PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora è correlato perchè io se non premo R1 da fermo non vedo le BTs, sono nato a maggio e infatti mi è uscito il messaggio che non c'era un forte legame col mio segno :sard:  
Ah ok, allora direi che è quasi confermato  :asd:  Quindi, io...

source.gif
:rickds:

In realtà succederà proprio come Neo, cioè... ciccia :sard:

Si probabile che la cosa sia legata ai Segni Zodiacali come detto da altri. In determinati segni (non ricordo quali) sono stati riscontrati maggiori livelli di DOOMS. Incredibile le cose inserite da Kojima. :asd: Interessante.
Molto probabile... e sì, è una figata! Il solito Kojima :ahsisi:

Dopo, quando finirò completamente il titolo, mi andrò a leggere tutte le chicche che girano dietro a DS  :sisi:  (o almeno, cercherò di vedere quelle che non abbiamo scovato)

Io 40 ore episodio 5 ancora, a occhio e croce sarò tipo a metà gioco a star larghi :rickds:

Il bello è anche questo penso, ognuno si fa il proprio viaggio personale
Esattamente :hail:  Io dopo vi dirò a quante ore sono :paura:

Ultima modifica da un moderatore:
17h 40min
Ho appena iniziato il capitolo 3
Vedendo quanto é enorme il primo pezzo sto pensando ti tornare nella zona a est a finire quegli ordini che mi mancano, so già che fino a prossima settimana non proseguirò con i capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif É ENORME

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

2 ore fa, Beastly-Zero ha scritto:

Anche io, come se non bastasse tutta la lore finora, ho paura di vedere a fine game quanta roba avremo sbloccato nella sezione Dati :asd:  ,

che poi se non fai l aroba opzionale molte cose neanche le sblocchi, come fate a finire il gioco a 30 ore  :paura: , io sono all' Episode III e sono a 40 e passa ore.

Possibile? ma hai provato ad andare da lui? non sono sicuro che ti scrivono sempre tutti.

Esattamente :sisi:  però finirlo entro un tot di ore è praticamente impossibile ai fini di comprendere tutto a parere mio.

ahah  :rickds: :rickds:

Vabè fighissima questa cosa, non apro lo spoiler ma spero cose carine,

vorrei condividere un momento un po stupido ma che alla fine mi ha fatto realizzare quanto sia stato figo quel momento,

dico subito che per la prima volta stavo sperimentando il parry (che avevo rimosso avesse il gioco) quindi sbagliavo di continuo cambiando idea ogni secondo sul da farsi, quindi a tratti sembro un impedito  :rickds:

però cacchio, a fine battaglia ho pensato "ma quanto è figo sto gioco?" 

ps: anche se si, IA non è perfetta, ma riesce a regalare tante soddisfazioni :sisi:  

Spoiler gadget Episode III:

Solo a pensare a quante robe ancora ci sono da scoprire, e che lista spaventosa di segreti avremo nel tempo mi vengono i brividi :rickds: altro che Kojima finito, mai stato così in forma come ora

IA a parte, i Mules diventano sempre più forti con l'avanzare del gioco. Ora dispongono di armature e armi nuove, sono armati di

un fucile con laser che colpisce con precisione un qualsiasi carico facendolo cadere a terra.

A livello di contenuti e personalizzazione migliora sempre di più, si sono aggiunti tra i nuovi sblocchi

l'Esoscheletro potenziato Liv 3, l'Esoscheletro veloce, nuovi tipi di Bombe, altre armi Anti-BT, l'Hovercarro utilissimo per i viaggi con tanto carico, le personalizzazione e creazioni per lo zaino. Inoltre ora posso creare e personalizzare anche l'Autocarro. Fantastico.

Sbloccati anche gli Shelter che proteggono dal Timefall, utilia anche per riposarsi e ascoltare la musica con tracce a scelta.
Come contenuti forse supererà anche MGS V.
A proposito dei Mules, ho notato il primo, piccolo difetto evidente del gioco, c'è un certo punto in cui

i Muli subiscono un power up aggratis dal gioco, e diventano improvvisamente dei dannati cecchini :sad2: mi hanno crivellato di colpi tre volte, durante una missione 

What? Mi pare strano, c'è il trofeo di portare tutti a 5 stelle, se qualcuno di quelli muore diventa mancabile e ho letto che nulla è mancabile  :blink:
Ricordo proprio che Kojima avesse detto così, se toppi con le medicine da portargli può morire :morristend:  c'era proprio l'intervista 

Ah ok, allora direi che è quasi confermato  :asd:  Quindi, io...

source.gif
:rickds:

In realtà succederà proprio come Neo, cioè... ciccia :sard:

Molto probabile... e sì, è una figata! Il solito Kojima :ahsisi:

Dopo, quando finirò completamente il titolo, mi andrò a leggere tutte le chicche che girano dietro a DS  :sisi:  (o almeno, cercherò di vedere quelle che non abbiamo scovato)

Esattamente :hail:  Io dopo vi dirò a quante ore sono :paura:
Io ora sto a 39 ore, fine ( credo ) ep. 8

Se continua così il ritmo, lo finirò su per giù intorno alle 55-60

39 ore e 47 minuti, capitolo 5, sempre più bello.  :bruniii:

Ieri vagabondando per le montagne innevate ho trovato 2 prepper abbastanza vicini tra di loro

il Medico e l'esperta di robotica
che mi hanno dato ricompense davvero molto utili,

uno mi ha potenziato la borraccia della monster e l'altra mi ha sbloccato l'esoscheletro multiterreno,
quest'ultimo è davvero una figata colossale. :predicatore:

Il fatto che questi due prepper siano vicini velocizza il raggiungimento del livello massimo di connessione, visto che si possono svolgere consegne anche solo tra loro due.  :asd:

Fatto il primo scontro con i Muli. 

Maronn se il gameplay è legnoso nel combat :sard: e lo Stealth fa abbastanza schifo per uno che ha creato metal gear :sadfrog:

Fa anche abbastanza ridere il fatto che sia tutto legnoso così e poi Sam può fare il doppio salto in corsa dandosi un calcio nel culo a mezz'aria :asd:

Al netto di ciò mi sta piacendo molto. Non credevo. 

Oggi sia i Muli sia le BTs mi hanno messo in difficoltà...

(Gameplay Episodio II)

Non per un possibile gameover (che comunque non si chiamerebbe così, ma avete capito), ma per i danni ingenti ai pacchi... Praticamente da metà viaggio mi sono fottutò 2/3 dei pacchi a causa loro... Le BT se ti trascinano giù fanno un bel danno ai pacchi... Forse è questo il vero fastidio, più che il pericolo per la vita di Sam, è il pericolo per la "vita" dei pacchi :hmm:  

Comunque oggi il

Delfinotto è riuscito a colpirmi (e mi ha fatto pure un po' male), ma è forse l'unico colpo che gli è andato a segno su 10 :rickds:  Poi sono scappato :unsisi:  

Comunque la Bomba Numero 2 (quella a base di.............) lanciata contro gli stalker volanti li ha fatti scappare completamente dalla zona, bonificandola per un breve periodo... Non me lo aspettavo  :blink:

Oggi sia i Muli sia le BTs mi hanno messo in difficoltà...

(Gameplay Episodio II)

Non per un possibile gameover (che comunque non si chiamerebbe così, ma avete capito), ma per i danni ingenti ai pacchi... Praticamente da metà viaggio mi sono fottutò 2/3 dei pacchi a causa loro... Le BT se ti trascinano giù fanno un bel danno ai pacchi... Forse è questo il vero fastidio, più che il pericolo per la vita di Sam, è il pericolo per la "vita" dei pacchi :hmm:  

Comunque oggi il

Delfinotto è riuscito a colpirmi (e mi ha fatto pure un po' male), ma è forse l'unico colpo che gli è andato a segno su 10 :rickds:  Poi sono scappato :unsisi:  

Comunque la Bomba Numero 2 (quella a base di.............) lanciata contro gli stalker volanti li ha fatti scappare completamente dalla zona, bonificandola per un breve periodo... Non me lo aspettavo  :blink:
La 

bomba è micidiale, l'ho provata (tanto per farlo) ed è servita molto! :sisi:

Comunque sì, è uscito anche a te di tutto, paura forte :paura: (io quella volta son riuscito a scappare senza farmi colpire :rickds: )

A proposito dei Mules, ho notato il primo, piccolo difetto evidente del gioco, c'è un certo punto in cui

i Muli subiscono un power up aggratis dal gioco, e diventano improvvisamente dei dannati cecchini :sad2: mi hanno crivellato di colpi tre volte, durante una missione 

Ricordo proprio che Kojima avesse detto così, se toppi con le medicine da portargli può morire :morristend:  c'era proprio l'intervista 

Io ora sto a 39 ore, fine ( credo ) ep. 8

Se continua così il ritmo, lo finirò su per giù intorno alle 55-60
Eh diamine, alla fine sei andato "abbastanza" spedito o... io troppo lento :sard:  

Comunque siete tutti così avanti con le ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato al D1 e sono ancora fermo all'episodio 2, ogni volta che accendo penso "dai oggi avanzo con la trama", esco dalla base mi dirigo verso la missione principale ma sul tragitto continuo a trovare pacchi su pacchi fino a riempirmi e sono costretto a tornare indietro. E così a ripetizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Comunque siete tutti così avanti con le ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato al D1 e sono ancora fermo all'episodio 2, ogni volta che accendo penso "dai oggi avanzo con la trama", esco dalla base mi dirigo verso la missione principale ma sul tragitto continuo a trovare pacchi su pacchi fino a riempirmi e sono costretto a tornare indietro. E così a ripetizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei in buona compagnia, anche io Episodio II :sisi:  

Chiedo aiuto sulla location di un Prepper, Episode 3

Dov'è il collezionista ragazzi? Ho la sua icona ma non riesco a trovarlo, anche passando per i pendii  :jack:

LoneWolf ha detto:
Mai avuto problemi con il mio BB, anzi. Ho avuto dei problemi con... me stesso (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif), nel senso che ho "notato" proprio ieri (@Iroquois Pliskin ed ecco perché vicino al Parco Eolico ho rischiato grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che stando fermi si riesce a controllare perfettamente la posizione delle BT. Ecco, ci avevo fatto caso la prima volta, ma non avevo capito bene che funzionasse in questo modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif Bene, ora è DECISAMENTE più easy, dato che comunque io mi càgavo - diavolo, in questo modo stavo giocando ad Ultra Hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif - letteralmente sotto perché mi basavo solamente grazie ai segnali del mio BB, senza effettivamente vedere dove diavolo fossero realmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non capisco bene.. cioè ho letto un pò la storia del comple che può influenzare, però a prescindere dal vederli eventualmente da fermi senza R1 (cosa che non ho provato), sicuramente premendo R1 si potevano vedere, e rimanevano impressi per un pò.. quindi perchè andavi alla cieca? Per completezza aggiungo compleanno fine marzo.
Ad ogni modo sarebbe forte se il compleanno potesse influenzare anche un pò il gameplay.. mi sembra proprio una kojimata..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Non pretendo una foresta ma prima o poi un albero lo incontrerò ?  :bah:

Vi posto sotto spoiler la "divertente" recensione che un tizio ha lasciato su amazon nella pagina del gioco, con cui ha assegnato il voto minimo al gioco

La mia prima ora di Death Stranding: mi hanno caricato il cadavere della presidentessa sulle spalle e me lo sono dovuto scarrellare fino all'inceneritore che, guarda un po', è in cima a una montagna. Lungo la strada ho piantato il grugno a terra un cazzilione di volte (un paio di dieci bestemmioni rabbiosi ogni volta perché anche capire come stare in piedi e in equilibrio è un'impresa, per di più i comandi sono incasinati e non ci si capisce niente). Alla fine, sono arrivato all'inceneritore. Ho bruciato la vecchia e, appena finito il lavoro, ha cominciato a piovere la cronopioggia che, se ti bagna, invecchi e muori. Contemporaneamente, all'esterno è arrivato un esercito di fantabastardi. Non ho fatto in tempo a mettere fuori il naso dalla struttura che quei figli malriusciti e non voluti di una madre poco nutrita mi hanno trascinato sotto terra uccidendomi e rendendo la zona un cratere. Il tutto in modalità di gioco "molto facile".

Basta così, ciao. Soldi buttati.
Lascio a voi una riflessione su quanto detto.

Ps: ho messo sotto spoiler, ma non ne contiene, se non riguardanti il prologo più o meno.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

zaza50 ha detto:
Sei in buona compagnia, anche io Episodio II //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Finirà come RDR2 lo scorso anno, ci misi un mese intero per finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei in buona compagnia, anche io Episodio II :sisi:  
17 ore di gioco, episodio II

Ogni volta che accendo la play, mi prometto di andare avanti con la trama

Non lo faccio praticamente mai, è una droga

PS: mi sapete dire quanti prepper ci sono nella prima zona, oltre a quelli che scopri seguendo la trama? Per ora, ho trovato in più solo il 

Club dei luddens

17 ore di gioco, episodio II

Ogni volta che accendo la play, mi prometto di andare avanti con la trama

Non lo faccio praticamente mai, è una droga

PS: mi sapete dire quanti prepper ci sono nella prima zona, oltre a quelli che scopri seguendo la trama? Per ora, ho trovato in più solo il 

Club dei luddens
Che io sappia almeno un'altro 

Ma per dare 6 a sto gioco clamoroso cosa hanno calato quelli di ign?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro