La colonna sonora di sto gioco è fuori scala.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come tutto il restoLa colonna sonora di sto gioco è fuori scala.

Idem. Meno male che doveva annoiareHo appena staccato perché mi facevano male gli occhi, guardo l'orologio e scopro che sono le 4 del mattino.
Aiuto!

qualche giocatore deve averlo creato e tu lo hai trovato. come anche le scale lasciate in alcuni punti.Ma è possibile che mi si sia materializzato un ponte davanti in real time? :morristend: dovevo rientrare alla base ovest, percorrevo il fiume alla ricerca di un punto facile da guadare, ma era tutto rosso e giallo
Ad un certo punto, esausto, individuo un ponte ad una distanza notevole, scansione, me ne appare un altro che prima non c'era, alle mie spalle, da un certo tonywalnut
Wtf?![]()
devi usare il chip meccanico per creare oggetti tipo la cassetta postale delle consegne, solo che devi scegliere di costruire il generatore. se lascia la moto entro il raggio del generatore, questa si ricarica. così come gli altri mezziRagazzi ma come si carica la moto? devo continuare a fare consegne o si deve fare qualcosa di apposito?
crea il generatore usando il chip per la costruzione, e lascia i mezzi in sosta vicino al generatore.Ho trovato la prima moto fuori da un avamposto e mi hanno chiesto di dargli la prima carica ma non ho capito come si fa.
Serve un oggetto particolare?
Piove ogni 2x3 :jack:Ep 2.
Quando inizia decisamente a piovere... si scatena il panico..![]()
Meno male che ogni tanto si trovano scale e corde di altri giocatoriSi quella linea l'ho notata ma online secondo me perde molto in adattabilità individuale. Ritrovarmi una scalata acchittata da un altro tizio (con una caterva di like) già nelle prime ore di gioco non mi ha fatto piacere per niente. Si è parlato per mesi che "la prima volta devi cavartela da solo", e invece manco per il cavolo![]()
. Poi fa piacere trovare il passaggio e le tracce di altri, facciamo tutti parte di un grande progetto.Ma la prima volta devi cavartela da solo effettivamente. Tu forse stai confondendo gli oggetti lasciati dopo la prima base... beh, quello è il tutorial, ti insegnano le meccaniche, trovi i cartelli per la scala, per il chiodo etc... ma quella è solo la missione per arrivare all'inceneritore. Poi dopo non trovi altro in giro, fino a che non ti riconnetti.Si quella linea l'ho notata ma online secondo me perde molto in adattabilità individuale. Ritrovarmi una scalata acchittata da un altro tizio (con una caterva di like) già nelle prime ore di gioco non mi ha fatto piacere per niente. Si è parlato per mesi che "la prima volta devi cavartela da solo", e invece manco per il cavolo![]()

mmmmm non c'ho mai fatto caso, non è che li mette il BB?A volte partono i mi piace automatici, sia passando su un cartello, sia ogni volta che si utilizza una struttura altrui.

siÈ capitato anche a voi che un altro Sam vi risponda ?
Pensavo fosse un altro giocatore a momenti![]()

Non ne ho idea. Ho utilizzato corde e scale altrui e alla fine dell'utilizzo è scattato il suonino (stranissimo) del mi piace e il contatore si è modificato. Non so perché poi su alcuni cartelli sia automatico e su altri no (infatti uno aveva moltissimi mi piace avendolo posizionato dentro la galleria di ingresso di un avamposto, e te credommmmm non c'ho mai fatto caso, non è che li mette il BB?![]()
).