Guarda con i Preppers inizio ora, alle porte del Cap 3.Vendrick e altri, sono al cap 3. Sotto spoiler secondo voi quanto conviene portare avanti la main prima di dedicarsi un po' ai prepper?
Quando puoi spostarti con la Magellan.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda con i Preppers inizio ora, alle porte del Cap 3.Vendrick e altri, sono al cap 3. Sotto spoiler secondo voi quanto conviene portare avanti la main prima di dedicarsi un po' ai prepper?
Io sono un po' più avanti anche se sempre al cap 3Guarda con i Preppers inizio ora, alle porte del Cap 3.
Vendrick e altri, sono al cap 3. Sotto spoiler secondo voi quanto conviene portare avanti la main prima di dedicarsi un po' ai prepper?
Condivido totalmente.Io mi sono concentrato solo sulla storia, facendo poche secondarie, e così ho trovato i ritmi della storia quasi perfetti. Facendo tanto di extra la trama viene un po' troppo diluita, secondo me.
Tieni presente cheGuarda con i Preppers inizio ora, alle porte del Cap 3.
Quando puoi spostarti con la Magellan.
Le kojimate che tanto ci piaccionoblacksheep91 l'ho fatto adesso
il pizzaiolo.Bellissimo e fuori di testa la battaglia
Ma poi la puzza di gomma da lanciare come arma
Kojima su ste cose è imbattibile, non parliamo poi della regia.
Si assurdaLe kojimate che tanto ci piacciono
Ma poi
quanto è fatta bene la pizza graficamente? Mi ha fatto venire fame a vederla
Si ma scusa eh , prima cosa potrebbe essere benissimo una foto presa da internet , quindi metti almeno il Nick del forum , poi prendi una collector costosa di un gioco che non ti piace ? Sei un meme ? Se trolli fallo bene , se kojima è una delusione o ds2 è un gioco brutto e dai reply sul forum e dai pareri dei giocatori me compreso non sembra proprio forse dovresti indagare meglio sulla tua cultura del vg. Forse i tuoi gusti sono poco raffinati? Cmq oh il gioco è una delusione , kojima sopravvalutato sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano , critiche sterili completamente vuote , da bar. Scrivi un bel reply del perché ti ha deluso , che problemi ci sono , il gameplay che limiti ha ? La scrittura ? Debole ? Noiosa ? Esprimiti. Per la cronaca , visto che kojima è diventato una macchietta questa è la sua opera più coraggiosa e matura dopo mgs1Che delusione sto gioco, che delusione kojima...metto la foto della mia collector per dimostrare che non parlo per sentito dire e per zittire quelli vedono hater ovunque... kojima ormai è diventato la macchietta di quel che era, non capisco cosa gli sia successo..l unica cosa che mi viene in mente è che sto gioco l abbiano sviluppato quelli del suo team per permettergli di mettersi su un altro progetto tipo physint, bohVisualizza allegato 21409
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Ora siamo arrivati pure a dubitare che abbia messo una foto presa su internet ahahahahsh ma kojima vi paga? Perche è patologica questa difesa a oltranza, è inquietante....tra l altro una foto con dietro una ps5 pro 30th anniversary di cui ce ne sono solo 12mila pezzi al mondo, proprio una foto facile da trovare su internet ahahahah ormai è surreale la situazioneSi ma scusa eh , prima cosa potrebbe essere benissimo una foto presa da internet , quindi metti almeno il Nick del forum , poi prendi una collector costosa di un gioco che non ti piace ? Sei un meme ? Se trolli fallo bene , se kojima è una delusione o ds2 è un gioco brutto e dai reply sul forum e dai pareri dei giocatori me compreso non sembra proprio forse dovresti indagare meglio sulla tua cultura del vg. Forse i tuoi gusti sono poco raffinati? Cmq oh il gioco è una delusione , kojima sopravvalutato sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano , critiche sterili completamente vuote , da bar. Scrivi un bel reply del perché ti ha deluso , che problemi ci sono , il gameplay che limiti ha ? La scrittura ? Debole ? Noiosa ? Esprimiti. Per la cronaca , visto che kojima è diventato una macchietta questa è la sua opera più coraggiosa e matura dopo mgs1
Potresti provare (mi rendo conto sia arduo...) ad argomentare invece di trollare così palesemente. Senza contare che uno dei 12.000 pezzi al mondo sia molto più facile da trovare su internet che non a casa di un utente random.Ora siamo arrivati pure a dubitare che abbia messo una foto presa su internet ahahahahsh ma kojima vi paga? Perche è patologica questa difesa a oltranza, è inquietante....tra l altro una foto con dietro una ps5 pro 30th anniversary di cui ce ne sono solo 12mila pezzi al mondo, proprio una foto facile da trovare su internet ahahahah ormai è surreale la situazione
Sisi dai l ho trovata su internet...Potresti provare (mi rendo conto sia arduo...) ad argomentare invece di trollare così palesemente. Senza contare che uno dei 12.000 pezzi al mondo sia molto più facile da trovare su internet che non a casa di un utente random.
Sì, ma continui a non rispondere. Spiega perché il gioco, giustamente, non ti è piaciuto. Basta con 'sti messaggini insulsi. Te lo dico con il cuore, sei soltanto fastidioso!!!Sisi dai l ho trovata su internet...Visualizza allegato 21413
Motivazioni? io premetto che sono ancora al capitolo 3, ma quello che sto vedendo mi sta piacendo, il gameplay è clamoroso, migliorato in tutto rispetto al primo, e sicuramente non ho visto ancora tante cose.Che delusione sto gioco, che delusione kojima...metto la foto della mia collector per dimostrare che non parlo per sentito dire e per zittire quelli vedono hater ovunque... kojima ormai è diventato la macchietta di quel che era, non capisco cosa gli sia successo..l unica cosa che mi viene in mente è che sto gioco l abbiano sviluppato quelli del suo team per permettergli di mettersi su un altro progetto tipo physint, boh
No figurati! Era più che altro per spostarmi meglio in caso di necessità, perchè nella Magellan sto immagazzinando molte risorse.Tieni presente che
puoi spostarti con la nave per andare ad attivare l'ordine, ma per la consegna se lo fai ricevi solo il 10% circa di mi piace, non conviene