Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho letto il gunplay è pure ottimo :putin:La cosa buffa? Spulciando le opzioni ci sono varie opzioni di miraQuasi a voler creare false aspettative
![]()
Ho visto dei gameplay e ho rabbrividito.... Dopo quante ore di gioco si possono usare le armi da fuoco? Ma ce ne sono tante utilizzabili?
Vedo che sto tizio lancia solo pacchi e da i pugni
Ma sai che ne ho sentito parlare bene anche io? Stesso per lo stealth.Da quello che ho letto il gunplay è pure ottimo :putin:
)
Per iniziare le secondarie@Iroquois Pliskin perché dicevi
Ma chi ha la standard italiana, ha la cover reversibile? Io no, ho solo un fogliettino con i comandi nella custodia e il retro della cover ha le avvertenze solite sulla sinistra ed è tutta bianca sulla destra...di arrivare subito al capitolo 4?

La posizione dei pacchiOra capisco perchè Kojima diceva che Ds non è uno stealth, i Mules ci sono poche possibilità da fare in basso profilo, anche i loro Odradek funzionano come scanner e possono trovare la nostra posizione.
Intanto a livello di contenuti il gioco è impressionante: torri di controllo, generatori di energia, PostBox, ponti ecc.

La parte interessante è che con l'Odradek non trovano voi: trovano il vostro carico. Ovunque esso sia... e ovunque lo lasciate, nel loro territorioOra capisco perchè Kojima diceva che Ds non è uno stealth, i Mules ci sono poche possibilità da fare in basso profilo, anche i loro Odradek funzionano come scanner e possono trovare la nostra posizione.
Intanto a livello di contenuti il gioco è impressionante: torri di controllo, generatori di energia, PostBox, ponti ecc.

baseHai la base/slim o la pro?
Comunque horizon me lo sono giocato e andava bene, quindi se il motore é lo stesso penso che alla fine sia ok
Mi sembrava di aver letto qualcosa di simileLa posizione dei pacchi![]()
.Ottimo, potrebbe tornarmi utile per organizzare qualche imboscata, sono degli accattoni.La parte interessante è che con l'Odradek non trovano voi: trovano il vostro carico. Ovunque esso sia... e ovunque lo lasciate, nel loro territorio![]()

Li puoi usare come escheMi sembrava di aver letto qualcosa di simile.
Quindi per evitare le scansioni dovrei evitare di posizionare pacchi sulle spalle penso. Presi uno per uno sono semplici, si fanno picchiare che è un piacere, insieme sono un po' più pericolosi.