King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,661
Ottimo, benvenuto alla vera storia di DS2.Arrivato a metà capitolo 9.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, benvenuto alla vera storia di DS2.Arrivato a metà capitolo 9.
Cioè hai demolito tutto il mio pensiero sulla atoria in 1 riga?Ottimo, benvenuto alla vera storia di DS2.
Un mese fa ne aveva ben più di 1 milione, da quello che ricordoSono al capitolo 6, il gameplay loop è una piccola droga sono tanto combattuto tra andare avanti nella main e fare secondarie
Piccolo OT: Ma Kojima è passato da 1mln di follower a 4 e passa su instagram nell’arco dell’ultimo mese puo essere o dico una cavolata?
Domanda sciocca: dove si vede quante consegne mancano per ogni tipologia?Trovati tutti i prepper e sbloccato varie cose, prendo il trofeo oro delle missioni a s e sono apposto così, di maxare tutti i prepper a 5 stelle per ora on se ne parla altrimenti ne esco scemo.
Qualcuno puoi dirmi i prepper dell Australia che danno incarichi di eliminazione /distruzione?
Me ne mancano 5 per il trofeo
Sono andato per esclusione non c'è un indice che io sappia tranne quello del trofeo oro che a me da 25/30Domanda sciocca: dove si vede quante consegne mancano per ogni tipologia?
Grazie mille, gentilissimo.Sono andato per esclusione non c'è un indice che io sappia tranne quello del trofeo oro che a me da 25/30
Ho chiuso la storia a 29/30, la missione 515 che me ne ha sbloccata poi una ad F7 era nel postgame, ce ne sono più di 10 ma tante sono bloccate dietro altre missioni da altri Prepper.Trovati tutti i prepper e sbloccato varie cose, prendo il trofeo oro delle missioni a s e sono a posto così, di maxare tutti i prepper a 5 stelle per ora on se ne parla altrimenti ne esco scemo.
Qualcuno puoi dirmi i prepper dell Australia che danno incarichi di eliminazione /distruzione?
Me ne mancano 5 per il trofeo
Un mese fa ne aveva ben più di 1 milione, da quello che ricordo
Trovato, più che doppiaggio è un Voice Over (è diverso ehBrain structure, lo trovi su spotify ridoppiato in inglese