Dopo tutto sto tempo io avrei lasciato momentaneamente anche la ragazza (se ci ero ancora insieme)

, sono tornato a vivere con i miei e gliel'ho pure detto chiaramente "sto weekend io devo giocare a Death Stranding, quindi non esisto"
Pensate che ne ho parlato anche con mio padre che di solito se ne frega di sta roba e fosse per lui dovrei vendere tutto, però a volte gli capita di guardarsi "MGS sull movie" e altri giochi su youtube, se non sono in inglese ecc.., gli ho accennato del fatto che Kojima è un genio visionario, lo Steven Spielberg dei videogiochi, e si è interessato nel guardare MGS, e gli ho detto "però non ti dico il nome dell'ultimo senò me lo spoileri che passo in sala e magari sei già a metà/alla fine.
Fatto sta che oggi guardando Studio Aperto mi chiama e mi fa "Manuel quello che dicevi cos'era? STENDIN? DEAT?

mi affaccio e noto che ci hanno fatto un servizio al telegiornale (assurdo) e ribadisco "vedi è questo il creatore, un genio, e questo è il gioco che ho preso ieri".
Madonna che opera che ha tirato su KOJI.