PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già. Chissà come faceva Fragile a trovare Sam nelle caverne nel primo mentre si spoglia. Chissá perché nessuno si chiedeva perché lasciassero libera Amelie di camminare liberamente e comunicare con loro. Chissà perché Deadman parlava dei traumi di Sam come se raccontasse la filastrocca. Chissà perché Snake nel 4 si fa la barba ma se ne fotte della nicotina. Chissà perché chiudono Naked Snake nella cella con l'auricolare intatto che se non scassato durante i 300.00000 di volt di Volgin.
Chissà perché Campbell deve dire a Old Snake che Liquid si é impossessato di Ocelot quando in MGS2 c'era stato solo il primo

É proprio strano Death Stranding 2 🤣
Quelli citati da te sono particolari che si possono pure non sapere. :asd:

Cioè ma come fai a paragonare Naked Snake che, nonostante le scariche di Volgin, utilizza l'auricolare in cella
Con
Fragile che non riesce a teletrasportarsi. Oppure al fatto che Lou è morta, ma nessuno si preoccupa di trovare il corpo e correre a farlo cremare?
Ma queste dette da me, sono stranezze che sicuramente o verranno spiegate in seguito, oppure sono tutto parte di un piano di trama ben congegnato.

Completata l'autostrada che gira dietro i monti e arriva dal cecchino solitario, richiesta di materiali spropositata, da portare in quantità industriale su strade impervie e in salita

Girarla in notturna, dopo tutto lo sbattone, con l'orizzonte del deserto sottostante che si staglia illuminato dalle luci artificiali, la canzone dei low roar in sottofondo è...meglio di un orgasmo.

"Kojima che combini?"

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Quelli citati da te sono particolari che si possono pure non sapere. :asd:

Cioè ma come fai a paragonare Naked Snake che, nonostante le scariche di Volgin, utilizza l'auricolare in cella
Con
Fragile che non riesce a teletrasportarsi. Oppure al fatto che Lou è morta, ma nessuno si preoccupa di trovare il corpo e correre a farlo cremare?
Ma queste dette da me, sono stranezze che sicuramente o verranno spiegate in seguito, oppure sono tutto parte di un piano di trama ben congegnato.
Hai ragione, é decisamente più grave quella dell'auricolare, dato che é con quello che scappa dalla cella e non spiegarlo crea un bel cratere 🤣

Comunque, al di là delle spiegazioni che arriveranno, Fragile era stanca e ferita. L'abbiamo vista tante volte, nel primo, che deve concentrarsi (se non deve muoversi da sola) e si faceva aiutare pure dalla tuta che percepiva il chiralium.
La questione di Lou é subito posta come ambigua, ma dove trova Fragile non c'è nessun corpo, per cui dalla loro prospettiva se lo sono preso. Poi quale sarà la verità si saprà, ma ciò che hanno mostrato non é inspiegabile. Sospetto, ma non inspiegabile.

Stavo tirando su strade quando ho sbloccato le
teleferiche/funivie: brb, vado a cablare il fottuto continente per non far più un solo passo per ogni consegna come in DS1 :sard:
Sul serio, la mia missione inizia adesso :ahsisi:

Finito Cap. 2, parto con il 3. Mah.....

Qualcosa proprio non quadra nell'inizio di trama, avverto gli stessi feels di quando iniziai TPP. Intuivo che qualcosa non andava fin dalle prime battute.
Il tutto continua ad avvenire in maniera automatica. AUTOMATICA. Non c'è pathos, una direzione, dialoghi che tentino di approfondire alcune questioni.

Allora giochiamo al gioco dei Perchè
Perchè tutti improvvisamente riescono a trovare il bunker di Sam? e perchè Fragile non riesce a teletrasportarsi (nemmeno con Lou)? e perchè in tutto il marasma proprio lei si salva, e perchè Lou sarebbe morta? Dov'è il corpo per la cremazione? Perchè si è trasforma in una sorta di CA?

Perchè Sam, o nessun altro, si domandano chi sia stato ad organizzare questo attacco e il perchè?
Volevano studiare Lou e capire il suo potenziale per essere l'unica ad essere sopravvissuta fuori da una capsula o semplicemente ucciderla? :asd:

Concludo con
Fragile ancora non ha spiegato alcune cose, vedremo in futuro, ma ha pensato bene di zittire Dollman, che stava facendo capire a Sam che dentro la capsula non c'è Lou.
Oltre al solito modo che hanno di circuire Sam per mandarlo in missione e collegare le UCA.

Ah, ammesso che sia realmente Fragile :asd:
Ma il fatto che Fragile

non riesca a saltare con Lou non viene spiegato? Mi pare che lei stessa, ad un certo punto, dica a Sam che, nel salto, poteva portare con sé solo la sua attrezzatura e non anche un soggetto non collaborativo come Lou. Peraltro, non potrebbe collegarsi anche alla Jump shock syndrome da cui è affetta?

Bellissima la parte iniziale, ma provate a farla dal vivo :chris:

Immagine-Whats-App-2025-06-30-ore-22-15-19-dde36cfc.jpg

Domanda per chi ci sta giocando e ha fatto diverse ore: quanto è uguale al primo? C’è un po’ più di varietà nelle missioni?

Ma il fatto che Fragile

non riesca a saltare con Lou non viene spiegato? Mi pare che lei stessa, ad un certo punto, dica a Sam che, nel salto, poteva portare con sé solo la sua attrezzatura e non anche un soggetto non collaborativo come Lou. Peraltro, non potrebbe collegarsi anche alla Jump shock syndrome da cui è affetta?
nelle info dice che il jump shock non gli causa problemi nel teletrasportarsi.

Ma lei nel primo non poteva teletrasportare l'equipaggiamento, ma solo un altro essere umano (come faceva con Sam), ora invece può solo fare l'esatto opposto?

Boh, è un continuo crescendo.
Ragazzi, io non ho parole, io non so se è l’hype a parlare ma penso sia una delle parti finali più belle di sempre. Non frena un momento, e la qualità aumenta sempre di più.

Cioè ho appena fatto una roba che mi ha fatto esplodere il cervello.
Post automatically merged:

iaCCHe amico mio abbiamo sbagliato a dubitare, tantissimo.

Ma il fatto che Fragile

Corretto.

Ultima modifica:
Boh, è un continuo crescendo.
Ragazzi, io non ho parole, io non so se è l’hype a parlare ma penso sia una delle parti finali più belle di sempre. Non frena un momento, e la qualità aumenta sempre di più.

Cioè ho appena fatto una roba che mi ha fatto esplodere il cervello.

iaCCHe amico mio abbiamo sbagliato a dubitare, tantissimo.

Corretto.
Godo.

Ho capito, devo smetterla di leggere i vostri messaggi.

Ho capito, devo smetterla di leggere i vostri messaggi.
Ma più che altro quanto è bello vedere tutta la libertà creativa di Kojima, si vede proprio che era qualcosa che voleva raccontare attraverso gameplay ed eventi. Nessuna forzatura, come temevo all’inizio. Nulla. Fila tutto.

Death Stranding era l’idea rischiosa, On The Beach è quella che spicca il volo.
Io francamente il primo me lo rigioco più che volentieri, appena mi pulisco per bene questo qui.

Eh pensa, siam pure stati critici ritrovandoci la nostra rockstar a fare cose come non le faceva prima, all'apparenza
Ma infatti ho avuto un po' di timore (anche se un po' di fede continuavo ad averla) nel leggere alcune critiche.
Ma ora che sto leggendo i messaggi di King Vendrick mi da quella sicurezza in più che, diamine, che hype. E se anche tu sarai d'accordo ancora peggio, aiuto :rickds:

Io per ora sto all'episodio 3 e non ho visto praticamente nulla, eppure mi sta già piacendo parecchio.

Ma più che altro quanto è bello vedere tutta la libertà creativa di Kojima, si vede proprio che era qualcosa che voleva raccontare attraverso gameplay ed eventi. Nessuna forzatura, come temevo all’inizio. Nulla. Fila tutto.

Death Stranding era l’idea rischiosa, On The Beach è quella che spicca il volo.
Io francamente il primo me lo rigioco più che volentieri, appena mi pulisco per bene questo qui.
Goduria :hall:

Non vedo l'ora di continuare, ho davvero tanta curiosità :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro