PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per  prendere qualche like ho fatto una serie di ponti in modo da evitare di attraversare dei fiumi e fare tutto un dritto con la moto.

Il bello però che un tizio ci ha piazzato davanti un cartello presenza ponte e i like SE gli pigliati tutti lui. :weird:
Un cartello utilissimo, tra l'altro. :asd:

solo io ho capito solo adesso che con la levetta mentre cammini puoi gestire l'equilibrio del carico? :asd:
Se ci giochi da 10 minuti si :asd:  ,

altrimenti non mi capacito visto che esce anche a schermo (oltre che nel tutorial la prima volta, nel tutorial consultabile in game e in quello di caricamento partita  :rickds: ) il tasto da schiacciare ogni volta che barcolli :asd:  

Aiuto fase più o meno iniziale :

Come diavolo faccio a completare il ponte come richiesto da Die Hardman? Non mi fa accedere alla struttura e anche se ho con me 800 metalli non mi fa fare nulla... 

E' quello che sto facendo :sisi:  
E' figo che siano effettivamente

cieche... L'istinto ti dice di scappare ovviamente, ma all'atto pratico si può dosare il respiro e fregarle... Peccato per i Catcher facili (anche se ne ho visto solo uno di sfuggita), questo va a togliere una percentuale della tensione del confronto con le BTs  :dsax:  

Ultima modifica da un moderatore:
E' figo che siano effettivamente

cieche... L'istinto ti dice di scappare ovviamente, ma all'atto pratico si può dosare il respiro e fregarle... Peccato per i Catcher facili (ne ho visto solo uno di sfuggita), questo va a togliere una percentuale della tensione del confronto con le BTs  :dsax:  
Come ho detto fino ad ora non sono mai stato trascinato, l'unica BTs che ho sconfitto è stata per motivi di trama e lo scontro è stato semplicissimo, davvero un peccato perchè i vari MGS ai gradi più alti sapevano offrire un grado di sfida appagante.

Come ho detto fino ad ora non sono mai stato trascinato, l'unica BTs che ho sconfitto è stata per motivi di trama e lo scontro è stato semplicissimo, davvero un peccato perchè i vari MGS ai gradi più alti sapevano offrire un grado di sfida appagante.
Io subitissimo all'inizio al (episodio I)

Inceneritore.

Ma è bastato voltare le spalle e zompare via... Certo: ti insegue (quanto meno), ma se non ti colpisce manco mezza volta dandole le spalle evidentemente un problema c'è :asd:  
E' strano sì tutti i MGS avevano un selettore di difficoltà che faceva realmente percepire le difficoltà... Non capisco sta scelta al ribasso con DS... Per quanto la difficoltà stia nel "traversal" del mondo, se le minacce che lo popolano sono poco minacciose (appunto!) si toglie una parte della tensione :hmm:  

Io subitissimo all'inizio al (episodio I)

Inceneritore.

Ma è bastato voltare le spalle e zompare via... Certo: ti insegue (quanto meno), ma se non ti colpisce manco mezza volta dandole le spalle evidentemente un problema c'è :asd:  
E' strano sì tutti i MGS avevano un selettore di difficoltà che faceva realmente percepire le difficoltà... Non capisco sta scelta al ribasso con DS... Per quanto la difficoltà stia nel "traversal" del mondo, se le minacce che lo popolano sono poco minacciose (appunto!) si toglie una parte della tensione :hmm:  
Ha deciso di farlo decisamente user friendly per far avvicinare ancora più gente di spettacolo :sard:  

La sfiga di essere l'hater #1 al mondo dei giochi tripla A più famosi (solo per stare sui forum a flammare, ma in fondo anche perchè sono invidioso che a tutti gli altri piacciono e a me no):

- Ordino questo da GameStop, vedo dei gameplay (pure il finale su YouTube), mi fa cagare, "che noia sto sfigato manco spara", sposto la prenotazione su NFS Heat.

- NFS Heat mi fa ancora più cagare (sembra praticamente un indie :asd: ), lo vendo su eBay.

- Realizzo che forse era meglio tenere Death Stranding (o meglio, avere sia Death Stranding e NFS Heat dato che sono il bambino più viziato e materialista al mondo nonostante i miei 27 anni).

- Lo compro da qui:

- Muoio dalla voglia di giocarlo e voglio redimere la mia anima dall'errore commesso venerdì... Non ha ancora spedito (e già ha ricevuto un feedback negativo sul fatto che non risponde alle mail).

Però :saske: :max:
Si ma 

0 disponibili  216 venduti 

Poverello, non sa più nemmeno lui dove andarli a prendere

Se ci giochi da 10 minuti si :asd:  ,

altrimenti non mi capacito visto che esce anche a schermo (oltre che nel tutorial la prima volta, nel tutorial consultabile in game e in quello di caricamento partita  :rickds: ) il tasto da schiacciare ogni volta che barcolli :asd:  
non parlo dei tasti dico  la levetta con cui di muovi

Hi fatto la prima missione dell'artigiano, quella dove 

Ti chiede di recuperare la sua cassetta degli attrezzi. Lasciando stare che è pieno di CA e l'unico passaggio che ho trovato è stato da dentro un edificio, ma magari devo esplorare meglio io, ma quanta cazzo di roba ha lasciata lì tra metalli e ceramica, ho una voglia matta di tornarci per recuperare tutto  :disperazione:

Ok, ho quasi consegnato al centro logistico. :sisi:

Ma 

il piccolo BB sta male, damn! :sadfrog:

Comunque sì, per ora la difficoltà praticamente inesistente. Vedremo più avanti, dato che comunque sono praticamente all'inizio.  (anche se leggendo alcuni di voi, non credo cambi moltissimo :dsax: )

Ragazzi ho chiesto a Tahva e mi ha detto che

le mail parlano dei Chip, quindi tranquilli quella roba lì è stata solo una mia flashata  :sard:

Scusatemi  :facepalm:
Ahahah tranquillo, ti posso dire che 

L'email aveva flashato anche me..

Ho passato un oretta buona a cercare quella cosa, ovviamente senza riuscirci..

Il chip invece l'ho trovato subito

non parlo dei tasti dico  la levetta con cui di muovi
Se premi solo i tasti di equilibrio e lasci stare la levetta di movimento Sam si ferma e non c'è bisogno neanche di usarla la levetta di movimento :sisi:  ,

io comunque sempre di istinto l'ho usata, se barcolla a destra di logica la premo nella direzione opposta come se deovessi farlo con il mio corpo nella realtà :sisi:  

Appena riaccendo voglio verificare se tornando alla prima regione

c'è anche là la possibilità di creare le autostrade  :polmo:

Appena riaccendo voglio verificare se tornando alla prima regione

c'è anche là la possibilità di creare le autostrade  :polmo:
Sto gioco è la DROGA, quasi 30 ore e sono ancora all'inizio del chap. III, e ho già voglia di tornare al II per sistemare un po di roba, esplorare ecc.. (devo ancora trovare un bordello di collezionabili :asd:  )

l'ho già detto che è un capolavoro? 

se la trama esplode più avanti io bo.

Se premi solo i tasti di equilibrio e lasci stare la levetta di movimento Sam si ferma e non c'è bisogno neanche di usarla la levetta di movimento :sisi:  ,

io comunque sempre di istinto l'ho usata, se barcolla a destra di logica la premo nella direzione opposta come se deovessi farlo con il mio corpo nella realtà :sisi:  
none  dico quando cammini se premi troppo su un lato il carico si sbilancia.

comunque oggi scade l'ultimo embargo quello del dopo capitolo 3 quindi pioveranno spoiler

Non so se avete notato la cartella dei saves, a me sta a 680mb :luigi: ci sono gli autosave di ogni ordine etc... credo che i save vecchi rispetto a dove siamo si possonoc ancellare tranquillamente... se no arriviamo a qualche decina di gb di saves più in la :argh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro