PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non voglio mettervi hype, davvero, ma non siete affatto pronti alle fasi quasi finali.
Mamma mia se il payoff è arrivato, mamma mia.
Difficile dire "metà" se non sai quanti capitoli sono. Ma in realtà un tweet della Kojima Production che diceva qualcosa a riguardo su chi iniziava due gg prima fa capire quando le premono sull'acelleratore. Almeno secondo la mia logica :asd: Non ci sono ancora arrivato eh, non sto confermando o smentendo nulla, ma non vedo l'ora di arrivare a quel punto :sisi:
a che capitolo sei king? 9?

i capitoli in tutto sono
17

Ultima modifica da un moderatore:
Sono al capitolo 3 a 20 ore di gioco: è assurdo.
Pazzesco come sia migliorato ENORMEMENTE in ogni aspetto anche quello piu secondario come appunto il menù o la mappa.
Ieri sera ripulito un campo di banditi completamente in modalità stealth, vibes alla mgs tpp a 1000. Incredibile come abbia fuso metal gear e ds assieme.
Regia, ambientazioni, gamplay,grafica,sonoro da 10 veramente....sulla storia non mi pronuncio perchè sono ancora fondamentalmente all'inizio.
Questo aldilà di come uno la pensa è uno dei pochi giochi dove la ps5 merita di essere comprata e dove finalmente si vede la nextgen.

Miglior gioco di Kojima ( e gli auguro di superarlo ancora). Anche se, mi spiace per lui, vedere tutti questi consensi qua dentro mi fa capire quando non ci sia riuscito a fare quello che voleva fare 🤣

Potreste mettere sotto spoiler la quantità di capitoli e di cosa succede?
Ecchecazz ho perfino disintallato youtube non voglio sapere nulla cazzo.

Comunque ne parlavo con un amico ieri: alcuni della stampa hanno giocato un altro gioco, non c'è altra spiegazione logica...
Io all’inizio ero tiepidino e lo sai, ne abbiamo parlato spesso, ma dopo le ultime sessioni fatte alcune cose scritte le trovo davvero poco credibili.

Comunque ne parlavo con un amico ieri: alcuni della stampa hanno giocato un altro gioco, non c'è altra spiegazione logica...
ecco volevo capire sta questione...siccome ho letto pareri assurdi dai famosi youtubers...pare che kojima abbia fatto la porcata suprema o rovinato quella che era l'anima di death stranding..

ora,mi fido moooolto di piu' del forum...grossomodo chi lo ha finito o giocato a fondo che ne pensa di quei commenti? pareri generali senza spoiler

ecco volevo capire sta questione...siccome ho letto pareri assurdi dai famosi youtubers...pare che kojima abbia fatto la porcata suprema o rovinato quella che era l'anima di death stranding..

ora,mi fido moooolto di piu' del forum...grossomodo chi lo ha finito o giocato a fondo che ne pensa di quei commenti? pareri generali senza spoiler
Perché una decostruzione del primo Death Stranding c'è, ma consapevole. Questo, soggettivamente, può dare fastidio, ma per altri invece può essere un pregio. Non voglio cadere nel banale paragone con Sons of Liberty, perché questa é una cosa diversa, ma penso si possa confrontare l'effetto percettivo.

Non voglio andare contro a chi nella stampa l'ha gradito meno. Ha le sue ragioni. Ma, a me che piace l'anarchia generata da scelte senza freni, apprezzo. É un gusto artistico variabile. Credo che alcune della stampa abbiano avuto una concordanza percettiva, ma non é una realtà ovviamente che si può definire . Infatti, sia il primo e sia questo trovo siano titoli difficili da recensire nell'effettivo.

Io l'unica cosa che non concordo é che certe cose che non sono andate bene qui penso ci fossero anche prima, anzi addirittura peggio. Però, anche qui, magari per la singola persona c'era o dei pregi o degli elementi di coinvolgimento personale che qui non hanno fatto reggere.

Ma, in quelli che sono gli aspetti più vicini all'obiettivo e meno variabile dalla percezione personale, il gioco é fenomenale e superiore.

E non concordo ci sia nemmeno un cambio di direzione del gioco. Il primo ti metteva l'action e lo stealth, non é un'aggiunta di questo gioco. Semplicemente, qui li fa in modo adeguato. Io penso che la costrizione a fare solo consegne (che in realtà, rende il primo DS meno unico di quanto si crede) non era un qualcosa di voluto, ma un demerito perché non ha avuto il tempo di curare tutti gli aspetti allo stesso modo. Perché? Beh, semplicemente non li avrebbe messi

33 ore eeeee...sono ancora al capitolo 6, devo andare a conoscere una signorina. Ho maxato però tutti i prepper in Messico (magari poi ne sbucano fuori altri, chissà). Il loop delle consegne normali è IPNOTICO, uno non si fermerebbe più. Ah, faccio foto e video a tutto spiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro