PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cazzo ma è ancora disponibile la limited
cat Heavy breathing GIF
Carissimo, fallo :uhmsisi:

Zazzà si è fatto il primo, sta iniziando il secondo e qui dentro alcuni stanno ancora al capitolo 3.
Si potrebbe azzardare un "Zazà è un giocatore estremamente veloce"? Diciamolo tutti insieme.

Dillo che non ami più il pesce e quindi ora hai tutto il tempo del mondo fuori dalla pescheria per giocare.
Menzogne. Oggi ho mangiato Pasta alla Bottarga e Carpaccio di Selvaggio e Ricciola.

Praticamente tu sei Kojima, la leggenda dice che sei lento ma in realtà... :asd:

Ps: ma quante ore al giorno ti sei fatto di media col primo? XD
140 ore in 2 mesetti (ho iniziato attorno al 20 di Maggio) = in media 2.3 ore al giorno.

Dai, io se tutto va bene domani finisco episodio 6 e... spero 7 :rickds:

Non c'è nessuna fretta, su. :tè:

O forse sì.

Tipo di beccare qualche spoiler.

:ahsn:

Finito capitolo 9 dopo 89 ore:

Molto carina la citazione al forno a microonde alla fine di MGS4. Mi permetto però di dire che la sofferenza, la "partecipazione" che ho avuto per la paturnia di Old Snake qui non l'ho vissuta neanche col binocolo.

Verso le 6 parto anche io. È tutto il giorno che ci penso.

E' tornato il Kojimbo della golden era, era da MGS3 che non era così in forma (o meglio, post MGS3 era andato completamente fuori focus e non centrava mai l'obbiettivo per un motivo o per un altro).
Artisticamente mi azzardo già a dire che è il suo prodotto migliore, anche senza ancora aver finto il gioco.
Lo è. Ma proprio tutto l'universo che ha creato.

E' tornato il Kojimbo della golden era, era da MGS3 che non era così in forma (o meglio, post MGS3 era andato completamente fuori focus e non centrava mai l'obbiettivo per un motivo o per un altro).
Artisticamente mi azzardo già a dire che è il suo prodotto migliore, anche senza ancora aver finto il gioco.
Capitolo 9? :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro