PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho sempre ammirato kojima, sono fan di metal gear. ma ds lo ritengo un gioco brutto e sbagliato in cui i difetti di kojima vengono a galla.
nonostante il bel potenziale.
Guarda onestamente eh , a parte la critica che in realtà non dice niente , i difetti di kojima vengono a galla in che senso ? Quali ? Un gioco brutto e sbagliato ? Perché? Se poi sei un fan di MGS non ti può non piacere ds. Ds ha gli stessi identici difetti se pur molto minori d un MGS a caso . Che a parere mio non lo sono difetti ma anzi , sono la mano e lo stile di kojima , se ds è un gioco brutto e sbagliato the Phantom pain per dire , secondo la tua logica è un aborto. Personalmente lo adoro. Quindi per concludere trovo che in tutte le opere di kojima ci siano delle parti più deboli ma fanno parte di un pacchetto che nella sua interezza lo rendono uno dei migliori game designer della storia e trovo che ds2 sia una delle sue opere migliori mature e più coraggiose.
Post automatically merged:

Ma quale tutto? Ma perché dovete esagerare?
Tecnicamente è migliore in tutto. Fisica , illuminazione , scenografia , grafica, particellari , tutto. Hai letto la disamina di digital foundry ? Nessuno esagera , hai fatto una domanda e hai avuto la risposta. Graficamente è migliore in tutto, gira da urlo ed è praticamente fotorealismo. Fw è un cartone animato

Quindi se un paio di utenti che finiranno il gioco su questo forum la penseranno uguale sarà impossibile?
No, non è impossibile tra giocatori.

È impossibile che 4 recensori italiani la pensino esattamente allo stesso modo.

Tecnicamente assurdo

Storia più debole perché non sorprende più e quindi poco ispirata

Più facile e immediato perché hai più cose ( in senso negativo) , noi vogliamo soffrire.

Voto 8 (quando hanno dato 8.5 e più alla peggiore merda ma ok)

Puzza di brutto

No, non è impossibile tra giocatori.

È impossibile che 4 recensori italiani la pensino esattamente allo stesso modo.

Tecnicamente assurdo

Storia più debole perché non sorprende più e quindi poco ispirata

Più facile e immediato perché hai più cose ( in senso negativo) , noi vogliamo soffrire.

Voto 8 (quando hanno dato 8.5 e più alla peggiore merda ma ok)

Puzza di brutto
sono 4 persone appunto cosa cambia con la probabilità di essere d'accordo?

soprattutto poi senza avere il quadro completo di aver finito il gioco e quindi sapere le stesse cose.

Guarda onestamente eh , a parte la critica che in realtà non dice niente , i difetti di kojima vengono a galla in che senso ? Quali ? Un gioco brutto e sbagliato ? Perché? Se poi sei un fan di MGS non ti può non piacere ds. Ds ha gli stessi identici difetti se pur molto minori d un MGS a caso . Che a parere mio non lo sono difetti ma anzi , sono la mano e lo stile di kojima , se ds è un gioco brutto e sbagliato the Phantom pain per dire , secondo la tua logica è un aborto. Personalmente lo adoro. Quindi per concludere trovo che in tutte le opere di kojima ci siano delle parti più deboli ma fanno parte di un pacchetto che nella sua interezza lo rendono uno dei migliori game designer della storia e trovo che ds2 sia una delle sue opere migliori mature e più coraggiose.

Tecnicamente è migliore in tutto. Fisica , illuminazione , scenografia , grafica, particellari , tutto. Hai letto la disamina di digital foundry ? Nessuno esagera , hai fatto una domanda e hai avuto la risposta. Graficamente è migliore in tutto, gira da urlo ed è praticamente fotorealismo. Fw è un cartone animato
Si, ho gli occhi pure io non sono d'accordo

Vai a farti una nuotata o una passeggiata in Horizon 2, oppure vola.

Ma che sta a di? :facepalm:

sono 4 persone appunto cosa cambia con la probabilità di essere d'accordo?

soprattutto poi senza avere il quadro completo di aver finito il gioco e quindi sapere le stesse cose.
Cambia che su più di 100 recensioni proprio quei 4 italiani dello stesso paese dicono esattamente le stesse cose.

Azzo che coincidenza :asd:

Guarda 🤣 io Horizon l ho rigiocato da poco su un PC da 5k , e fidati che ds2 è migliore. Ripeto , ds2 è fotorealismo puro, Horizon rimane un gioco cross stile cartone animato. Per quanto stupendo e su PC è incredibile , la palette di colori e lo stile che usa lo fa rimanere un bellissimo cartone animato.

Guarda 🤣 io Horizon l ho rigiocato da poco su un PC da 5k , e fidati che ds2 è migliore. Ripeto , ds2 è fotorealismo puro, Horizon rimane un gioco cross stile cartone animato. Per quanto stupendo e su PC è incredibile , la palette di colori e lo stile che usa lo fa rimanere un bellissimo cartone animato.

Lo stile grafico è differente, tecnicamente sono entrambi eccezionali e ci sono cose diverse perché sono giochi diversi.

Horizon 2 è enorme, è piu dinamico, muove tantissima roba in tempo reale, foreste assurde, puoi volare ovunque, puoi nuotare e andare in profondità. Il tutto con super dettagli dai.

Beh a sto punto, vedendo quant'è bello ds2, mi è venuta voglia di recuperare forbidden west, pur non avendomi esaltato il primo capitolo.

cut video
Quindi Horizon 2 è migliore

Cambia che su più di 100 recensioni proprio quei 4 italiani dello stesso paese dicono esattamente le stesse cose.

Azzo che coincidenza :asd:
hai letto tutte le altre recensioni? non credo.

Siliconera

While Death Stranding 2: On the Beach can feel like a step forward for gameplay, I feel like Kojima Productions took a step back with its narrative and difficulty.

MGG

While Death Stranding 2 is overall a better-finished and more engaging game than its predecessor, it's also a less memorable experience. The grandiose environments presented with a beautiful soundtrack and the major improvements linked to progression fail to hide a Hideo Kojima who overdoes it and doesn't seem to know where he's going with this sequel. Despite all the pleasure we've taken in playing this second game, it's hard not to feel that it's undermining the legend of the first episode.

e sono le prime che ho preso . Si saranno messi d'accordo pure loro .

Se ti piace quello stile si probabilmente, se parliamo di tecnica pura , di come è stato sfruttato il motore no oggettivamente non lo è.
Per intenderci, era una battuta sul fatto che hai usato una differenza di stile grafico come prova per dire che un gioco è nel concreto visivamente migliore dell'altro :asd:

Sulla narrazione posso dire per ora visto che sono al capitolo 6,che si è diversa rispetto alle opere precedenti.Ma come tempi la sto preferendo come bilanciamento,nel primo c'era una fase bella lunga dove la storia non andava avanti per ore per poi buttarti un faccia scene su scene.Quindi si è diverso dalle solite scene di mezz'ora di Kojima,onestamente su un openworld lo sto apprezzando come bilanciamento cutscene e gameplay,poi oh non mi sbilancio eh l'unico difetto o mancanza posso dire per ora
il fatto che Sam non chieda a Fragile perché è giovane nel corpo
per il resto mi sta piacendo poi oh non so se andando avanti mi ricredo eh :asd:

Ma quale tutto? Ma perché dovete esagerare?
Perché è la verità e tu sai quanto amo Fw ma la sua natura cross confronto a ds2 si vede tantissimo issimo. Non vederla e' pura follia.

Basta una conoscenza basica eh il livello di fotorealismo raggiunto da ds2 e' alieno ma anche la modellazione e' superiore, per nn parlare dell effettistica ecc

Beh a sto punto, vedendo quant'è bello ds2, mi è venuta voglia di recuperare forbidden west, pur non avendomi esaltato il primo capitolo.

Se nn l' hai giocato fallo subito ma ricorda che e' cross gen e si vede rispetto ds2

Fatto il primo accampamento Stealth, sì è proprio MGS V. :asd: Stesso level design, movimenti, stesso tutto.
Persino l'accampamento era situato presso dei ruderi rurali, come in TPP.
Nel primo capitolo lo stealth era facoltativo, non era stato proprio pensato per questo.

Per dire, ora con la Torre di Guardia è possibile marcare da lontano i banditi e persino vedere con la camera termica, le zone dove gli altri giocatori sono stati maggiormente avvistati. Nel primo le Torri di Guardia le avrò utilizzate forse due volte, in due run.
L'erba alta e la maggior fluidità di Sam nei movimenti ovviamente contribuiscono.

Per il resto l'attenzione ai dettagli è sempre impeccabile e tutte le nuove aggiunte lo rendono un gioco un po' più appetibile per tutti.
Ma é facoltativo pure qui. Nel primo era gestito male, ed era troppo legnoso, ma ti invitava pure lui a farlo. Infatti, era un difetto qui aggiustato. Se lo stealth non ci doveva stare, non lo metteva proprio. E ora, chiaramente non é ai livelli di MGSV questo qui, ma comunque con quelle aggiunte e quel richiamo estetico che lo avvicina, é semplicemente gradevole farlo (ma mai profondo).

Sulla narrazione posso dire per ora visto che sono al capitolo 6,che si è diversa rispetto alle opere precedenti.Ma come tempi la sto preferendo come bilanciamento,nel primo c'era una fase bella lunga dove la storia non andava avanti per ore per poi buttarti un faccia scene su scene.Quindi si è diverso dalle solite scene di mezz'ora di Kojima,onestamente su un openworld lo sto apprezzando come bilanciamento cutscene e gameplay,poi oh non mi sbilancio eh l'unico difetto o mancanza posso dire per ora
il fatto che Sam non chieda a Fragile perché è giovane nel corpo
per il resto mi sta piacendo poi oh non so se andando avanti mi ricredo eh :asd:
perchè invece...

invece Deadman che si scopre avere na spiaggia così a caso?

Cavolo però non buttiamo via l'unica cosa decente di Horizon, cioè il comparto grafico

Vabbè, però non é che é strano o un demerito se a superarlo fosse un gioco uscito solo su piattaforme di nuova generazione e che usa pure lo stesso motore grafico. Sarebbe assurdo il contrario!

perchè invece...

ah vabbè però
l'ho trovato un modo carino per dare una conclusione al suo personaggio,alla fine le leggi di sto mondo si stravolgono da un momento all'altro tipo i portali che non c'erano.Cioè non l'ho trovato un retcon così così,tra l'altro anche in MGS ci sono diversi retcon anche più pesanti :asd:

perchè invece...

Non é assolutamente a caso. Proseguite con la storia, che un motivo c'è. É un preludio. Il Death Stranding non é un fenomeno statico, ma cambia e si adatta. Ci ha fatto la testa enormi di note da leggere su queste cose. Il fatto che gli sia apparsa la spiaggia pure a un essere particolare come lui é un'anticipazione a qualcosa, ovviamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro