Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho piazzato teleferiche in tutti i punti strategici nella montagna se vi interessaRagazzi, cerchiamo di incastrare le Teleferiche tra di noi, ci aggiungiamo e attiviamo il contratto strand, così ci vediamo tra di noi e facilitiamo a tutti la vita, connessione del forum
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Raga aggiungetemi pureRagazzi, cerchiamo di incastrare le Teleferiche tra di noi, ci aggiungiamo e attiviamo il contratto strand, così ci vediamo tra di noi e facilitiamo a tutti la vita, connessione del forum
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
L'autostrada procede bene pure me, vedo che pure altri lasciano tanti Materiali.Quanto è fottutamente appagante costruire strade![]()
Quanto è bello mettersi col camioncino, riempirlo i metallo e ceramica e andare in giro ad asfaltareQuanto è fottutamente appagante costruire strade![]()
Ne ho messe pure io un pò sulla montagna, ma sto cercando di piazzare teleriche tra F6 e dintorni, almeno per arrivareHo piazzato teleferiche in tutti i punti strategici nella montagna se vi interessa
Io ho un generatore al rifugio per animali che ha sbancatoComunque alcuni ponti di altra gente con 70000 Like non ho mai capito come facciano. Al massimo sono arrivato a 1000
BohComunque alcuni ponti di altra gente con 70000 Like non ho mai capito come facciano. Al massimo sono arrivato a 1000