PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sto giocando da 3/4 ore, più tardi metterò le mie impressioni perché per ora è prestissimo.

Solo una cosa non ho capito

Ma la resina che si trova in giro a che serve? No perché non me la fa consegnare e non mi sembra che me la faccia usare quando costruisco qualcosa.

Ma i carichi smarriti sono carichi persi da altri giocatori ? 

Alla fine lo state giocando tutti a difficoltà hard? o qualcuno a Normale?

Sto giocando da 3/4 ore, più tardi metterò le mie impressioni perché per ora è prestissimo.

Solo una cosa non ho capito

Ma la resina che si trova in giro a che serve? No perché non me la fa consegnare e non mi sembra che me la faccia usare quando costruisco qualcosa.
Serve per costruire attrezzature e strutture che richiedono questo materiale, se non te l'hanno ancora fatto fare ad un certo punto ti faranno costruire qualcosa. 

che soddisfazione usare una scale per proseguire , sarà difficile poi tornare agli altri giochi in cui devi fare il giro per forza

Ragazzi anche voi avete problemi con la sensibilità? praticamente quando lascio la levetta ferma a riposo la visuale vira a tutta velocità a sinistra, ho anche aumentato la zona morta ma niente  :morristend:

Quando gli amici ti chiamano per uscire :sadfrog:  E tu gli vuoi talmente bene da dirgli di sì...

Appena incominciato il vivo dell'Episodio II, ossia

L'INIZIO DELLA DEMO DEL TGS :rickds:   :rickds:  

Comunque ragazzi

(spoiler Episodio II inizio)

E' DAVVERO LISA la tizia a cui parla Cliff :rickds:   (o meglio: si chiama Lisa :asd:  )
Avevamo sentito bene al TGS :rickds:  

Ultima modifica da un moderatore:
Chi ha prenotato la special da Unieuro in negozio ha ricevuto il codice per l’avatar e il tema?

Quando gli amici ti chiamano per uscire :sadfrog:  E tu gli vuoi talmente bene da dirgli di sì...

Comunque ragazzi

E' DAVVERO LISA la tizia a cui parla Cliff :rickds:   (o meglio: si chiama Lisa :asd:  )
Era tutto veroooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Tutto il PT talk ahhhhhhhhhh Kojimaaaaaaaaaaaaa

Dude ma hai visto

che quando Sam si immerge nell'acqua dalla spiaggia ha il q-pid al posto dell'acchiappasogni?
E Amelie cambia il vestito.
Che minchia di trip Kojima, cosa ci vuole direeeeeeeeeee.

Comunque ragazzi

ho pensato a te in quel momento

Ho fatto le prime 6 ore.....per me è un fottuto capolavoro....10/10 stop.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è vero che i file di salvataggio superano anche 1 giga? Ho letto ora la notizia. Pure questo sarebbe un primato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro