PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ovviamente si era già sono impazziti e cominciano pure ad attaccarlo perché mostra troppe volte il culo di Fragile nelle inquadrature. Tutto ciò è bellissimo, grazie Kojima, come triggheri tu gli americani nessuno

E ovviamente nessuna lamentela per Sam nudo quando va a farsi la doccia  :jack:

the mentalist1 ha detto:
comunque fragile personaggio interesse e lei sta nella parte perfettamente
Bel personaggio e fregna paurosa. Non si poteva chiedere di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

In attesa di Mama ovviamente

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Ci stanno certi file nel gioco che devono averli triggerati di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Per fortuna ha fatto queste dichiarazioni adesso, pensa se le avesse fatte prima dell’uscita del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Ovviamente si era già sono impazziti e cominciano pure ad attaccarlo perché mostra troppe volte il culo di Fragile nelle inquadrature. Tutto ciò è bellissimo, grazie Kojima, come triggheri tu gli americani nessuno

Se sei uno che loota molti materiali in giro e hai le strutture ben rifornite per fabbricarti oggetti, assolutamente la prima. A meno che tu non abbia ordini da consegnare strada facendo, in quel caso conviene fare un unico viaggio per entrambe le cose

Io sto facendo così almeno, il bello è anche questo, ognuno si adatta un po’ come vuole e preferisce vista l’estrema libertà che ti da il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se devo proprio trovare qualcosa che non mi entusiasma, è la mappa, nel senso che non mi viene intuitivo "pianificare bene il percorso" a partire dalla mappa, o almeno io non riesco a cogliere bene le caratteristiche morfologiche del territorio dalla mappa, che trovo confusa.

Se devo proprio trovare qualcosa che non mi entusiasma, è la mappa, nel senso che non mi viene intuitivo "pianificare bene il percorso" a partire dalla mappa, o almeno io non riesco a cogliere bene le caratteristiche morfologiche del territorio dalla mappa, che trovo confusa.
puoi zoomare e girare la mappa che è 3d

E ovviamente nessuna lamentela per Sam nudo quando va a farsi la doccia  :jack:
:facepalm:

ma quanto è gay latente il kojima?

ci saranno almeno 5 mini cutscenes diverse per sam sotto la doccia... mi immagino solo quante settimane di lavoro ci siano volute per farle :max:

ha provato ad usare il sensore di movimento del controller? anche se non è comodissimo

Cioè che significa?

Che non ti viene comunicato?
No, almeno che me lo sia perso credo di no

Il gioco te lo dice chiaro e tondo: non puoi equipaggiare l’esoscheletro se hai pacchi attaccati alle rastrelliere sui fianchi.
Ti basa semplicemente equipaggiarlo dal menù carico invece che dalla ruota rapida in questi casi

I materiali puoi:
- Riciclarli presso qualsiasi struttura, così si immagazzineranno lì e potrai usarli in quella struttura per fabbricarti equip (scale, corde, CCP, esoscheletri, armi, ecc...)

- Inserirli nell’armadietto privato (potrai riprenderli SOLO tu in qualsiasi momento per portarli dove ti pare) o donarli nell’armadietto condiviso ad altri giocatori (in cambio di Mi Piace)

- Utilizzarli per potenziare strutture costruite nel mondo di gioco da te o da altri giocatori

Ah ok, allora me lo sono perso, grazie mille!!Dovevano, secondo me, scriverlòo pure nel menù selezione

No, almeno che me lo sia perso credo di no

Ah ok, allora me lo sono perso, grazie mille!!Dovevano, secondo me, scriverlòo pure nel menù selezione
Non avevo capito bene la tua domanda.

Cmq si, nel gioco ti viene spiegato ogni cosa.

E se vai dentro ai "consigli" ci trovi tutto.

Ovviamente si era già sono impazziti e cominciano pure ad attaccarlo perché mostra troppe POCHE volte il culo di Fragile nelle inquadrature. 
Fixed :sisi:  , troppo bona, e quel vestito è quasi illegale, quasi però.

Se avesse avuto i capelli più lunghi ciao proprio.

Mi trovo d'accordissimo con la maggior parte delle opinioni che ho letto: sono all'inizio dell'episodio 3 e non solo non ho mai provato il minimo senso di noia, ma mi sto assolutamente divertendo a scoprire e sperimentare e mi sento quasi in colpa a lasciare indietro gli ordini standard per procedere con la trama. Per fortuna potrò recuperare tutto.

Non è esente da difetti. Il menù e il sistema di gestione degli ordini e del carico ad esempio sono molto confusionari e solo dopo 6/7 ore sono riuscito a padroneggiare il tutto. La difficoltà è decisamente tarata verso il basso. Il sistema di guida della moto è abbastanza scandaloso. Ma sono quisquilie di fronte a un gameplay che cattura e convince.

Solo a titolo di esperienza, posso portare quella di mio figlio. Ragazzino, abituato come tutti i ragazzi della sua età a Fortnite, ha provato DS e da venerdì non ha ancora nè smesso di giocarci, né smesso di confrontarsi con me su quanto ci si stia divertendo. Questo per dire che tacciarlo come "oggettivamente privo di gameplay" è falso, se riesce a scalzare Fortnite...

PS: lo spray riparatore è il mio migliore amico!

Come?  :marotta:  nel senso come sfruttare il 3D.
Old Preside da te non me l'aspettavo :asd:  

il gioco te lo dice nel tutorial come girare la mappa e anzi, se la apri dopo qualche istante esce la leggenda sopra a destra hai presente? be li c'è scritto "INCLINA MAPPA" con i simbolini di come devi fare mannaggia a te  :rickds:

Old Preside ha detto:
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io più che altro pianifico il percorso per evitare territori dei muli o aree infestate dalle BTs, che sono ben segnalate dalla mappa o comunque da altri giocatori. Spesso per evitare rotture dai muli allungo un po’ il percorso facendo un zigzag intorno l’area gialla, specialmente quando ho molto carico addosso e qualsiasi scontro risulterebbe rischioso per i pacchi e l’equilibrio.

Quanto alla caratteristiche morfologiche, la mappa anche se 3D non è chiarissima sicuramente, ma riesco comunque a regolarmi benone grazie a briefing delle missioni che solitamente ti indicano se la consegna è da effettuarsi in una zona montuosa o altro. Oltre a quello, sempre nel briefing incarico ci sono i bollini rossi che indicano presenza di fiumi, forte vento, BTs, muli, terreni in forte pendenza e cose simili, quindi alla fine in un modo o nell’altro riesco sempre a capire cosa conviene portarsi dietro e cosa no

Mi spiegate come mai in 3 anni Kojima ha tirato fuori sto capolavoro, e per FF 7 ci mettono 2000 anni?? :asd:

Io più che altro pianifico il percorso per evitare territori dei muli o aree infestate dalle BTs, che sono ben segnalate dalla mappa o comunque da altri giocatori. Spesso per evitare rotture dai muli allungo un po’ il percorso facendo un zigzag intorno l’area gialla, specialmente quando ho molto carico addosso e qualsiasi scontro risulterebbe rischioso per i pacchi e l’equilibrio.

Quanto alla caratteristiche morfologiche, la mappa anche se 3D non è chiarissima sicuramente, ma riesco comunque a regolarmi benone grazie a briefing delle missioni che solitamente ti indicano se la consegna è da effettuarsi in una zona montuosa o altro. Oltre a quello, sempre nel briefing incarico ci sono i bollini rossi che indicano presenza di fiumi, forte vento, BTs, muli, terreni in forte pendenza e cose simili, quindi alla fine in un modo o nell’altro riesco sempre a capire cosa conviene portarsi dietro e cosa no

Madò talmente assuefatto dal gameplay che non ci ho fatto caso ai dettagli della morfologia nel briefing, capolavoro x10,

io finora l'unico difetto che do a questo gioco è la mappa peggiore di quella di Horizon e non ne capisco il senso,

in Horizon è bellissima e si vede in modo dettagliato anche con lo zoom, qua fa un effetto 2d pixelloso, è brutta, e mannaggia la miseria stona con l'immensità e la meraviglia del gioco.

EDIT: anche se devo ammettere che ruotando si vedono comunque chiaramente le cose, quindi misà che è dovuto proprio dal tema del gioco, dei suoi effetti grafici intendo, un po come un ologramma che si rovina.

Ultima modifica da un moderatore:
Madò talmente assuefatto dal gameplay che non ci ho fatto caso ai dettagli della morfologia nel briefing, capolavoro x10,

io finora l'unico difetto che do a questo gioco è la mappa peggiore di quella di Horizon e non ne capisco il senso,

in Horizon è bellissima e si vede in modo dettagliato anche con lo zoom, qua fa un effetto 2d pixelloso, è brutta, e mannaggia la miseria stona con l'immensità e la meraviglia del gioco.
Penso che quello sia un effetto fortemente voluto e dovuto dal fatto che le manette link per farti vedere la mappa si connettano alla rete che non è, per ovvie ragioni, efficiente al punto di farcela vedere in maniera nitida :sisi:

Penso che quello sia un effetto fortemente voluto e dovuto dal fatto che le manette link per farti vedere la mappa si connettano alla rete che non è, per ovvie ragioni, efficiente al punto di farcela vedere in maniera nitida :sisi:
Non ho controllato, ma se è così allora le aree linkate dovrebbero godere di una migliore definizione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro