FlareZero
Supporter
Finito
Penso che tra oggi e domani farò ancora qualche giro per fare un poco di completismo, ma non penso di platinarlo, non ora, in due giorni non credo di riuscirci, dato che il 24 esce un altro titolo che mi interessa.
Probabile candidato ai GOTY, ma personalmente Expedition33 mi è piaicuto di più, a oggi, fine Luglio 2025, sono probabilmente i due giochi migliori dell'anno.
Boh, nel finale mi ha emozionato tantissimo, narrazione a livello clamorosi, Higgs fuori scala, Troy Baker magistrale, probabilmente potrebbe vincere ai TGA la best performance, si, forse sam è quello più "asettico", però ci sta, è stato il suo modo di gestire le emozioni, bellissimo personaggio anche Fragile.
Ma,

Ma,
quindi in un eventuale 3 useremo Tomorrow?

Penso che tra oggi e domani farò ancora qualche giro per fare un poco di completismo, ma non penso di platinarlo, non ora, in due giorni non credo di riuscirci, dato che il 24 esce un altro titolo che mi interessa.
Probabile candidato ai GOTY, ma personalmente Expedition33 mi è piaicuto di più, a oggi, fine Luglio 2025, sono probabilmente i due giochi migliori dell'anno.