Munba
Dreamer
- Iscritto dal
- 3 Apr 2016
- Reazioni
- 9,594
Vai troppo veloce, ciao.Finisco i giochi dopo mesi, una buona volta che sto andando di full immersion rompete 3/4 di minchia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vai troppo veloce, ciao.Finisco i giochi dopo mesi, una buona volta che sto andando di full immersion rompete 3/4 di minchia.
Io non voglio mettervi hype, davvero, ma non siete affatto pronti alle fasi quasi finali.
Mamma mia se il payoff è arrivato, mamma mia.
a che capitolo sei king? 9?Difficile dire "metà" se non sai quanti capitoli sono. Ma in realtà un tweet della Kojima Production che diceva qualcosa a riguardo su chi iniziava due gg prima fa capire quando le premono sull'acelleratore. Almeno secondo la mia logicaNon ci sono ancora arrivato eh, non sto confermando o smentendo nulla, ma non vedo l'ora di arrivare a quel punto
![]()
l'hai detto te ieriFinisco i giochi dopo mesi, una buona volta che sto andando di full immersion rompete 3/4 di minchia. Certo che siete strani, ora Zaza lo capisco.![]()
a che capitolo sei king? 9?
KOJIMA LO SAPEVO, SAPEVO CHE NON AVREI DOVUTO DUBITARE DI TE.
KOJIMA TI AMO
Ste robe sotto spoiler dai...a che capitolo sei king?
No no, col cazzo, ora mi pagate. Apro OnlyFans solo per i pareri sul finale.l'hai detto te ieriallora domani mi aspetto il commento sul finale dai
Io all’inizio ero tiepidino e lo sai, ne abbiamo parlato spesso, ma dopo le ultime sessioni fatte alcune cose scritte le trovo davvero poco credibili.Comunque ne parlavo con un amico ieri: alcuni della stampa hanno giocato un altro gioco, non c'è altra spiegazione logica...
Oppure lo hanno giocato a metà e si sono persi le rivelazioni della tramaComunque ne parlavo con un amico ieri: alcuni della stampa hanno giocato un altro gioco, non c'è altra spiegazione logica...
ecco volevo capire sta questione...siccome ho letto pareri assurdi dai famosi youtubers...pare che kojima abbia fatto la porcata suprema o rovinato quella che era l'anima di death stranding..Comunque ne parlavo con un amico ieri: alcuni della stampa hanno giocato un altro gioco, non c'è altra spiegazione logica...
capito me lo dici in privatoNo no, col cazzo, ora mi pagate. Apro OnlyFans solo per i pareri sul finale.
20 ore capitolo 3, appena sbloccato ilNocturn non ti quoto per non vedere lo spoiler.
Ma come 14 ore capitolo 5?, io sto a 14 ore e mezza e ho iniziato da poco il capitolo 3.
![]()
Ok mi hai dato la schicchera. Do picche a tutto e tutti da mercoledì e vado di full immersione (dove probabilmente non procederò di un passo nella storia)KOJIMA LO SAPEVO, SAPEVO CHE NON AVREI DOVUTO DUBITARE DI TE.
KOJIMA TI AMO
Perché una decostruzione del primo Death Stranding c'è, ma consapevole. Questo, soggettivamente, può dare fastidio, ma per altri invece può essere un pregio. Non voglio cadere nel banale paragone con Sons of Liberty, perché questa é una cosa diversa, ma penso si possa confrontare l'effetto percettivo.ecco volevo capire sta questione...siccome ho letto pareri assurdi dai famosi youtubers...pare che kojima abbia fatto la porcata suprema o rovinato quella che era l'anima di death stranding..
ora,mi fido moooolto di piu' del forum...grossomodo chi lo ha finito o giocato a fondo che ne pensa di quei commenti? pareri generali senza spoiler