PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non intendevo quello. Intendevo che la trama di un certo tipo lì non c'è, è fatta in modo che tutto funzioni, e che tu scopra le cose, cosa più complicata se ci inserisci trame come gli altri OW perchè devi seguire "i binari della trama".
Ma comunque li conosco poco perchè sono la mia nemesi dell'OW, io proprio quella tipologia non riesco a farmela piacere, quindi potrei aver detto una caxxata dicendo che hanno una "trama particolare". Nel caso mi scuso :asd:
Ma intendevo, ripeto, che stranamente sono apprezzati senza avere quella trama alla OW classica, e non può essere un caso.
Più che trama è la narrazione che è diversa, perché è ridotta all'osso. Zelda ha una trama banalissima e ha poca narrazione, Elden ring come tutti i souls non ci capisci un cazzo di niente ed è molto interpretativa :asd: la trama è l'ultima cosa per cui vengono ricordati quei due giochi e comunque la trama rimane su binari semplicemente è il modo di vivere l'open world che cambia.

Più che trama è la narrazione che è diversa, perché è ridotta all'osso. Zelda ha una trama banalissima e ha poca narrazione, Elden ring come tutti i souls non ci capisci un cazzo di niente ed è molto interpretativa :asd: la trama è l'ultima cosa per cui vengono ricordati quei due giochi e comunque la trama rimane su binari semplicemente è il modo di vivere l'open world che cambia.
E puoi farlo con una trama classica? Questo intendo :asd: Per me no. Ecco perchè trovo la combo difficile. Se escludiamo poche eccezioni, la maggior parte degli OW soffre di difetti di un certo tipo, che qui per esempio come dicevo non ci sono.

E puoi farlo con una trama classica? Questo intendo :asd: Per me no. Ecco perchè trovo la combo difficile. Se escludiamo poche eccezioni, la maggior parte degli OW soffre di difetti di un certo tipo, che qui per esempio come dicevo non ci sono.
Chissà magari ci riuscirà GTA VI. Qua a differenza del primo dove c'erano momenti che mi rompevo le palle a mulinello è tutto più organico e anche la trama "frammentata" non mi sta pensando per ora. Daró un giudizio una volta concluso tutto.

Finito
Boh, nel finale mi ha emozionato tantissimo, narrazione a livello clamorosi, Higgs fuori scala, Troy Baker magistrale, probabilmente potrebbe vincere ai TGA la best performance, si, forse sam è quello più "asettico", però ci sta, è stato il suo modo di gestire le emozioni, bellissimo personaggio anche Fragile.
Ma,
quindi in un eventuale 3 useremo Tomorrow?
:hype:

Penso che tra oggi e domani farò ancora qualche giro per fare un poco di completismo, ma non penso di platinarlo, non ora, in due giorni non credo di riuscirci, dato che il 24 esce un altro titolo che mi interessa.
Probabile candidato ai GOTY, ma personalmente Expedition33 mi è piaicuto di più, a oggi, fine Luglio 2025, sono probabilmente i due giochi migliori dell'anno.

Istallato e visto solo l'inizio.Mammamia che grafica!è migliorato tantissimo.
Ora devo riprenderci la mano,ma chiedo:solo io faccio difficoltà nel leggere i dati sulla mappa con lo scanner,con le scritte con quel colore celestino?? si può fare qualche modifica a riguardo? si confondono con l'ambiente.

Io ridendo e scherzando ho chiuso la storia a 96 ore. Ma mi sento un pò in colpa, avrei potuto stirarlo ancora un pò con le consegne prima di concludere il racconto. Penso che ci giocherò ancora un bel pò però, ci son robe misteriose da scoprire e provare nell'endgame.

Di cose da scrivere su quello che ho visto stamattina, gli ultimi capitoli, i messaggi che si porta dietro il titolo (più nascosti del solito, con un "codice" che chi ama l'arte comprenderà), il cinema, il VIDEOgioco(immagine e interazione, qua indimenticabile), i riferimenti, la musica e il suo utilizzo, il commiato commovente nei titoli di coda...ce ne sarebbero un'infinità.
Ma è meglio, per un pò, tenersi stretta l'esperienza come un tesoro prezioso, unico e personale.

Finito
Boh, nel finale mi ha emozionato tantissimo, narrazione a livello clamorosi, Higgs fuori scala, Troy Baker magistrale, probabilmente potrebbe vincere ai TGA la best performance, si, forse sam è quello più "asettico", però ci sta, è stato il suo modo di gestire le emozioni, bellissimo personaggio anche Fragile.
Ma,
quindi in un eventuale 3 useremo Tomorrow?
:hype:

Penso che tra oggi e domani farò ancora qualche giro per fare un poco di completismo, ma non penso di platinarlo, non ora, in due giorni non credo di riuscirci, dato che il 24 esce un altro titolo che mi interessa.
Probabile candidato ai GOTY, ma personalmente Expedition33 mi è piaicuto di più, a oggi, fine Luglio 2025, sono probabilmente i due giochi migliori dell'anno.
insieme a KINGDOM COME 2

Ma perchè bisogna riempire sto francese di soldi e farlo venire in Italia il prima possibile.

Tra l'altro io non sapevo di conoscerlo mi è sopraggiunto solo recentemente che è l'autore di Run boy run.
Ah, non lo conoscevi in maniera diretta. Allora adesso mi fai proprio schifo, recuperati immediatamente i due album e singoli.

Anche le live su YouTube, se riesci. C’è anche una live con la Fanning e Son Lux (recupera anche i suoi album e ascolta Easy)

Non mi stancherò mai di ripeterlo ma il senso di progressione che trasmette sto gioco è incredibile, se già il primo era ottimo qua la cosa è folle proprio.

Nel bel mezzo del capitolo 9, 87 ore.

Ah, non lo conoscevi in maniera diretta. Allora adesso mi fai proprio schifo, recuperati immediatamente i due album e singoli.

Anche le live su YouTube, se riesci. C’è anche una live con la Fanning e Son Lux (recupera anche i suoi album e ascolta Easy)
Già fatto tutto (tranne le live di cui mi frega poco :asd:)

Non è un genere che bazzico non essendo né un amante di questo barocco molto asciugato e poi amplificato dall'uso del synth, né un amante della musica "cinematica" (Simulation Theory dei Muse a parte) perchè appunto concepita come musica che accompagna immagini cinematiche, se mi togli la parte cisiva e le lasci alla mia immaginazione per me è viverla a metà.

Peró ora che lo conosco e l'ho percepito in DS2, ora che ho la dimensione cinematica della sua opera, lo amo.

Già fatto tutto (tranne le live di cui mi frega poco :asd:)

Non è un genere che bazzico non essendo né un amante di questo barocco molto asciugato e poi amplificato dall'uso del synth, né un amante della musica "cinematica" (Simulation Theory dei Muse a parte) perchè appunto concepita come musica che accompagna immagini cinematiche, se mi togli la parte cisiva e le lasci alla mia immaginazione per me è viverla a metà.

Peró ora che lo conosco e l'ho percepito in DS2, ora che ho la dimensione cinematica della sua opera, lo amo.
ST gran bell’album e ingiustamente maltrattato, ti voglio bene. The Dark Side >>>

/OT

Non mi stancherò mai di ripeterlo ma il senso di progressione che trasmette sto gioco è incredibile, se già il primo era ottimo qua la cosa è folle proprio.

Nel bel mezzo del capitolo 9, 87 ore.
Già, ci pensavo ieri sera, idea interessante anche le stats che aumentano giocando (come resistenza, aumento peso trasportabile ecc.). Tutto sbloccato a suo tempo e che rende equilibrato appunto il senso di progressione, come gli Esoscheletri, armi e altri gadget.

Speravo avesse messo più veicoli, ma solo la moto e il furgone per adesso.

iaCCHe comunque mi piace come ragioni.. abbiamo le stesse idee :sard:

È già passato un mese dal lancio - maledetta routine da vita adulta - ma sono finalmente riuscito a metterci su un discreto quantitativo di ore.

Adesso sono cascato con le scarpe - da corriere - e tutto nel loop delle consegne, una sorta di rivisitazione del "one more turn" à la Civilization. Sono ufficialmente diventato un mulo, un tossico delle consegne. Addio.

Ewan Mcgregor Running GIF by MIRAMAX

ST gran bell’album e ingiustamente maltrattato, ti voglio bene. The Dark Side >>>

/OT
Sì chiudiamo l'OT sacrificando bruciando una copia di DS2 per evocare un concerto di Woodkid coheadliner con i Chvrches

(se wualcuno vende un biglietto per il concerto di DS2 a Milano mi scrive, ho una sorella)
Post automatically merged:

iaCCHe comunque mi piace come ragioni.. abbiamo le stesse idee :sard:
Tieni, ti agevolo allora.

Non so se c'è anche formato CD se preferisi ma immagibi di sì

Ultima modifica:
Stasera ho giocato 4 ore e ho finito il capitolo 9

March Madness Omg GIF

Sono già distrutto emotivamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro