cafo678
Grande Messo
- Iscritto dal
- 3 Dic 2016
- Reazioni
- 42
Cavolo è vero, occhio ragazzi e mi raccomando a cosa postatecomunque oggi scade l'ultimo embargo quello del dopo capitolo 3 quindi pioveranno spoiler
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo è vero, occhio ragazzi e mi raccomando a cosa postatecomunque oggi scade l'ultimo embargo quello del dopo capitolo 3 quindi pioveranno spoiler
uppo in ultima pagina :2056356623_pepe:Non so se avete notato la cartella dei saves, a me sta a 680mb :luigi: ci sono gli autosave di ogni ordine etc... credo che i save vecchi rispetto a dove siamo si possonoc ancellare tranquillamente... se no arriviamo a qualche decina di gb di saves più in la :argh:

sono al capitolo 2 e mi è capitato una volta di essere preso dalle CA.Io ancora non sono stato mai portato giù, però quando mi hanno acchiappato mi hanno sganciato un po' di carico, semplicemente mi sono liberato mantenendo l'equilibrio e scrollando via le creature, successivamente sono tornato subito quando si sono calmate le acque e ho ripreso tutto. Basta fare piano e praticamente non ti prendono mai. Quella volta mi hanno catturato giusto perché stavo facendo le penne con la moto proprio nel loro territorio e quando ti bloccano la moto se non scendi o riparti subito sei fregato.ciao ragazzisono al capitolo 2 e mi è capitato una volta di essere preso dalle CA.
Come bisogna comportarsi con le boss fight? Che penalità c'è nell'essere catturati? Si può riavviare la spedizione con carico integro?
4 minuti fa, Hidedanielejima ha scritto:
Quando ti scoprono i Muli e parte questa:
Nascondi Contenuto
Idem, non vedo l'ora di staccare. Sono agli albori del 3 capitolo e da quanto ho letto il 4 sarà una bomba.Ancora 4 ore e mezza poi ci torno a giocare finalmente
Sono a lavoro e mi manca
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
ciao ragazzisono al capitolo 2 e mi è capitato una volta di essere preso dalle CA.
Come bisogna comportarsi con le boss fight? Che penalità c'è nell'essere catturati? Si può riavviare la spedizione con carico integro?
Io appena iniziato il 2 e sono a 5 ore e mezza. Leggendo qui dentro mi sa che perderò altre 10 ore sicure in questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaskolNikov ha detto:Idem, non vedo l'ora di staccare. Sono agli albori del 3 capitolo e da quanto ho letto il 4 sarà una bomba.
ah forse intendi se giri troppo su te stesso?none dico quando cammini se premi troppo su un lato il carico si sbilancia.
comunque oggi scade l'ultimo embargo quello del dopo capitolo 3 quindi pioveranno spoiler
Vi ricordate di quando scrissi cheio un
l'ho formatocratere
però è figo :polmo:

Ma anche se fai una piccola svolta a destra e sei carico lui si sbilancia, io ormai infatti se devo andare a destra schiaccio in automatico L2 (e viceversa) e non mi esce neanche il prompt per mantenere l'equilibrioah forse intendi se giri troppo su te stesso?

Però se schiatti per colpa tua non si forma giusto?Vi ricordate di quando scrissi che
ero morta solo perché avevo fatto una cosa MOLTO stupida in una boss fight con una CA, scatenando un cratere? Ecco, la cosa stupida fu andare a fronteggiarla faccia a faccia, a mezzo metro, pensando di padroneggiare il gioco così bene da essere praticamente imbattibile.
Mi ha mangiato, che figura demmé![]()
A be si quello è logicoMa anche se fai una piccola svolta a destra e sei carico lui si sbilancia, io ormai infatti se devo andare a destra schiaccio in automatico L2 (e viceversa) e non mi esce neanche il prompt per mantenere l'equilibrio
, soprattutto se hai qualcosa come 80kg in su di carico, è realistico al massimo.Dovrebbe formarsi solo quando c'è uno "scontro" tra vivi e CA, come quando ti pappano o comunque ti ammazzano in una boss fight. In effetti non mi è capitato personalmente di schiattare schiantandomi da una rupe, però a rigor di logica in quel caso non dovrebbe sbucare il craterePerò se schiatti per colpa tua non si forma giusto?
a me è capitato che gli ho lanciato una granata addosso ma giusto in quel momento si è buttato addosso e sono saltato in aria schiattando, o per l'esplosione o per la caduta essendo su una roccia alta,
ma poi mi ha fatto caricare tranquillamente dall'ultimo save senza cutscene particolari ecc..
okIdem, non vedo l'ora di staccare. Sono agli albori del 3 capitolo e da quanto ho letto il 4 sarà una bomba.
Se vieni catturato parte una boss fight, devi avere le granate ematiche, se non le hai ancora di trama scappa!
ma se muoio nella boss fight che succede? perdo il carico? respawno all'ultimo salvataggio col carico da rispedire? leggevo che si creava un cratere nella mappa... ma che deficit procura la morte in generale?SI infatti intendo proprio scontro con una CA, non c'è stata nessuna cutscene (che a proposito, c'è? ti fa capire in qualche modo che si è creato?), un normale caricamento dalla base.Dovrebbe formarsi solo quando c'è uno "scontro" tra vivi e CA, come quando ti pappano o comunque ti ammazzano in una boss fight. In effetti non mi è capitato personalmente di schiattare schiantandomi da una rupe, però a rigor di logica in quel caso non dovrebbe sbucare il cratere
Quando è successo a me, mi ha spedito nell'Abisso e quando sono tornata ero bella bella in piedi nella mappa, con però un cratere mastodontico davanti ai piedi al posto dell'area dove mi avevano catturatoSI infatti intendo proprio scontro con una CA, non c'è stata nessuna cutscene (che a proposito, c'è? ti fa capire in qualche modo che si è creato?), un normale caricamento dalla base.

Questo non so, modestamente 2 bt ho affrontato e 2 ne ho sconfitte :billyready:okma se muoio nella boss fight che succede? perdo il carico? respawno all'ultimo salvataggio col carico da rispedire? leggevo che si creava un cratere nella mappa... ma che deficit procura la morte in generale?