PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi spiegate come mai in 3 anni Kojima ha tirato fuori sto capolavoro, e per FF 7 ci mettono 2000 anni?? :asd:
Bhe', il motore grafico era pronto, la scrittura del gioco l'aveva finita anni fa, aveva soldi infiniti e non doveva convincere nessuno...e soprattutto non ha avuto uno che sia un problema. Cosa che con FF-7 hanno avuto :asd:  

o più che altro perchè kojima production è un piccolo studio e non una multinazionale come square enix...

nel suo studio kojima fa quel che gli pare e gli altri devono sottostare ai suoi ordini, in casa square da un decennio regna il caos organizzativo...

Bad89 ha detto:
Penso che quello sia un effetto fortemente voluto e dovuto dal fatto che le manette link per farti vedere la mappa si connettano alla rete che non è, per ovvie ragioni, efficiente al punto di farcela vedere in maniera nitida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è un effetto voluto per dare la sensazione di un ologramma, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo un po’ di definizione in più o tratti 3D più marcati durante l’inclinazione schifo non mi avrebbero fatto

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Per me è un effetto estetico volutamente disturbante, il perchè non lo so, Kojima non è scemo e non penso abbia fatto una mappa del genere cosi tanto per.

Ha un senso di progressione allucinante, ti snocciola piano piano una miriade di meccaniche. 

Mamma mia ragazzi, da dove partire? Dal fatto che venerdì sera mi è partito il febbrone a 40? Mannaggia a Dino :facepalm:

Detto ciò, provando il gioco, mi pare chiaro che qualcuno si aspettava ben altro (non dico qui ma in generale). E la sensazione che avrebbe diviso le masse era corretta.
Alla fine quello che direi è più o meno in linea con quello che avete detto più o meno tutti, quindi ci troviamo abbastanza d'accordo e poi l'ho giocato in condizioni di intendere e volere pari a 0 :asd:

Fragile :campione:

Coin Op ha detto:
eh assai.
lea-seydoux-8.jpg

che poi

nella scena in cui te la ritrovi a sorpresa nella doccia ho cominciato ad andare in stato di stordimento peggio di Sam quando lo attaccano con i bastoni elettrificati. il mio indicatore giallo si stava impennando.
 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Notevole, ma per me Mama resta la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Notevole, ma per me Mama resta la migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e grazie al c. è margaret qualley :unsisi:

quando uscirà per pc spero che i mod la rendano giocabile  così da farla andare sotto la doccia ogni 2 minuti :sard:

Il gioco te lo dice chiaro e tondo: non puoi equipaggiare l’esoscheletro se hai pacchi attaccati alle rastrelliere sui fianchi.
Ti basa semplicemente equipaggiarlo dal menù carico invece che dalla ruota rapida in questi casi

I materiali puoi:
- Riciclarli presso qualsiasi struttura, così si immagazzineranno lì e potrai usarli in quella struttura per fabbricarti equip (scale, corde, CCP, esoscheletri, armi, ecc...)

- Inserirli nell’armadietto privato (potrai riprenderli SOLO tu in qualsiasi momento per portarli dove ti pare) o donarli nell’armadietto condiviso ad altri giocatori (in cambio di Mi Piace)

- Utilizzarli per potenziare strutture costruite nel mondo di gioco da te o da altri giocatori

Ma l'opzione riciclare si deve sbloccare, giusto?

Perché non la vedo nei menu delle basi

Domanda sul capitolo 3

Se faccio un viaggio rapido, mi dice che la roba che ho addosso la deposita in un armadietto privato, ovviamente sarà quello di partenza giusto?

saitama ha detto:
e grazie al c. è margaret qualley //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
quando uscirà per pc spero che i mod la rendano giocabile  così da farla andare sotto la doccia ogni 2 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Troppo bella, pure in Once Upon era figa anche se tutta "sciatta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco le mod saranno la prima cosa che invidieró dei pcisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Troppo bella, pure in Once Upon era figa anche se tutta "sciatta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco le mod saranno la prima cosa che invidieró dei pcisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Figlia di Andie MacDowell, mica male neppure lei...  ai tempi certo...

Eccola all'età della figlia

7fe1ed2055eb6e69c0ed2ce74bde93b0.jpg

Alvise44 ha detto:
Ma l'opzione riciclare si deve sbloccare, giusto?
Perché non la vedo nei menu delle basi
Si si sblocca tutto avanti

Ma il fatto che si generi un cratere, esattamente cosa comporta? Purtroppo sono morto in un momento del gioco in cui non avevo armi per combattere :asd:  

Ah e un'altra cosa, gli oggetti tipo scale e corde, anche se sono deteriorate, funzionano comunque, giusto? Cioè posso anche fregarmene se sono danneggiati

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio ora, Daelenix ha scritto:

Ahahah,

Comunque ragazzi ripeto, il gioco ti sbatte letteralmente in faccia ogni cosa che devi e puoi fare nel gioco, perché e percome, in piu è memorizzato nel menu nella sezione consigli, in più durante il caricamento della partita escono i tips e per toglierli devi pure premere conferma, quindi se vi chiedete una cosa è perché dovete ancora farla  :rickds:  oppure perché semplicemente non leggete :rickds: mannaggia a voi 

A cosa servono le connessioni strand ? Ne ho inviate 15 random ma non so cosa effettivamente fanno :asd:

Condivido con voi un momento del gioco (metto sotto spoiler):

Una cosa semplice, dell'early game.
Stavo tornando dalla wind farm ed ho trovato dei pesanti cargo droppati da un altro utente.
Decido di portarli al postbox più vicino ma son *davvero* pesanti.

https://streamable.com/agic3

Tra l'arrancare, l'ologramma che sembra fare il tifo e la canzone in sottofondo, mi sono sentito un vero eroe.
Questo momento non aveva alcun diritto di essere così epico: alla fine sto portando dei pacchi.
MA PER LE UNITED CITIES OF AMERICA QUESTO ED ALTRO!

(ci sta bene anche un E SARAI / VELOCE COME È VELOCE IL VENTO / E SARAI ecc. in sottofondo :asd: )

Madonna ragazzi, sono a lavoro ma ho quella voglia di tornare a casa a giocare che mi fa sentire un bambino  :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro