PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l importante è che il momento di cui si discuteva ieri sia arrivato.

il maestro non si è smentito anche stavolta...speriamo che anche nei restanti capitoli finali resti di alto livello
Post automatically merged:

Ste robe sotto spoiler dai...
ma infatti mi ha risposto sotto spoiler...mica sarà spoiler anche chiedere a che capitolo sia? :galliani2:

Comunque ne parlavo con un amico ieri: alcuni della stampa hanno giocato un altro gioco, non c'è altra spiegazione logica...
probabile che sia solo un modo per aizzare la polemica e poter far discutere del gioco

ormai il mondo schifoso gira così...bisogna districarsi ed evitare le bombe

Sono all’inizio del terzo capitolo e con 5 ore di giocato.
Per il momento l’unico difetto è che fa troppo caldo per giocare alla PlayStation.

l importante è che il momento di cui si discuteva ieri sia arrivato.

il maestro non si è smentito anche stavolta...speriamo che anche nei restanti capitoli finali resti di alto livello

ma infatti mi ha risposto sotto spoiler...mica sarà spoiler anche chiedere a che capitolo sia? :galliani2:
Ti ho editato il post nel mio quote per evitare che altri utenti oltre a me venissero spoilerati e un moderatore ti ha modificato il tuo messaggio originale, hai messo il numero totale dei capitoli bello in vista e senza spoiler nel tuo messaggio.

Ti ho editato il post nel mio quote per evitare che altri utenti oltre a me venissero spoilerati e un moderatore ti ha modificato il tuo messaggio originale, hai messo il numero totale dei capitoli bello in vista e senza spoiler nel tuo messaggio.
beh non sapere il numero dei capitoli mi è nuovo come spoiler...sinceramente mai visto prima

vi guardate i trailer e poi non volete sapere un banale numero...il mondo è proprio strano

33 ore eeeee...sono ancora al capitolo 6, devo andare a conoscere una signorina. Ho maxato però tutti i prepper in Messico (magari poi ne sbucano fuori altri, chissà). Il loop delle consegne normali è IPNOTICO, uno non si fermerebbe più. Ah, faccio foto e video a tutto spiano.
Stesso obiettivo vado per le 28, devo ancora tornare in Messico per fare qualunque consegna standard ci sia :rickds:

piuttosto...anche a voi la ventola di ps5 comincia a volare?

è il primo gioco che sta mettendo alle strette la mia pro...e dire che ho anche l aria condizionata in sala

Comunque ne parlavo con un amico ieri: alcuni della stampa hanno giocato un altro gioco, non c'è altra spiegazione logica...
Secondo me a sto punto, vedendo quello che si dice qui, molti della stampa manco l'avranno finito.
Hype gargantuesco per la fase finale :ivan:

beh non sapere il numero dei capitoli mi è nuovo come spoiler...sinceramente mai visto prima

vi guardate i trailer e poi non volete sapere un banale numero...il mondo è proprio strano
Si che è spoiler, sinceramente non lo volevo sapere, adesso so quando mi starò avvicinando alla fine, ne avrei fatto a meno.....

Io all’inizio ero tiepidino e lo sai, ne abbiamo parlato spesso, ma dopo le ultime sessioni fatte alcune cose scritte le trovo davvero poco credibili.
Io sono al 9 e ancora sono un po' interdetto dalla componente narrativa, c'è un'impennata in questi 2-3 capitoli??

Nocturn non ti quoto per non vedere lo spoiler.
Ma come 14 ore capitolo 5? :rickds: , io sto a 14 ore e mezza e ho iniziato da poco il capitolo 3. :asd:
non riesco a star troppo dietro alle consegne secondarie mentre sto giocando la storia perché mi prende più la componente narrativa del gameplay stesso, a maggior ragione quando le sezioni principali narrative sono belle da giocare come in questo caso lol mea culpa ma sti cazzi ognuno se lo gode come vuole alla fine :asd:

Io francamente alzo le mani. Dopo aver sentito maître à penser dirmi che i personaggi sono vuoti e non comunicano niente, che non hanno senso, che i temi sono banali e che Sam «non si comporta da essere umano», alzo le mani e vado volentieri a zappare la terra, che tanto il web è tutto di chi ha qualcosa di negativo da dire – che attira di più l'attenzione (e fa più soldi).

Io francamente alzo le mani. Dopo aver sentito maître à penser dirmi che i personaggi sono vuoti e non comunicano niente, che non hanno senso, che i temi sono banali e che Sam «non si comporta da essere umano», alzo le mani e vado volentieri a zappare la terra, che tanto il web è tutto di chi ha qualcosa di negativo da dire – che attira di più l'attenzione (e fa più soldi).
Sam probabilmente è quello che ne esce più sviluppato e umano, da questo capitolo.

Molto taciturno? Sì, ma comunica tantissimo, soprattutto in queste ultime fasi.

non riesco a star troppo dietro alle consegne secondarie mentre sto giocando la storia perché mi prende più la componente narrativa del gameplay stesso, a maggior ragione quando le sezioni principali narrative sono belle da giocare come in questo caso lol mea culpa ma sti cazzi ognuno se lo gode come vuole alla fine :asd:
Non era una critica :rickds:, solo che io sono fatto al contrario, non riuscirei ad avanzare nella trama principale se prima non ho fatto tutta la roba secondaria :asd: , la mia natura di amante dei JRPG esce preponderante. :sard:

Farò una ipotesi forte, ma, secondo me, molti di questi recensori non l'hanno finito giocandolo (sempre se l'abbiano davvero finito a sto punto :morristenda: ), ma che l'abbiano visto solo giocato da altri, si può godere di un gioco guardando qualcuno altro giocarlo, lo faccio anche io seguendo live su twitch di giochi che non avrei il tempo di giocare, ma professionalmente un esperto non lo dovrebbe mai fare se deve farci una recensione, sempre parlando per ipotesi, non so, questo è il mio dubbio.

ecco,appunto

colgo l'occasione per farti i complimenti per i tuoi video su yt che seguo sempre volentieri anche per le handheld.

sempre molto pacata e coerente nelle tue valutazioni

Sam probabilmente è quello che ne esce più sviluppato e umano, da questo capitolo.

Molto taciturno? Sì, ma comunica tantissimo, soprattutto in queste ultime fasi.
anche perchè i protagonisti di kojima non è che storicamente mostrassero chissà che loquacità

Non era una critica :rickds:, solo che io sono fatto al contrario, non riuscirei ad avanzare nella trama principale se prima non ho fatto tutta la roba secondaria :asd: , la mia natura di amante dei JRPG esce preponderante. :sard:
sìsì lo so che non era una critica pardon é che dispiace pure a me lasciare per dopo roba. Riesco a dedicarmi al completismo solo quando progredire diventa necessario per arrivare preparati alle sfide principali (come nei souls ad esempio). Purtroppo DS pecca del fattore difficoltà o quanto meno lo si riesce a portare a termine con meno della metà degli strumenti che il gioco ti da a disposizione e questo non mi spinge a completare proprio TUTTO TUTTO prima di andare avanti sapendo che ci sarà tutto il post game per farlo.
Calcola che per come lo gioco io che mi piace ottimizzare tutto ed accettare più ordini contemporaneamente trovo che le secondarie, in questo caso, siano più godibili nelle fasi avanzate e post game.

Oh niente prima neghi di averlo scritto, poi continui a fare lo splendido nonostante ti si venga fatto notare che hai sbagliato... ora provi a lanciarti in una discussione filosofica su che cosa sia spoiler.
Magari la prossima volta stai attento e basta?

perché per i soliti somelier fin quando hai le mani legate e fai le robe con due euro (si fa per dire) sei un genio incredibile rivoluzionario, poi quando la qualunque sa chi sei, hai credibilità a 360 gradi nell'industry e ti danno budget allora hai venduto la tua autorialità in favore del fan service.
Non credo proprio che una persona con l'esperienza di Kojima (mettendo da parte il fattore talento che dopo 30 anni e più di carriera ha un'importanza relativa) sia in grado di produrre schifezze volontariamente o involontariamente. Piuttosto se un qualcosa non mi arriva mi viene da farmi due domande, magari sono io che vedo le cose da una prospettiva che non le valorizza.
Ha praticamente dato la sua esistenza, e da creativo so che tipo di sacrificio comporta arrivare a certi livelli, ma secondo queste persone davvero ridurrebbe la sua prima IP da indipendente ad un vuoto esercizio di stile?

Anch’io avrei evitato volentieri di sapere quanti capitoli sono…spero di togliermelo dalla testa ma sarà difficile e sicuramente un po’ condiziona …mi son tolto dai social momentaneamente apposta per rimanere all’oscuro di tutto confidando in questo forum come posto sicuro….ma non ce la fate proprio a non scrivere certe cose eh

raga gli youtuber/streamer ormai prendeteli con le pinze,anche quelli che più apprezzavo tempo fa sembra si siano votati al sensazionalismo e alle reaction da streamer americani.Non so da cosa sia dovuto,forse le views di prima pagano meno ma fatto sta che in sti ultimi 2/3 anni è quasi tutto così,ne restanl pochi che almeno criticano con senso logico.
Questo vale per tutti i giochi specialmente quelli di richiamo

Detto questo,giornata di lavoro finita non vedo l'ora di ributtarmi nel Kojimondo :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro