the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,735
solo io ho capito solo adesso che con la levetta mentre cammini puoi gestire l'equilibrio del carico? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Man mano che si procede, le occasioni di fallire le main spunteranno eccomeOk, si può fallire una missione principale.
Ad esempio CAP. 2
Nel portare il carico alla centrale eolica ho avuto la felice idea di cadere e portarmi un solo spray. Risultato? 100% di danni. Ho ricaricato appena me ne sono accorto. Ora, se fossi giunto a destinazione, cosa sarebbe successo? Avrei dovuto rifare la missione?

Sì, puoi ripeterle dopo 12 oreRincewind ha detto:Ok, si può fallire una missione principale.
Ad esempio CAP. 2
Nascondi ContenutoNel portare il carico alla centrale eolica ho avuto la felice idea di cadere e portarmi un solo spray. Risultato? 100% di danni. Ho ricaricato appena me ne sono accorto. Ora, se fossi giunto a destinazione, cosa sarebbe successo? Avrei dovuto rifare la missione?
@Tahva
Ti rompo ancora una volta per una domanda :D
Ho una mail che mi dice che sui tetti di Capital c'è qualcosa che brilla, parlano dei chip di memoria o di quella strana luce proprio nel cielo che si distingue per il suo effetto blur?
E se è la seconda, come ci interagisco?
Rassicurante.Man mano che si procede, le occasioni di fallire le main spunteranno eccome![]()
si è molto muto però amen dai gia reedus parla un botto nel gioco , da qualche parte si doveva risparmiareSono al capitolo 5,e nonostante come trama e situazione il capitolo 4 sia fuori di testa,ho trovato sottotono
sinceramente.le sparatorie
Poi solo a me Sam ricorda tanto Venom Snake con i prepper?Non parla proprio mai con loro,manco quando fanno domande![]()

potere del Kojima. 
, soprattutto ora che ho sempre più pezzi per comprendere il tutto e mi ritrovo, ogni tanto, a star fermo in game pensando a cosa ho appena letto/visto e cosa possa spiegare di quello che prima non riuscivo a capire bene.
) ma per quello che ho visto fino ad ora dargli meno di 5/6 è essere troll (ed il 5 per chi proprio non lo digerisce per motivi suoi gravi, volendo pesare pochissimo quello che di oggettivamente ottimo il titolo offre).Che mi sto chiudendo Plisko
sto sbloccando roba su roba
peccato per il livello di sfida davvero tarato sul basso anche a difficile.
GoodChe mi sto chiudendo Pliskosto sbloccando roba su roba
Notato anche io una difficoltà non esattamente punitiva, ma non è una cosa negativa imho.Che mi sto chiudendo Pliskosto sbloccando roba su roba
Sono ancora al capitolo 3 e la trama sta migliorando sempre di più, 22 ore di gioco.Good
A quanto stai? La trama regge?
Al momento per me l'unico vero difetto del gioco, perchè per il resto lo sto trovando sorprendentemente ben studiato in tutte le sue componenti e soprattutto ben dosato. Kojima è un game designer eccezionale e questo gioco continua a confermarmelo, ci sono tante di quelle meccaniche ben studiate che a loro volte vengono bilanciate da altre meccaniche per trovare un equilibrio fantastico, questa cosa è davvero sorprendente. Perfino il gunplay è ben fatto e il corpo a corpo per quanto basilare regala grandi soddisfazioni (il lancio della valigetta è una delle cose più soddisfacenti di sempreChe mi sto chiudendo Pliskosto sbloccando roba su roba
), peccato solo per le 3 animazioni in croce e l'IA nemica che alterna fasi di elevata aggressività con dormite clamorose e inspiegabili 
Non è negativa ma diciamo che si doveva gestire meglio.Notato anche io una difficoltà non esattamente punitiva, ma non è una cosa negativa imho.
La vera difficoltà sta nel giocare a Tricky Towers mentre si cammina (con tutta la tensione che ne deriva -in base al contesto).