PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capitolo 6.Sono arrivato al laboratorio di
Heartman
dopo una bella passeggiata sulle montagne.Credo sia arrivato il momento di iniziare a creare un bel percorso di teleferiche...

Ultima modifica:
Io non voglio che finisca.

Sento che il rush finale è alle porte e continuo imperterrito a fare consegne.

Nuovi cannoni, armi migliorate etc. Se si vuol sperimentare un assalto agli accampamenti nemici ci sono nuovi e divertentissimi strumenti d'offesa. È favoloso, un sequel che espande il gameplay emergente in maniera competente e puntuale in tutti i cardini ludici del primo DS. Il maestro è il maestro.

Io non voglio che finisca.

Sento che il rush finale è alle porte e continuo imperterrito a fare consegne.

Nuovi cannoni, armi migliorate etc. Se si vuol sperimentare un assalto agli accampamenti nemici ci sono nuovi e divertentissimi strumenti d'offesa. È favoloso, un sequel che espande il gameplay emergente in maniera competente e puntuale tutti i cardini ludici del primo DS. Il maestro è il maestro.
Smettila e vai avanti, voglio vederti esaurito.

Ma poi chissà quanto aspetto per un nuovo gioco del Maestro :dsax:
(Pregusto già una rigiocata a snake eater-l'originale non il remake)
Io vorrei rifarmi tutta la MGS saga, se quei cretini si degnassero di far uscire il Vol.2 dopo il remake.

Io vorrei rifarmi tutta la MGS saga, se quei cretini si degnassero di far uscire il Vol.2 dopo il remake.
Eh mgs4 è una vita che non lo tocco. Ma pure rising andrebbe infilato in una remastered. Solo che prima konami aveva la pappa pronta di blue point, mo che devono cacciare i grani si fanno aspettare.

Comunque consiglio sempre di portarsi dietro un Hovercarro, come faccio dai tempi di DS 1. Davvero utile in alcune situazioni. :sisi:

Ma siete mai riusciti a uccidere un bandito?

Comunque consiglio sempre di portarsi dietro un Hovercarro, come faccio dai tempi di DS 1. Davvero utile in alcune situazioni. :sisi:

Ma siete mai riusciti a uccidere un bandito?
Uno basta, anche perché con due non si possono usare le Teleferiche, anche se con due si possano portare carichi pesanti e numerosi, anche più del fuoristrada mi pare.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Io dopo 60 ore sto “ancora” al cap. 8 :asd:

Quanto cazzo me lo sto godendo, vorrei non finisse mai :bruniii:

La missione dei (spoiler secondaria prepper cap.8)
centauri senza testa
è stata clamorosa :asd:

Quante diamine di chicche e segreti che ci sono in questo gioco, certo che finirlo in 30 ore significa davvero non aver visto o fatto un cazzo di niente :asd:

Applicato il fucile lenza al Furgone :ooo:

La migliore invenzione dopo la ruota.

Riguardo alla trama, ma è una mia supposizione/ipotesi, Tomorrow
è Lou già diventata grande, cresciuta in quel mondo dove il tempo scorre diversamente. Magari è pure la figlia di Neil. :asd:

Io dopo 60 ore sto “ancora” al cap. 8 :asd:

Quanto cazzo me lo sto godendo, vorrei non finisse mai :bruniii:

La missione dei (spoiler secondaria prepper cap.8)
centauri senza testa
è stata clamorosa :asd:

Quante diamine di chicche e segreti che ci sono in questo gioco, certo che finirlo in 30 ore significa davvero non aver visto o fatto un cazzo di niente :asd:
Io ne ho appena fatta n'altra di secondaria sempre al capitolo 8 :asd:

Io ne ho appena fatta n'altra di secondaria sempre al capitolo 8 :asd:
Quella del Pescatore? Ho capito che mi darà una missione dai dialoghi, ma ancora si deve sbloccare. E io che volevo andare avanti con la trama, mo mi tocca maxare pure questo :sard:

Quella del Pescatore? Ho capito che mi darà una missione dai dialoghi, ma ancora si deve sbloccare. E io che volevo andare avanti con la trama, mo mi tocca maxare pure questo :sard:
Si :sard:

Ma

l'ordine dell'amico della Rabdomante e la canzone che parte quando lo vai salvare?

:rickds:

Che poi, mentre lo "consegni", riparte per mezzo secondo.

Ok Kojima.

:sard:

Comunque mi tocca fermarmi qui, sennò domani non mi alzo :dsax:

Aiuto sono morto dal ridere

Quando Die Hardman appare che vabbè lo avevo capito fin dal principio che ci fosse lui dietro tanto era palese.
Ma si mette a ballare? AHAHAHA. Una genialità. Ciò che una roba come un super computer IA non si potrebbe mai aspettare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro