Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Smettila e vai avanti, voglio vederti esaurito.Io non voglio che finisca.
Sento che il rush finale è alle porte e continuo imperterrito a fare consegne.
Nuovi cannoni, armi migliorate etc. Se si vuol sperimentare un assalto agli accampamenti nemici ci sono nuovi e divertentissimi strumenti d'offesa. È favoloso, un sequel che espande il gameplay emergente in maniera competente e puntuale tutti i cardini ludici del primo DS. Il maestro è il maestro.
Ma poi chissà quanto aspetto per un nuovo gioco del MaestroSmettila e vai avanti, voglio vederti esaurito.
Io vorrei rifarmi tutta la MGS saga, se quei cretini si degnassero di far uscire il Vol.2 dopo il remake.Ma poi chissà quanto aspetto per un nuovo gioco del Maestro
(Pregusto già una rigiocata a snake eater-l'originale non il remake)
Eh mgs4 è una vita che non lo tocco. Ma pure rising andrebbe infilato in una remastered. Solo che prima konami aveva la pappa pronta di blue point, mo che devono cacciare i grani si fanno aspettare.Io vorrei rifarmi tutta la MGS saga, se quei cretini si degnassero di far uscire il Vol.2 dopo il remake.
Concordo, Rising è un grande gioco ragazzi.Eh mgs4 è una vita che non lo tocco. Ma pure rising andrebbe infilato in una remastered. Solo che prima konami aveva la pappa pronta di blue point, mo che devono cacciare i grani si fanno aspettare.
Hovercarro santo subito, da quando ce l’ho non ho mai fatto una consegna senza averlo dietro.Comunque consiglio sempre di portarsi dietro un Hovercarro, come faccio dai tempi di DS 1. Davvero utile in alcune situazioni.
Ma siete mai riusciti a uccidere un bandito?
Uno basta, anche perché con due non si possono usare le Teleferiche, anche se con due si possano portare carichi pesanti e numerosi, anche più del fuoristrada mi pare.Comunque consiglio sempre di portarsi dietro un Hovercarro, come faccio dai tempi di DS 1. Davvero utile in alcune situazioni.
Ma siete mai riusciti a uccidere un bandito?
Insomma ti ha anticipato il punto di non-ritornoCapitolo 11
"A proposito, potrebbe esserci una cutscene molto lunga nel prossimo futuro"
Oh Dollman, grazie per avermi fatto capire quando staccare il gioco per preparare cena![]()
Io ne ho appena fatta n'altra di secondaria sempre al capitolo 8Io dopo 60 ore sto “ancora” al cap. 8
Quanto cazzo me lo sto godendo, vorrei non finisse mai
La missione dei (spoiler secondaria prepper cap.8)
è stata clamorosacentauri senza testa
Quante diamine di chicche e segreti che ci sono in questo gioco, certo che finirlo in 30 ore significa davvero non aver visto o fatto un cazzo di niente![]()
Quella del Pescatore? Ho capito che mi darà una missione dai dialoghi, ma ancora si deve sbloccare. E io che volevo andare avanti con la trama, mo mi tocca maxare pure questoIo ne ho appena fatta n'altra di secondaria sempre al capitolo 8![]()
SiQuella del Pescatore? Ho capito che mi darà una missione dai dialoghi, ma ancora si deve sbloccare. E io che volevo andare avanti con la trama, mo mi tocca maxare pure questo![]()