PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La pioggia corrode solo l'esterno (la scatola), mai il carico all'interno, questo perchè la scatola si corrode e diventa meno resistente ma non sparisce mai, quindi il carico all'interno resta coperto dalla cronopioggia. Il problema però è che scatole esterne danneggiate non proteggeranno più il carico all'interno in caso di urti o cadute, quindi il margine di errore diventa minimo (lasciamo perdere con ordini fragili).

La pioggia invece corrode l'integrità dell'attrezzature, visto che sono poste in scatole aperte e non chiuse come quelle dorate o argentate dei carichi. Questo significa che la cronopioggia può arrivare anche a distruggerti tutta l'attrezzatura a lungo andare e quella non può essere riparata con lo spray (che funziona solo sulle scatole dei carichi)
Ora capisco, tutto molto chiaro grazie! 

Che bello quando il gioco ti mette tutte queste sotto meccaniche da scoprire, azzarderei che ha addirittura un gameplay più stratificato e complesso di quello di MGS5, niente male per un gioco che doveva essere un walking sim con zero gameplay  :saske:

bigocelot ha detto:
Ora capisco, tutto molto chiaro grazie! 
Che bello quando il gioco ti mette tutte queste sotto meccaniche da scoprire, azzarderei che ha addirittura un gameplay più stratificato e complesso di quello di MGS5, niente male per un gioco che doveva essere un walking sim con zero gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Fidati non hai neanche scalfito la superficie delle meccaniche di gameplay, aspetta di andare avanti, ci saranno tonnellate di nuove cose da sbloccare e scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Fidati non hai neanche scalfito la superficie delle meccaniche di gameplay, aspetta di andare avanti, ci saranno tonnellate di nuove cose da sbloccare e scoprire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Eh già ne ho letto qualche assaggio quì nel topic, non ti immagini che voglia pazzesca che ho di andare avanti!  :polmo:

Cioè io solo ora ho finito

il capitolo 3.
a 30 ore di gioco.
notevole.

Ma per prendere voti piu alti di S Awesome nelle consegne.. cosa devo fare??
Ho fatto tantissime consegne veloci e perfettissime ma non mi da mai Legend.
???

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Non ho ancora provato, ma più avanti ci sarà un modo per ascoltare la musica pure durante i l'esplorazione? O il lettore è limitato alla sola stanza privata?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Interessa anche a me.

Qualcuno può confermare o smentire?

Ma i campi dei muli, dopo che uno li ripulisce (stordendoli), tornano? O c’è un modo per pulirli definitivamente?

Non ho ancora provato, ma più avanti ci sarà un modo per ascoltare la musica pure durante i l'esplorazione? O il lettore è limitato alla sola stanza privata?

Le musiche solitamente partono a random (in determinati punti) però... se ti avvicini a qualche box postale (o ne crei tu) puoi potenziarlo al LV 2 e poi scegliere che tipo di musica ascoltare, ogni volta che sei nel raggio del boxpostale :)

Io sono al 4 capitolo e per ora non c'è un sistema simile a quello di MGSV per dirti.

YUSUKE86 ha detto:
Le musiche solitamente partono a random (in determinati punti) però... se ti avvicini a qualche box postale (o ne crei tu) puoi potenziarlo al LV 2 e poi scegliere che tipo di musica ascoltare, ogni volta che sei nel raggio del boxpostale
Io sono al 4 capitolo e per ora non c'è un sistema simile a quello di MGSV per dirti.

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Magari quando vuoi riposarti e recuperare il vigore, ti siedi/dormi vicino ad un box postale con una bella musica :love:

Il viaggio è anche questo.

Scusate, ieri ho staccato prima di andare all'assalto di un campo dei Muli per Geoff.

Mi è uscito il consiglio del filo per gli attacchi ma non ho approfondito.

Il filo è nell'inventario o me lo equipaggia in automatico?

Scusate, ieri ho staccato prima di andare all'assalto di un campo dei Muli per Geoff.

Il filo è in inventario in automatico (non lo devi sempre mettere come un arma o una scala), è una scelta predefinita (come il fare pipì)

Devi solo selezionarla per poterla utilizzare :sisi:

È fisso nell’inventario e devi equipaggiarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro