PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La colonna sonora di sto gioco è fuori scala.

Ho appena staccato perché mi facevano male gli occhi, guardo l'orologio e scopro che sono le 4 del mattino.

Aiuto!

Ho trovato la prima moto fuori da un avamposto e mi hanno chiesto di dargli la prima carica  ma non ho capito come si fa.

Serve un oggetto particolare?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è possibile che mi si sia materializzato un ponte davanti in real time? :morristend:  dovevo rientrare alla base ovest, percorrevo il fiume alla ricerca di un punto facile da guadare, ma era tutto rosso e giallo

Ad un certo punto, esausto, individuo un ponte ad una distanza notevole, scansione, me ne appare un altro che prima non c'era, alle mie spalle, da un certo tonywalnut

Wtf? :rickds:
qualche giocatore deve averlo creato e tu lo hai trovato. come anche le scale lasciate in alcuni punti.

Ragazzi ma come si carica la moto? devo continuare a fare consegne o si deve fare qualcosa di apposito? 
devi usare il chip meccanico per creare oggetti tipo la cassetta postale delle consegne, solo che devi scegliere di costruire il generatore. se lascia la moto entro il raggio del generatore, questa si ricarica. così come gli altri mezzi

Ho trovato la prima moto fuori da un avamposto e mi hanno chiesto di dargli la prima carica  ma non ho capito come si fa.

Serve un oggetto particolare?
crea il generatore usando il chip per la costruzione, e lascia i mezzi in sosta vicino al generatore.

Ep 2.

Quando inizia decisamente a piovere... si scatena il panico.. :sard:
Piove ogni 2x3 :jack:

E quando piove in genere vuol dire che le BT sono vicine.

Si quella linea l'ho notata ma online secondo me perde molto in adattabilità individuale. Ritrovarmi una scalata acchittata da un altro tizio (con una caterva di like) già nelle prime ore di gioco non mi ha fatto piacere per niente. Si è parlato per mesi che "la prima volta devi cavartela da solo", e invece manco per il cavolo :asd:
Meno male che ogni tanto si trovano scale e corde di altri giocatori :sisi: . Poi fa piacere trovare il passaggio e le tracce di altri, facciamo tutti parte di un grande progetto.

Si quella linea l'ho notata ma online secondo me perde molto in adattabilità individuale. Ritrovarmi una scalata acchittata da un altro tizio (con una caterva di like) già nelle prime ore di gioco non mi ha fatto piacere per niente. Si è parlato per mesi che "la prima volta devi cavartela da solo", e invece manco per il cavolo :asd:
Ma la prima volta devi cavartela da solo effettivamente. Tu forse stai confondendo gli oggetti lasciati dopo la prima base... beh, quello è il tutorial, ti insegnano le meccaniche, trovi i cartelli per la scala, per il chiodo etc... ma quella è solo la missione per arrivare all'inceneritore. Poi dopo non trovi altro in giro, fino a che non ti riconnetti.

Poi oh, se ti da fastidio gioca offline :sisi:  

Anche se secondo me si perde tanto, non sai il senso di soddisfazione di aiutare così a random... io pensavo che sarebbe stata una cosa che avrei ignorato, invece il gioco ti spinge proprio a essere una community.

Oggi devo andare dai miei suoceri, fino a stasera non posso giocare  :sard:

Il programma e tornare alla regione orientale ad esplorare il tutto :sisi:  trama in standby fino almeno a domani

A volte partono i mi piace automatici, sia passando su un cartello, sia ogni volta che si utilizza una struttura altrui. 

E della soddisfazione di avere mi piace sulle proprie strutture/avvisi/incoraggiamenti ne vogliamo parlare? A volte poi i mi piace si aggiornano repentinamente in strutture altrui (penso perché si sincronizzano con quelli dati da altri giocatori nel web). Non ho ancora capito a cosa servano ma penso che nella storia verrà spiegato. 

Ho consumato il mio primo paio di stivali: la dura vita del trekker.  :asd:

però l'uscita del gioco è ancora recente, forse si trova parecchia roba perchè la pioggia ancora non fa in tempo a rompere nemmeno le prime attrezzature del day1 :asd:

@Tahvaperdonami, come si può riaffrontare le missioni già fatte ?
Se non ricordo male avevi detto che è possibile farlo, ma non trovo nessuna opzione/elenco per farlo ?  :hmm:

È capitato anche a voi che un altro Sam vi risponda  ?

Pensavo fosse un altro giocatore a momenti :asd:

È capitato anche a voi che un altro Sam vi risponda  ?

Pensavo fosse un altro giocatore a momenti :asd:
si :asd:

a quanto pare significa che in quel momento in quella zona c'è un altro giocatore :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
mmmmm non c'ho mai fatto caso, non è che li mette il BB? :hmm:
Non ne ho idea. Ho utilizzato corde e scale altrui e alla fine dell'utilizzo è scattato il suonino (stranissimo) del mi piace e il contatore si è modificato. Non so perché poi su alcuni cartelli sia automatico e su altri no (infatti uno aveva moltissimi mi piace avendolo posizionato dentro la galleria di ingresso di un avamposto, e te credo  :asd: ).

ma qualcuno ha gia provato a stare nello stesso posto nello stesso momento con un altro utente  e creare qualcosa ? 

ma quei carichi smarriti che non hanno un destinatario e che non sono materiali, tipo ieri ho trovato

vino d'annata
vanno solo reciclati?

@Tahva :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro