PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Metal Gear Cinema GIF
Mo inizia la tortura :bruniii:

Questo ha fatto un open world massivo, con meteo ed eventi naturali dinamici, ciclo giorno-notte e grafica spaccamascella…a 60fps solidi su una PS5 base :rickds:

Porcaccia troia

Questo ha fatto un open world massivo, con meteo ed eventi naturali dinamici, ciclo giorno-notte e grafica spaccamascella…a 60fps solidi su una PS5 base :rickds:

Porcaccia troia
Hulst che da il motore di Guerrilla a lui è l'unica cosa buona che ha fatto :segnormechico:

Madò, tentato a leggere e a guardare tutto, ma nello stesso tempo... :sadfrog:

Che diavolo di tortura :rickds:

Sembrano tutti entusiasti, mannaggggg

Stessa conclusione. Anzi io metterei come requisito da rispettare l'impatto ambientale di ciò che si fa.

Che bellezza che sarebbe
Ti do delle legnate! Tolte le stronzate qua hanno messo l'evoluzione delle varie abilità che è furbo e sensato. Se cammini tanto in un terreno sconnesso diventerai più abile e perderai meno l'equilibrio col tempo. Sulla carta basta già quello ad aggiustare il ritmo. Vado di D1 nonostante probabilmente la prole ha il termine due giorni prima :segnormechico:

Ciao Stefania, ti volevo chiedere se nel provato durante l'esplorazione (o le missioni) se la mappa di gioco è molto più ricca di cose da fare e più "viva"? Cioè se accadono eventi oltre a quelli climatici e ambientali, come attacchi delle CA o muli. Come densità di nemici come siamo messi? La cosa che critico più del primo è che c'erano enormi porzioni di mappa con il nulla più assoluto e solo alcune zone con CA e qualche accampamento ogni tanto di muli. Le missioni secondarie aggiungono info sulla storia principale? Grazie in anticipo ^^
Allora, ho chiesto specificamente a Silvio per evitare di dire qualche castroneria.
Mi diceva che l'idea della mappa è come quella del primo gioco, ossia siamo noi a riempirla di strutture, anche se ci sono più spesso accampamenti nemici e zone di CA. Non ha visto eventi "random" dove trovi nemici fuori dalla loro zona e ti attaccano, mentre il fatto che il gioco si apra con molte strutture molto prima rispetto al capostipite ti permette di usare la mappa come una "tavolozza" quasi da subito.

Sulle secondarie, ha avuto modo di provarne non tantissime (ne descrive qualcuna nell'articolo), qualcuna aggiunge dei piccoli background di storia e contesto, altre no. E alcune erano molto kojimane :rickds:

Comunque se, come pare, sta upgradando molto il Combat diventa molto probabile che si porti dietro il DECIMA anche su Physint.

Ti do delle legnate! Tolte le stronzate qua hanno messo l'evoluzione delle varie abilità che è furbo e sensato. Se cammini tanto in un terreno sconnesso diventerai più abile e perderai meno l'equilibrio col tempo. Sulla carta basta già quello ad aggiustare il ritmo. Vado di D1 nonostante probabilmente la prole ha il termine due giorni prima :segnormechico:
Tanta roba, comunque ci saranno sempre protesi meccaniche come nel primo. Per poter correre più veloce o trasportare più carichi.

Mi viene voglia di rigiocare il primo, ogni volta che vedo novità sul secondo :asd:.

Comunque se, come pare, sta upgradando molto il Combat diventa molto probabile che si porti dietro il DECIMA anche su Physint.
Non ha senso cambiare motore, specie perchè Guerrilla lo potenzierà ancora di più :asd:

Allora, ho chiesto specificamente a Silvio per evitare di dire qualche castroneria.
Mi diceva che l'idea della mappa è come quella del primo gioco, ossia siamo noi a riempirla di strutture, anche se ci sono più spesso accampamenti nemici e zone di CA. Non ha visto eventi "random" dove trovi nemici fuori dalla loro zona e ti attaccano, mentre il fatto che il gioco si apra con molte strutture molto prima rispetto al capostipite ti permette di usare la mappa come una "tavolozza" quasi da subito.

Sulle secondarie, ha avuto modo di provarne non tantissime (ne descrive qualcuna nell'articolo), qualcuna aggiunge dei piccoli background di storia e contesto, altre no. E alcune erano molto kojimane :rickds:
Una domanda per Silvio che ho io: le CA risultano forzate come nel primo capitolo? OGNI missione principale ha una sezione con CA oppure sono più varie e possono capitare missioni tranquille? Un problema che avevo io con DS1 era proprio il fatto che passavo da un punto e non c'era niente, passavo due secondi dopo con una principale e subito zona di CA

Spero che nessuno arrivi a dire "ma è lo stesso gioco1!1!", anche se la vedo decisamente dura :asd:
Sarà stato ampliato in ogni piccola roba, e chissà quanta ancora ce ne sta da scoprire :ahsisi:

Comunque ha molto di MgS TPP .. si vede proprio che è ispirato come gameplay e come colori
Molto più ragionato e stealth, si vede quando da lontano puoi osservare i nemici e marcarli :sisi:. Come in TPP

Un buon modo per distrarsi dalle consegne...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro