PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
C'era un video, ma abbiamo fatto almeno 150 posts in 3 giorni, te lo linkerei, ma ritrovarlo è proibitivo
Cercherò di recuperarlo, giusto per curiosità :asd:

Comunque siete hype puro, mannaggialaputtena 

Se domani mi gira mi sa che mi fiondo a recuperarlo :sad2:  non resisto più 

quelli di ign si lamentavano del fatto che non segnasse la direzione migliore da seguire con il marker
E' ridicolo lo stesso , parte della sfida è proprio trovare i passaggi, per esempio, nel prologo io

Ho quasi distrutto il carico continuando a incaponirmi sulla riva sbagliata del fiume , volevo arrampicarimi per scavalcare la barriera, sono svivolato sul fango cadendo di schiena , ho perso l'equilibrio finendo su una roccia , poi ho riattraversato il fiume e l'ingresso era lì, per fortuna ho trovato un pacco di medicine p l'avrei fallita avendo distrutto il carico  :facepalm:

Eccomi qua, resoconto appena iniziato il capitolo 2, tornato

al centro logistico

beh che dire... 

ha una potenza visiva devastante. semplicemente, maestosamente, devastante. 

hai voglia di saperne di più sulla storia in generale e sui personaggi. hai voglia di continuare a vedere cut-scene con la cura di un blockbuster da diversi oscar e altri premi. hai voglia di tornare a camminare in quel mondo di gioco che ti restituisce vastità, incontaminazione e terrore allo stesso tempo. 

e ho fatto giusto 5 km di camminata nelle due missioni fatte fino ad ora. e non ho scalfito neanche la superficie del gameplay. 

anche in questo caso, grazie Hideo :sisi:

ho già voglia di vedere l'anno prossimo su PC la resa grafica spinta ancora più avanti, che tipo di panorami riuscirà a restituire agli occhi dei giocatori dietro lo schermo. 

peccato l'assenza di un photomode, qua ci stava tutto quanto :sisi:

ah sì, quando parte la musica nel gameplay lo stato si eleva a Dio.

Ultima modifica da un moderatore:
Prime 2 ore di gioco andate.

Tantissimi filmati, quindi ancora non sono entrato nel vivo del gameplay. Più che altro ho un quantitativo di interrogativi imbarazzante, vediamo più avanti ma di certo ti intriga fin da subito, voglio saperne subito di più di questo mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sto facendo le sessioni di gioco più lunghe della mia vita, questo non è un gioco è una droga   :segnormechico:

Noiosissimo cit.  :imaizumi:

Su subito comincio a vedere i primi sciacalli, ma è normale cercare di vendere il controller di DS a 230 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Poi oh magari son scemo io e li vale davvero, ma a me pare assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Dorsai ha detto:
Si setti la console in Inglese e il gioco lo fa anche lui 
jack84 ha detto:
Basta andare nelle opzioni anche con console ita
Ok adesso sono confuso, bisogna cambiare la lingua del sistema della ps4 o si può cambiare ilnl doppiaggio dalle opzioni del gioco?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

nel primo capitolo per calarsi da una rupe senza avere corda o scala c'è un metodo? per evitare proprio di lanciarsi o cadere e spaventare il BB.

quelli di ign si lamentavano del fatto che non segnasse la direzione migliore da seguire con il marker
Più che altro non è nemmeno un OW immenso, nel senso che inizialmente mantiene una certa linearità e devi seguire le consegne più importanti per poter avanzare.

Anyway, Higgs che bell'antagonista :ivan: . Andate avanti perchè il gioco migliora sempre di più, sopratutto lato trama e personaggi.

Terminata poco fa una BF contro un Catcher, emozionante.

Kojima in preda ai trip cosa riesce a creare e senza fumarsi nulla.

nel primo capitolo per calarsi da una rupe senza avere corda o scala c'è un metodo? per evitare proprio di lanciarsi o cadere e spaventare il BB.
Potresti cercare una discesa non troppo ripida, non si cade facilmente.

Io purtroppo in queste settimane non riuscirò a giocarlo - ho veramente poco tempo - ma leggere di questi commenti soddisfatti mi fa assolutamente piacere.

E sono contento per Kojima che, dopo le recensioni, si è beccato fin troppa merda addosso. 

Ok adesso sono confuso, bisogna cambiare la lingua del sistema della ps4 o si può cambiare ilnl doppiaggio dalle opzioni del gioco?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ci sono le opzioni lingua che si possono cambiare in game :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro