PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono nato corriere e morirò corriere (almeno fino a quando la storia per davvero mi fa dire "no ok ora devo assolutamente sapere come prosegue")
A me tutto sto teasing che sicuramente esploderà sta piacendo.

Vendrick e altri, sono al cap 3. Sotto spoiler secondo voi quanto conviene portare avanti la main prima di dedicarsi un po' ai prepper :ahsisi:?
Io mi sono concentrato solo sulla storia, facendo poche secondarie, e così ho trovato i ritmi della storia quasi perfetti. Facendo tanto di extra la trama viene un po' troppo diluita, secondo me.
Condivido totalmente.

blacksheep91 l'ho fatto adesso
il pizzaiolo.Bellissimo e fuori di testa la battaglia :rickds:
Ma poi la puzza di gomma da lanciare come arma :rickds:

Kojima su ste cose è imbattibile, non parliamo poi della regia.
Le kojimate che tanto ci piacciono :ohyess:
Ma poi
quanto è fatta bene la pizza graficamente? Mi ha fatto venire fame a vederla :sard:

Che delusione sto gioco, che delusione kojima...metto la foto della mia collector per dimostrare che non parlo per sentito dire e per zittire quelli vedono hater ovunque... kojima ormai è diventato la macchietta di quel che era, non capisco cosa gli sia successo..l unica cosa che mi viene in mente è che sto gioco l abbiano sviluppato quelli del suo team per permettergli di mettersi su un altro progetto tipo physint, bohVisualizza allegato 21409

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
Si ma scusa eh , prima cosa potrebbe essere benissimo una foto presa da internet , quindi metti almeno il Nick del forum , poi prendi una collector costosa di un gioco che non ti piace ? Sei un meme ? Se trolli fallo bene , se kojima è una delusione o ds2 è un gioco brutto e dai reply sul forum e dai pareri dei giocatori me compreso non sembra proprio forse dovresti indagare meglio sulla tua cultura del vg. Forse i tuoi gusti sono poco raffinati? Cmq oh il gioco è una delusione , kojima sopravvalutato sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano , critiche sterili completamente vuote , da bar. Scrivi un bel reply del perché ti ha deluso , che problemi ci sono , il gameplay che limiti ha ? La scrittura ? Debole ? Noiosa ? Esprimiti. Per la cronaca , visto che kojima è diventato una macchietta questa è la sua opera più coraggiosa e matura dopo mgs1

Si ma scusa eh , prima cosa potrebbe essere benissimo una foto presa da internet , quindi metti almeno il Nick del forum , poi prendi una collector costosa di un gioco che non ti piace ? Sei un meme ? Se trolli fallo bene , se kojima è una delusione o ds2 è un gioco brutto e dai reply sul forum e dai pareri dei giocatori me compreso non sembra proprio forse dovresti indagare meglio sulla tua cultura del vg. Forse i tuoi gusti sono poco raffinati? Cmq oh il gioco è una delusione , kojima sopravvalutato sono tutte cose che lasciano il tempo che trovano , critiche sterili completamente vuote , da bar. Scrivi un bel reply del perché ti ha deluso , che problemi ci sono , il gameplay che limiti ha ? La scrittura ? Debole ? Noiosa ? Esprimiti. Per la cronaca , visto che kojima è diventato una macchietta questa è la sua opera più coraggiosa e matura dopo mgs1
Ora siamo arrivati pure a dubitare che abbia messo una foto presa su internet ahahahahsh ma kojima vi paga? Perche è patologica questa difesa a oltranza, è inquietante....tra l altro una foto con dietro una ps5 pro 30th anniversary di cui ce ne sono solo 12mila pezzi al mondo, proprio una foto facile da trovare su internet ahahahah ormai è surreale la situazione

Ora siamo arrivati pure a dubitare che abbia messo una foto presa su internet ahahahahsh ma kojima vi paga? Perche è patologica questa difesa a oltranza, è inquietante....tra l altro una foto con dietro una ps5 pro 30th anniversary di cui ce ne sono solo 12mila pezzi al mondo, proprio una foto facile da trovare su internet ahahahah ormai è surreale la situazione

Potresti provare (mi rendo conto sia arduo...) ad argomentare invece di trollare così palesemente. Senza contare che uno dei 12.000 pezzi al mondo sia molto più facile da trovare su internet che non a casa di un utente random.

Che delusione sto gioco, che delusione kojima...metto la foto della mia collector per dimostrare che non parlo per sentito dire e per zittire quelli vedono hater ovunque... kojima ormai è diventato la macchietta di quel che era, non capisco cosa gli sia successo..l unica cosa che mi viene in mente è che sto gioco l abbiano sviluppato quelli del suo team per permettergli di mettersi su un altro progetto tipo physint, boh
Motivazioni? io premetto che sono ancora al capitolo 3, ma quello che sto vedendo mi sta piacendo, il gameplay è clamoroso, migliorato in tutto rispetto al primo, e sicuramente non ho visto ancora tante cose.
Sulla trama non mi posso esprimere ancora, ma, ho come la sensazione che avremo un MGS2 2.0, in cui nessuno lo capirà, e fra qualche anno verrà rivalutato.

Ultima modifica:
Sono verso la fine dell episodio 7

Se vi interessa equipaggiamento per combattimento vi consiglio di

tornare in Messico a fare un po di secondarie fino a 4 stelle perché sbloccano pistola silenziata alla snake e fucile d assalto lv 2
Post automatically merged:

Ultima modifica:
O parlate del gioco o parlate del gioco. Ultimo avviso. Spremiamole un pochino queste meningi.

Volete elogiare o criticare il gioco? Siete i benvenuti. Fatelo con post argomentati dotati di un minimo di senso, e non ponendosi su presunti piedistalli o partendo con dei botta e risposta privi di contenuto come l'ultima sequel di post.

Grazie, e buona continuazione.

Ultima modifica:
Tieni presente che
puoi spostarti con la nave per andare ad attivare l'ordine, ma per la consegna se lo fai ricevi solo il 10% circa di mi piace, non conviene :asd:
No figurati! Era più che altro per spostarmi meglio in caso di necessità, perchè nella Magellan sto immagazzinando molte risorse. :sisi:

Io sono tutte consegne a piedi + hovercarro, mezzi, musica con il lettore e si vola. :gab:
Sopratutto, mi piace molto potenziare pure le strutture.

Ragazzi, provate a
dormire accanto a una bara mobile. Vi prego.

Mi sono appena reso conto che fino a Lunedì non potrò giocare tanto :bruniii:
Vabbè settimana prossima(proprio da Lunedì) sono in ferie e mi ci chiudo :hype:

Devo dire che i giocatori stanno costruendo e potenziando tanto. Tante strutture, comprese le mie, già portate al liv. 3. :sisi:

Che bello leggere di altri giocatori che hanno reclamato le mie donazioni :bruniii:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro