PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buongiorno Ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio: ho la possibilità di acquistarlo a 30€. Preciso che non ho giocato al primo episodio, ma i titoli di Kojima generalmente mi piacciono.
Inoltre, ho letto di una marcata componente action (per me è un punto di forza).
Che dite, lo acquisto?

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io recuperei ds1 prima, perderesti troppo iniziando da questo. Se recuperi la versione ps4 e poi fai l'upgrade next gen (10 euro sullo store) spendi più o meno la stessa cifra. Certo c'è molta meno azione (ed è più "embrionale")

Io recuperei ds1 prima, perderesti troppo iniziando da questo. Se recuperi la versione ps4 e poi fai l'upgrade next gen (10 euro sullo store) spendi più o meno la stessa cifra. Certo c'è molta meno azione (ed è più "embrionale")

Grazie infinite per la risposta!
Mi sa che farò così, allora!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capitolo 9
Ormai sto andando spedito verso le missioni di trama tralasciando tutto il resto. A differenza del primo dove la sfida la avevo accolta a pieno vuoi per la novità o per il periodo e dopo 3 run, con questo seguito non avverto lo stesso feeling ma molto più un "more of the same", non ho veramente nessuno stimolo nel fare back tracking selvaggio a piedi o con i veicoli per ottenere l'ennesima 1/4 di stella e ricevere una patch per zaino, una miglioria a caso o che so io... Almeno nel primo
con i prepper sbloccavi la lore
Higgs tra tutti, la storia di BB e di Cliff ecc
qua invece nulla.... Spero in qualche colpo di scena anche perché tra tutti i personaggi principali sto odiando particolarmente
Fragile, Rainy e Tomorrow... Ogni cutscene è un piangino continuo. Soprattutto Fragile che gia mal digerivo in DS1 averla spammata ovunque mi da proprio sui nervi

:fiore:

Capitolo 6.Sono arrivato al laboratorio di
Heartman
dopo una bella passeggiata sulle montagne.Credo sia arrivato il momento di iniziare a creare un bel percorso di teleferiche...

Ultima modifica:
Io non voglio che finisca.

Sento che il rush finale è alle porte e continuo imperterrito a fare consegne.

Nuovi cannoni, armi migliorate etc. Se si vuol sperimentare un assalto agli accampamenti nemici ci sono nuovi e divertentissimi strumenti d'offesa. È favoloso, un sequel che espande il gameplay emergente in maniera competente e puntuale in tutti i cardini ludici del primo DS. Il maestro è il maestro.

Io non voglio che finisca.

Sento che il rush finale è alle porte e continuo imperterrito a fare consegne.

Nuovi cannoni, armi migliorate etc. Se si vuol sperimentare un assalto agli accampamenti nemici ci sono nuovi e divertentissimi strumenti d'offesa. È favoloso, un sequel che espande il gameplay emergente in maniera competente e puntuale tutti i cardini ludici del primo DS. Il maestro è il maestro.
Smettila e vai avanti, voglio vederti esaurito.

Ma poi chissà quanto aspetto per un nuovo gioco del Maestro :dsax:
(Pregusto già una rigiocata a snake eater-l'originale non il remake)
Io vorrei rifarmi tutta la MGS saga, se quei cretini si degnassero di far uscire il Vol.2 dopo il remake.

Ok, iniziato l'Episodio 10.
Sono arrivato al lab di Heartman, preso il carico e devo andare a F7, quanto mi manca al rush finale?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Comunque consiglio sempre di portarsi dietro un Hovercarro, come faccio dai tempi di DS 1. Davvero utile in alcune situazioni. :sisi:

Ma siete mai riusciti a uccidere un bandito?

Comunque consiglio sempre di portarsi dietro un Hovercarro, come faccio dai tempi di DS 1. Davvero utile in alcune situazioni. :sisi:

Ma siete mai riusciti a uccidere un bandito?
Uno basta, anche perché con due non si possono usare le Teleferiche, anche se con due si possano portare carichi pesanti e numerosi, anche più del fuoristrada mi pare.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Io dopo 60 ore sto “ancora” al cap. 8 :asd:

Quanto cazzo me lo sto godendo, vorrei non finisse mai :bruniii:

La missione dei (spoiler secondaria prepper cap.8)
centauri senza testa
è stata clamorosa :asd:

Quante diamine di chicche e segreti che ci sono in questo gioco, certo che finirlo in 30 ore significa davvero non aver visto o fatto un cazzo di niente :asd:

Applicato il fucile lenza al Furgone :ooo:

La migliore invenzione dopo la ruota.

Riguardo alla trama, ma è una mia supposizione/ipotesi, Tomorrow
è Lou già diventata grande, cresciuta in quel mondo dove il tempo scorre diversamente. Magari è pure la figlia di Neil. :asd:

Io dopo 60 ore sto “ancora” al cap. 8 :asd:

Quanto cazzo me lo sto godendo, vorrei non finisse mai :bruniii:

La missione dei (spoiler secondaria prepper cap.8)
centauri senza testa
è stata clamorosa :asd:

Quante diamine di chicche e segreti che ci sono in questo gioco, certo che finirlo in 30 ore significa davvero non aver visto o fatto un cazzo di niente :asd:
Io ne ho appena fatta n'altra di secondaria sempre al capitolo 8 :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro