Fine Cap. 5 - Inizio Cap. 6
Ora la storia sta iniziando a risvegliarsi e mettere in scena, in maniera magistrale, sempre nuove info e personaggi. Devo dire che questo secondo capitolo assume sempre più toni dark, pesanti, un po' come lo erano MGS Ground Zeroes e TPP (rispetto ai MGS tradizionali).
Tanto che in un paio di scene o quasi avvertito quel senso di disgusto come in Ground Zeroes. Mi riferisco
Finalmente si è palesato anche
Sul lato grafico della location nulla da dire, su Pro e Oled sembrava realtà. Effetti particellari da paura.
Ora la storia sta iniziando a risvegliarsi e mettere in scena, in maniera magistrale, sempre nuove info e personaggi. Devo dire che questo secondo capitolo assume sempre più toni dark, pesanti, un po' come lo erano MGS Ground Zeroes e TPP (rispetto ai MGS tradizionali).
Tanto che in un paio di scene o quasi avvertito quel senso di disgusto come in Ground Zeroes. Mi riferisco
alla scena in cui il fantomatico Medic infila le mani dentro lo stomaco di Paz per estrarre la bomba di Skull Face, in DS 2 la paragonerei invece con Tarman che punzecchia le ventose di Tomorrow ed esce il catrame. Più o meno....
Finalmente si è palesato anche
Neil. Boss fight molto bella e sopratutto l'arena. La location mi ha ricordato la Spiaggia di Guerra dove si affrontava invece Cliff, una Spiaggia dove confluivano tutti i soldati morti, maledetti a combattere a vita.
Presenza scenica paurosa, Neil a bordo della Honda tanta roba.
Figaggine pura. Per adesso però non posso dire altro, Cliff (Mikkelsen) mi aveva incuriosito di più.
Vedremo quale sarà il suo ruolo qui in DS 2.
Presenza scenica paurosa, Neil a bordo della Honda tanta roba.

Vedremo quale sarà il suo ruolo qui in DS 2.
Sul lato grafico della location nulla da dire, su Pro e Oled sembrava realtà. Effetti particellari da paura.

Direi proprio di noRaga ma è possibile inviare materiali agli amici che ho sul psn?![]()
Ultima modifica: