tipo di loro, mi sono saltati addosso, mi hanno scaricato la batteria e devastato l'equipEpisodio 1, seconda consegna
![]()
![]()
Episodio 1, seconda consegna
![]()
![]()
L'ODIOEpisodio 1, seconda consegna
![]()
![]()
Ti capisco, sempre scappato a gambe levate da sti infamiEpisodio 1, seconda consegna
![]()
![]()
Non solo faccine... Ma ci sta:Arrivato (Episodio 1 | 8 ore di gioco)
a Villa Libre e fatto un po' di cosine qui.
Figa l'Asta elettrica, molto action come moveset.
E fighissimo che adesso le richieste personali dei Prepper funzionino in modo molto più fluido dal menù senza passare dagli ordini.
La Madre è in cinta di un bambino bloccato a 7 mesi... Ed è subito One Piece.Seriamente... Un pelino sospetto considerando che 7 mesi è l'età dei BB, e noi non abbiamo un BB e al 1000% ne avremo bisogno.