PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
finito il capitolo 5
è assurdo pensare che colui ha creato fra le bossfight piu iconiche della storia finisca per
per il secondo gioco mettermi ad ammazzare gli stessi nemici per 20 minuti come boss fight , boh

Capitolo 6.Stupenda la scena
del combattimento tra Tomorrow/Sam e i Mecha.
Ora ho costruito quasi tutte le strade e collegato tutte le
monorotaie.
È tempo di andare avanti...

Sono al capitolo 6, il gameplay loop è una piccola droga sono tanto combattuto tra andare avanti nella main e fare secondarie :asd:

Piccolo OT: Ma Kojima è passato da 1mln di follower a 4 e passa su instagram nell’arco dell’ultimo mese puo essere o dico una cavolata?

Ultima modifica:
Sono al capitolo 6, il gameplay loop è una piccola droga sono tanto combattuto tra andare avanti nella main e fare secondarie :asd:

Piccolo OT: Ma Kojima è passato da 1mln di follower a 4 e passa su instagram nell’arco dell’ultimo mese puo essere o dico una cavolata?
Un mese fa ne aveva ben più di 1 milione, da quello che ricordo

Finito il capitolo 8 stasera.

Ho

salvato l’avventuriero dopo tremila Madonne per colpa mia, sono andato a prenderlo a piedi e ovviamente la bufera di neve era lì ad aspettarmi :asd: IMG_5754.jpeg
Bellissimi comunque gli effetti ambientali su Sam, l’avevo già sperimentato con la sabbia, ma con la neve vederlo tremolante e con la condensa che esce ad ogni respiro fa effetto

Sempre più convinto che rispetto a DS1 i passi avanti sono abissali. Domani si continua!

Trovati tutti i prepper e sbloccato varie cose, prendo il trofeo oro delle missioni a s e sono a posto così, di maxare tutti i prepper a 5 stelle per ora on se ne parla altrimenti ne esco scemo.

Qualcuno puoi dirmi i prepper dell Australia che danno incarichi di eliminazione /distruzione?

Me ne mancano 5 per il trofeo

Ultima modifica:
Trovati tutti i prepper e sbloccato varie cose, prendo il trofeo oro delle missioni a s e sono apposto così, di maxare tutti i prepper a 5 stelle per ora on se ne parla altrimenti ne esco scemo.

Qualcuno puoi dirmi i prepper dell Australia che danno incarichi di eliminazione /distruzione?

Domanda sciocca: dove si vede quante consegne mancano per ogni tipologia?

Trovati tutti i prepper e sbloccato varie cose, prendo il trofeo oro delle missioni a s e sono a posto così, di maxare tutti i prepper a 5 stelle per ora on se ne parla altrimenti ne esco scemo.

Ho chiuso la storia a 29/30, la missione 515 che me ne ha sbloccata poi una ad F7 era nel postgame, ce ne sono più di 10 ma tante sono bloccate dietro altre missioni da altri Prepper.
Lavorando sull'ottenere le 5 stelle fin da subito ero fermo a 28 e googlando ho visto che la 483 sblocca la 471 che è un'altra eliminazione, lwe restanti le avevo tutto appunto lavorando per le 5 stelle, tranne quella postgame, e senza appunto star dietro ad altre consegne standard che sbloccassero altre missioni.

La lista in Australia è questa

The Government’s Base

• Standard Order #253
West Fort Knot (F1)

• Standard Order #287
  • Standard Order #293
F2 South Distribution Center

• Standard Order #340
The Dowser

• Standard Order #360
Heartman’s Lab

• Standard Order #366
The Chronobiologist

• Standard Order #457
The Metagenomicist

• Standard Order #471
F5 East Distribution Center

• Standard Order #482
The Fisherman

• Standard Order #494
F7 North Distribution Center

• Standard Order #575

Io ne ho fatte 3 su 4 in Messico, per il resto sicuro ho fatto La Base del Governo, F1 la prima che si sblocca sulle droghe da distruggere, F2, Laboratorio di Heartman, la Metagenomista, il Pescatore ed F7 con la 575 che è appunto postgame perché si sblocca facendo come dicevo la 515.

Proseguito con la trama. :asd:

Ottimo come ad ogni passo di trama, vengano sempre lanciate nuove info di lore o comunque del mondo di gioco in generale. Tanta fantasia, sopratutto per quanto concerne il lato sci-fi.
La storia di Rainy è bellissima, tra l'altro raccontata in maniera magistrale, sopratutto dal punto di vista della regia. Mi ha ricordato molto la storia di Lev di TLoU 2, e di come anch'essa venisse cacciata dalla comunità essendo una "strega della pioggia".
Persino quelli che la inseguivano mi hanno ricordato i Serafini. :asd:

Quindi può portare la pioggia (il Timefall), ma pure la nucleo-pioggia. Quindi è così che Fragile è stata curata dal danno cagionatole dal Timefall, a causa del gioco sadico di Higgs.

Rainy, mi ha pure ricordato uno dei poteri sovrannaturali tipici degli antagonisti dei MGS. :asd: The Sorrow per intenderci, la sua comparsa mistica era accompagnata dalla pioggia. Bene bene, se tutti i personaggi di contorno sono rappresentati così, siamo a cavallo!

Gioia e allegria, davvero molto bene.

Invece la consegna main del Canguro è stata molto originale, fin troppo difficile. Meno male mi ero portato dietro il cannone di catrame, altrimenti ci restavo secco.

Ultima modifica:
Brain structure, lo trovi su spotify ridoppiato in inglese
Trovato, più che doppiaggio è un Voice Over (è diverso eh :asd:), ho sentito un po' la puntata con Mamoru Oshii, dalle risate si sente proprio che era più una chiacchierata tra due ottimi amici che un intervista. :asd:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro