Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sam si esprime così perché è quello il suo ruolo e Norman comunque è un cane.Finito!
Sul finale
A livello di gameplay migliora il primo capitolo su TUTTO ma perde un po’ la sua natura di gameplay “contemplativo” essendo molto più snello e veloce. Inevitabilmente anche l’impatto generale non è lo stesso che ha avuto il primo capitolo ai tempi.oscilla costantemente tra il capolavoro e la cagata pazzesca. Momenti ricchi di poesia pura si mischiano con il trash più becero, attimi assolutamente epici vengono ammazzati da trovate cringe, autocitazionismo fine a se stesso ma anche tanta ambizione. Alla fine della fiera questo è Kojima, prendere o lasciare.
Graficamente e artisticamente è un vero e proprio spettacolo, colonna sonora magistrale.
Unico grande difetto del titolo per me è il fatto che sia pieno di cose/persone che hanno un significato metavideoludico importante per Kojima (gli amici registi, i divi hollywoodiani, i musicisti che gli piacciono a lui ecc ecc), ma che sono totalmente irrilevanti a livello narrativo. Per il prossimo gioco mi piacerebbe che Kojima si concentrasse più sulla scrittura e meno su ste cazzate da vip.
Sono poi necessari tutti questi grandi attori di Hollywood? Marinelli mi è sembrato l’unico veramente pazzesco (nonostante il suo personaggio sia molto meh).
Sam si esprime come Link in The Legend Of Zelda perché chiaramente era disponibile solo per poche settimane e quindi hanno registrato quel che potevano a livello di battute. In generale si vede che il tempo con gli attori è stato poco perché hanno scelto di lavorare con gente grossa, sia a livello quantitativo che qualitativo.
Mi porterò comunque tutti i personaggi nel cuore, soprattutto quello di Fragile.
E infine grande colpa che gli faccio al Koji è di aver spoilerato davvero troppo con i trailer, praticamente la metà della roba che si vede nel trailer da 10 minuti
è presa dal finale: il bacio con Fragile, la scena con Lou nella neve, tutte le parti con Higgs, la Magellan che diventa un mech… ma anche tutta la sequenza della morte di Lou all’inizio! Che brutto non godersi quelle parti per la prima volta con il pad in mano.
Nel complesso resta sicuramente un gioco pazzesco che mi ha lasciato delle grandi emozioni e mi ha tenuto incollato fino alla fine. Ma siamo lontani dalla magia del primo.
Fatto, ma parlavi delleUn consiglio, lascia stare ora ed arriva a F6 e ti basterà una stella per migliorare tutta la situazione![]()
Si, per me un must perché comunqueFatto, ma parlavi delle
ruote chiodate? Perché comode sono comode, ma le teleferiche che ti fanno volare per la mappa anche se più complicate da piazzare sono sempre meglio
Sì certoSi possono rigiocare le consegne Standard che voi sappiate?
In una ho preso Voto A e invece voglio LLL![]()
Eh per quella ti tocca fare le 5 stelleSbloccate
silenziatipistola e fucile da cecchino. Quante rewards, ora si che mi sento in MGS.
Non ho capito però perchè il prepper ha comunque detto che il secondo, nonostate tutto, fa ancora rumore.Lo proverò
Edit: ma no, ho solo sbloccato la variante leggera, non silenziata
LaSbloccate
silenziatipistola e fucile da cecchino. Quante rewards, ora si che mi sento in MGS.
Non ho capito però perchè il prepper ha comunque detto che il secondo, nonostate tutto, fa ancora rumore.Lo proverò
Edit: ma no, ho solo sbloccato la variante leggera, non silenziata