PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ok, si può fallire una missione principale.

Ad esempio CAP. 2

Nel portare il carico alla centrale eolica ho avuto la felice idea di cadere e portarmi un solo spray. Risultato? 100% di danni. Ho ricaricato appena me ne sono accorto. Ora, se fossi giunto a destinazione, cosa sarebbe successo? Avrei dovuto rifare la missione?

Ad esempio CAP. 2

Nel portare il carico alla centrale eolica ho avuto la felice idea di cadere e portarmi un solo spray. Risultato? 100% di danni. Ho ricaricato appena me ne sono accorto. Ora, se fossi giunto a destinazione, cosa sarebbe successo? Avrei dovuto rifare la missione?
Man mano che si procede, le occasioni di fallire le main spunteranno eccome :asd:

Rincewind ha detto:
Ad esempio CAP. 2
Nascondi Contenuto
Sì, puoi ripeterle dopo 12 ore

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Sono al capitolo 5,e nonostante come trama e situazione il capitolo 4 sia fuori di testa,ho trovato sottotono 

le sparatorie 
sinceramente.

Poi solo a me Sam ricorda tanto Venom Snake con i prepper?Non parla proprio mai con loro,manco quando fanno domande :asd:   

@Tahva 

Ti rompo ancora una volta per una domanda :D

Ho una mail che mi dice che sui tetti di Capital c'è qualcosa che brilla, parlano dei chip di memoria o di quella strana luce proprio nel cielo che si distingue per il suo effetto blur?

E se è la seconda, come ci interagisco?

Quelle email sono sempre indicazioni su dove trovare i chip di memoria ^_^

Sono al capitolo 5,e nonostante come trama e situazione il capitolo 4 sia fuori di testa,ho trovato sottotono 

le sparatorie 
sinceramente.

Poi solo a me Sam ricorda tanto Venom Snake con i prepper?Non parla proprio mai con loro,manco quando fanno domande :asd:   
si è molto muto però amen  dai gia reedus parla un botto nel gioco , da qualche parte si doveva risparmiare :asd:

Raga come si fa ad abbassare il tempo limite (o penso addirittura impostarlo) delle consegne per avere premi migliori? Che ora che sono a capo di Autostrade Per l'America volo ed i muli mutiiii

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Da quel poco che ho giocato sto gioco non mi sta divertendo per niente, è una cosa terribile e tediosa, nonostante ciò è magnetico. Ti spinge ad andare avanti, a vedere cosa succede e quanto puoi migliorare come corriere. Boh non mi era mai successa una roba simile  :asd: potere del Kojima. 

È un buon gioco comunque, da 8/8.5 ma non di certo un capolavoro, i capolavori sono altri :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque gioco almeno per ora ottimo, per quanto strano sia non annoia affatto (sono all'inizio del capitolo 3) e riesce ad introdurre col giusto ritmo novità di gameplay; la trama, invece 

Nascondi Contenuto
è anche meglio  :asd: , soprattutto ora che ho sempre più pezzi per comprendere il tutto e mi ritrovo, ogni tanto, a star fermo in game pensando a cosa ho appena letto/visto e cosa possa spiegare di quello che prima non riuscivo a capire bene.

Strano, particolare, non per tutti e quello che volete; poi magari mi manca ancora troppo e alla fine va tutto in vacca (spero di no  :asd: ) ma per quello che ho visto fino ad ora dargli meno di 5/6 è essere troll (ed il 5 per chi proprio non lo digerisce per motivi suoi gravi, volendo pesare pochissimo quello che di oggettivamente ottimo il titolo offre).

Che mi sto chiudendo Plisko :asd:  sto sbloccando roba su roba :asd:  peccato per il livello di sfida davvero tarato sul basso anche a difficile.
Notato anche io una difficoltà non esattamente punitiva, ma non è una cosa negativa imho.

La vera difficoltà sta nel giocare a Tricky Towers mentre si cammina (con tutta la tensione che ne deriva -in base al contesto).

Che mi sto chiudendo Plisko :asd:  sto sbloccando roba su roba :asd:  peccato per il livello di sfida davvero tarato sul basso anche a difficile.
Al momento per me l'unico vero difetto del gioco, perchè per il resto lo sto trovando sorprendentemente ben studiato in tutte le sue componenti e soprattutto ben dosato. Kojima è un game designer eccezionale e questo gioco continua a confermarmelo, ci sono tante di quelle meccaniche ben studiate che a loro volte vengono bilanciate da altre meccaniche per trovare un equilibrio fantastico, questa cosa è davvero sorprendente. Perfino il gunplay è ben fatto e il corpo a corpo per quanto basilare regala grandi soddisfazioni (il lancio della valigetta è una delle cose più soddisfacenti di sempre :rickds: ), peccato solo per le 3 animazioni in croce e l'IA nemica che alterna fasi di elevata aggressività con dormite clamorose e inspiegabili 

Sono ancora al capitolo 3 in ogni caso, troppo presto per dare qualsiasi giudizio definitivo, specialmente in un gioco in cui la trama costituisce una parte essenziale dell'esperienza. Qua finchè non compaiono i titoli di coda sarà difficile sbilanciarsi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Notato anche io una difficoltà non esattamente punitiva, ma non è una cosa negativa imho.

La vera difficoltà sta nel giocare a Tricky Towers mentre si cammina (con tutta la tensione che ne deriva -in base al contesto).
Non è negativa ma diciamo che si doveva gestire meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro