PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

bafkreife762hpruqcepikjfp3iafs3as27twssg275zicbfoohhgsnnjrq@jpeg

:hmm:

Ma non esiste da eoni la modalità iper mega facile per sta roba? 🤣
Ma infatti alla fine è la modalità storia che ormai sta in quasi tutti i giochi. Solo che lì devi almeno avere la volontà di premere un tasto per oneshottare, qui hanno tolto anche quello sbattimento. Ci sta

Forse uno dei pochi giochi per cui il recap non è essenziale nel mio caso. Tra video analisi, podcast e meme/fanwork basati sul gioco + discussioni con amici ce l'ho ancora relativamente fresco nonostante siano passati 4 anni dalla mia run :asd:

Io comunque parlavo dello sfondo. Notare che è tagliato, non vuole mostrare l'immagine completa. Chissà cos'è. :hmm:

Io comunque parlavo dello sfondo. Notare che è tagliato, non vuole mostrare l'immagine completa. Chissà cos'è. :hmm:
è Kratos che come premi start dice :" la mia vendetta,si compie ora!"

non ce la faccio,troppi ricordi :bruniii:

scherzi a parte potrebbe essere seriamente un avvio diretto da quel frame :ahsisi:

Non ci penso neanche a rigiocare quel mattone del primo :asd: mi guardo il recappone con i momenti migliori e via.

Non ci penso neanche a rigiocare quel mattone del primo :asd: mi guardo il recappone con i momenti migliori e via.

Guarda che il secondo non è che sarà molto diverso dal primo eh, sempre quella è la sostanza. Se lo definisci mattone ( e per certi versi lo è ) sarà un doppio mattone pure il secondo

Io purtroppo l’ho abbandonato (il primo), però madonna se meritava…
Però si il problema principale è la mattonesità

Anche io ho digerito pochissimo il gameplay del primo, spero sia molto più action questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro