PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ho visto ci sono CA robotiche e Sam gli spara senza la miscela di proiettili di sangue :hmm:
Sì una delle boss fight montate nell'anteprima era contro un vero e proprio robottone-piovra. Il sistema di proiettili è stato semplificato, come scriveva Silvio nell'articolo: ora l'arma sceglie da sola il tipo di proiettile adatto (la cosa viene motivata nella lore), in modo che non devi più sentirti limitato nell'approccio dall'arma che hai scelto di portare in viaggio con te.
Se prendi un fucile d'assalto puoi usarlo contro i nemici, contro i robot o contro le CA e i proiettili si alternano in automatico di conseguenza.
 
Sì una delle boss fight montate nell'anteprima era contro un vero e proprio robottone-piovra. Il sistema di proiettili è stato semplificato, come scriveva Silvio nell'articolo: ora l'arma sceglie da sola il tipo di proiettile adatto (la cosa viene motivata nella lore), in modo che non devi più sentirti limitato nell'approccio dall'arma che hai scelto di portare in viaggio con te.
Se prendi un fucile d'assalto puoi usarlo contro i nemici, contro i robot o contro le CA e i proiettili si alternano in automatico di conseguenza.

Grazie a Dio :asd:
Sembrerebbe che Kojimbo ha fatto bene i compiti a casa :sisi:
 

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Stefania Sperandio Nella prova di 30h, al netto dei nuovi enormi contenuti e tralasciando un attimo la lore, avete riscontrato un po' di ripetitività fine a se stessa nelle azioni da svolgere (un po' come nel primo)?
 
Da qua si vede cosa avrebbe voluto fare il Koji con mgs… sarà sempre un rimpianto
purtroppo sì, Phantom Pain di nome e di fatto...

Stefania Sperandio Nella prova di 30h, al netto dei nuovi enormi contenuti e tralasciando un attimo la lore, avete riscontrato un po' di ripetitività fine a se stessa nelle azioni da svolgere (un po' come nel primo)?
Guarda, Silvio appena rientrato mi ha detto che era affranto perché voleva continuare a giocare – sia per la narrativa e vedere come prosegue, sia per il gioco giocato in sé. Direi che quindi la varietà di contesti, strutture e approcci faccia molto bene alla formula. Poi chiaramente è una cosa che va saggiata sul gioco completo, contando che in 25 ore di missioni di storia ci hanno detto che non eravamo neanche a metà gioco 👀
 
purtroppo sì, Phantom Pain di nome e di fatto...


Guarda, Silvio appena rientrato mi ha detto che era affranto perché voleva continuare a giocare – sia per la narrativa e vedere come prosegue, sia per il gioco giocato in sé. Direi che quindi la varietà di contesti, strutture e approcci faccia molto bene alla formula. Poi chiaramente è una cosa che va saggiata sul gioco completo, contando che in 25 ore di missioni di storia ci hanno detto che non eravamo neanche a metà gioco 👀
Longevità schizzata alle stelle sulla main.
Contando che il primo lo si finisce sulla trentina d'ore facendo per lo più la main.
 
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