PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
fTYB2hg.jpg
No, vabbhe.  :adrian:
Questa sembra una provocazione direttissima a ResetERA :asd:   Viene quasi il dubbio che abbia aggiunto la cosa ex post :asd:  

Ho visto dei gameplay e ho rabbrividito.... Dopo quante ore di gioco si possono usare le armi da fuoco? Ma ce ne sono tante utilizzabili? 

Vedo che sto tizio lancia solo pacchi e da i pugni 

ma poi chi ha scritto che é ripetitivo dubito che abbia giocato questo gioco, sinceramente si fai le stesse cose ma é una caratteristica come lo é sparare in un FPS. Il design del mondo di gioco ti obbliga comunque a comportarti sempre diversamente e per me questa non é ripetitività.

Cioè chiamarlo simulatore di camminata/corriere é un eufemismo oltre che un termine offensivo in un gioco che offre tanti contenuti e tutti molto ma molto originali
In parte concordo, comunque moto e Social Strand System da sole meritano l'acquisto del gioco

Stessa cosa, che si fa?

L'originale non l'ho ancora ascoltato e sono indeciso
C’è da dire che giocarlo in ita senza sub da un’immersione maggiore, poiché ci si focalizza totalmente su quello che accade a schermo, in eng ho paura di perdermi qualche passaggio e di conseguenza dovrei attivare i sub, ma perderei attenzione alla scena per intero. Bo mi sa che a sto giro vado di ita, incredibilmente contro ogni mia aspettativa :asd:

Ho visto dei gameplay e ho rabbrividito.... Dopo quante ore di gioco si possono usare le armi da fuoco? Ma ce ne sono tante utilizzabili? 

Non si spara.

Posso vederla o è spoiler?  :morristend:
E' solo una frase buffa di un PG femminile del gioco (che se avete visto i trailer conoscete già :asd:  ), che però sa tanto di provocazione a quella fascia di utenza perbenista :asd:  Nessuno spoiler di trama o PG o LORE.

Ultima modifica da un moderatore:

Fortunatamente non si spara o almeno per ora non sto sparando nulla 

Per chi ha preso la Collector: ma dove diavolo sono i 10 avatar e il tema? Io ho svariati codici ma non quelle due robe  :rickds:

Beh...

É complicato, ma é spoileroso. Ti ho avvisato.

Andando avanti nel gioco ci saranno delle sezioni dove spari, le sezioni sono ispirate dalle grandi guerre, le due mondiali e quella del vitnam.
Ma, nell'idea canonica di shooter, le armi sono due o tre.

Comunque ribadisco quanto detto, il mediocre mi fa schifo come attore e presenza ma la sua voce mi piace.

Per chi ha preso la Collector: ma dove diavolo sono i 10 avatar e il tema? Io ho svariati codici ma non quelle due robe  :rickds:
Il tema è esterno (te lo devono spedire i rivenditori)

I 10 Avatar -> BOH :asd:  

Comunque ribadisco quanto detto, il mediocre mi fa schifo come attore e presenza ma la sua voce mi piace.
Diciamo che su un personaggio apatico in un mondo apatico è quasi appropriato come attore :asd:  Non ha un decimo dell'espressività di Snake comunque... E no... Parlo dello Snake PS2 non di MGSV  :asd:  

Ah perfetto, allora quello forse l'ho ricevuto oggi con un piccolo avatarino.

Ma... gli altri avatar? Spariti nel nulla :rickds:

Maledetto Kojima e le sue trollate!  :sil:

Diciamo che su un personaggio apatico in un mondo apatico è quasi appropriato come attore :asd:  Non ha un decimo dell'espressività di Snake comunque... E no... Parlo dello Snake PS2 non di MGSV  :asd:  
Quando tenta a fare dell'espressioni è una roba orrenda Reedus, mi viene in mente sempre quel "pianto" in TWD mio dio :rickds:

Non so, io per ora l'ho sempre trovato in parte. (lascia stare TWD, piuttosto go di Cigarette Burns di Carpenter  :ahsisi: )

E sì, la voce spacca come al solito. 

Quando tenta a fare dell'espressioni è una roba orrenda Reedus, mi viene in mente sempre quel "pianto" in TWD mio dio :rickds:
Sì sì... Infatti va benissimo apatico, resti così per sempre e non ci provi nemmeno a fare altre espressioni :sard:  

Tahva, per caso tu sai quanto ho chiesto sopra? Io vorrei potermi "incontrare" con un amico che lo ha preso oggi. È tutto randomantico, o c'è qualche modo per dare priorità agli amici PS4? Se possibile, come si fa? A noi interesserebbe poter collaborare in game, tipo "lasciami 100 metalli nel box" ecc ecc
Come dissi qualche giorno fa non ti so dare una risposta precisa, perché quando ho iniziato a vedere il multiplayer asincrono non avevo tra gli amici nessuno dei colleghi che ci stavano giocando. La sensazione, però, è che la cosa sia abbastanza (e volutamente) casuale: una volta che incontri qualcuno (attraverso i suoi oggetti o le sue strutture) puoi stipulare un contratto strand per metterlo "in evidenza", ma per adesso non ho visto nessun modo per filtrare chi puoi incontrare, a partire dai tuoi amici PSN  :hmm:  

Però c'è da dire che quando Del Toro ci parla tramite auricolare, io immagino solo la faccia di Steve Buscemi. :asd:

(si, Deadman è doppiato dal doppiatore del grandissimo Buscemi. Già solo per questo, dovreste andare di day-one) 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro