Kindrakal
JoJosososo
- Iscritto dal
- 14 Gen 2015
- Reazioni
- 1,160
Lo dice un e mail che ti invia un tipoQualcuno ha capito dove sta la cosa blittante che sta a capitol city?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo dice un e mail che ti invia un tipoQualcuno ha capito dove sta la cosa blittante che sta a capitol city?
Anche, altrimenti sono pure carichi di altri corrieri del mondo di DS (fittizi ovviamente).Ma i carichi smarriti sono carichi persi da altri giocatori ?
InteressanteForse arriverà un dlc e una nuova modalità?
https://www.spaziogames.it/death-stranding-dlc-espansione-september-1998-con-raid-nel-2020/
Sto giocando da 3/4 ore, più tardi metterò le mie impressioni perché per ora è prestissimo.
Solo una cosa non ho capito
Ma la resina che si trova in giro a che serve? No perché non me la fa consegnare e non mi sembra che me la faccia usare quando costruisco qualcosa.
E tu gli vuoi talmente bene da dirgli di sì...
(o meglio: si chiama Lisa
)
Non leggo per paura di spoiler, ma è gratuita, vero?Forse arriverà un dlc e una nuova modalità?
https://www.spaziogames.it/death-stranding-dlc-espansione-september-1998-con-raid-nel-2020/

non mi pare ci sia spoiler, ma il rumor parla di dlc a pagamento..Non leggo per paura di spoiler, ma è gratuita, vero?![]()
Era tutto veroooooooooooooooooo ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhQuando gli amici ti chiamano per uscireE tu gli vuoi talmente bene da dirgli di sì...
Appena incominciato il vivo dell'Episodio II, ossia
L'INIZIO DELLA DEMO DEL TGS![]()
![]()
Comunque ragazzi
(spoiler Episodio II inizio)
Avevamo sentito bene al TGSE' DAVVERO LISA la tizia a cui parla Cliff(o meglio: si chiama Lisa
)
![]()
Nooo dai... questo non è essere connessi, è contrario alla stessa logica di Kojimanon mi pare ci sia spoiler, ma il rumor parla di dlc a pagamento..
ho pensato a te in quel momentoQuando gli amici ti chiamano per uscireE tu gli vuoi talmente bene da dirgli di sì...
Appena incominciato il vivo dell'Episodio II, ossia
L'INIZIO DELLA DEMO DEL TGS![]()
![]()
Comunque ragazzi
(spoiler Episodio II inizio)
Avevamo sentito bene al TGSE' DAVVERO LISA la tizia a cui parla Cliff(o meglio: si chiama Lisa
)
![]()
Aspetta le prossimeHo fatto le prime 6 ore.....per me è un fottuto capolavoro....10/10 stop.
Assurdo.