PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi ho finito il capitolo 3 e son arrivato al 4

cap 3

il cappello lontra è la cosa più bella di sempre. In acqua fa muovere il povero Sam come una lontra :asd:  mi fa morire

il flashback di fragile :monkashake:
cap 4

corto quanto figo. Son morto almeno 7\8 volte però è stato un capitolo\bossfight entusiasmante.
cap 5

il flashback di mama :sadfrog:

Comunque Higgs é spettacolare poco da fare  :asd:

ma infatti non capisco chi se ne lamentava. il

flashback del capitolo 3 con lui e fragile mi ha lasciato senza parole.
Che vi dicevo io, eh?  :chris:

Sto gioco, comunque, ha veramente un cast da paura, non esagero se dico che sono alla pari coi personaggi dei vari Metal Gear Solid

Higgs e Cliff li avrei visti benissimo come boss, il primo pare uscito dalla cobra unit tanto è figo :asd:  The Boss l'avrebbe sicuramente reclutato 

Il secondo vabbè, che ve lo dico a fare

Poi Mama ed Heartman, Deadman li avrei troppo voluti come team di supporto Codec, così come Die hardman novello Campbell

È tutto meraviglioso :bruniii:

E Sam un protagonista fantastico 

La 

bomba è micidiale, l'ho provata (tanto per farlo) ed è servita molto! :sisi:

Comunque sì, è uscito anche a te di tutto, paura forte :paura: (io quella volta son riuscito a scappare senza farmi colpire :rickds: )

Eh diamine, alla fine sei andato "abbastanza" spedito o... io troppo lento :sard:  
Entrambe, in realtà :asd:   sto facendo solo le main, le secondarie me le gusterò come postgame con tutto lo sbloccabile a disposizione, andrò in giro facendo consegne rilassanti secondarie e costruendo robe per i novellini 

Per adesso però devo assolutamente vedere trama e finale, sono in trip totale :rickds:  non resisto 

Ultima modifica da un moderatore:
Finito. Mi servirà molto tempo per metabolizzarlo e sopratutto capirlo. È un'opera e in quanto tale non è facile da digerire. Richiederà tempo, come il tempo che serve per finirlo.

Non capisco bene.. cioè ho letto un pò la storia del comple che può influenzare, però a prescindere dal vederli eventualmente da fermi senza R1 (cosa che non ho provato), sicuramente premendo R1 si potevano vedere, e rimanevano impressi per un pò.. quindi perchè andavi alla cieca? Per completezza aggiungo compleanno fine marzo.
Ad ogni modo sarebbe forte se il compleanno potesse influenzare anche un pò il gameplay.. mi sembra proprio una kojimata..

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

No, credimi, quando mi muovevo abbassato avevo solamente il sensore del BB e fine. Mi regolavo principalmente con quello. 

Con R1 - si vede che mi era saltato come pezzo, non ne ho idea - non ho provato e nemmeno prima. Ora mi sono accorto che, stando fermo (senza premere nulla), riesco a vedere tranquillamente le BT. Ma SOLO rimanendo fermo, sennò finisco per non vedere assolutamente nulla. Può essere che tutto questo sia dovuto, appunto, al discorso DOOMS e date di nascita.

Entrambe, in realtà :asd:   sto facendo solo le main, le secondarie me le gusterò come postgame con tutto lo sbloccabile a disposizione, andrò in giro facendo consegne rilassanti secondarie e costruendo robe per i novellini 

Per adesso però devo assolutamente vedere trama e finale, sono in trip totale :rickds:  non resisto 
Ci sta, quando si è vicini è normalissimo puntare a quello :asd:  (in realtà, a me ha preso dal primo minuto la trama, solo che... tra una cosa e l'altra, mi tocca attendere :ahsisi: )

A quanto pare c'è un NPC che da un oggetto utilissimo (ma utilissimo nel vero senso della parola), lo da a 2 stelle e poi la versione potenziata a 5 stelle, l'ho scoperto per caso in rete e leggendo che NPC è mi accorgo che l'ho già massimizzato ma non ho avuto nulla...in sostanza si ha solo verso la fine del capitolo 3 o oltre ma le missioni le ho già fatte e non so come dovrò fare poi. Spero basti semplicemente arrivare al punto in questione e tornare da lui.
E' una cosa concettualmente sbagliata in un OW, ma per ora aspetto a farne un dramma, magari si capirà in qualche maniera.

Madonna santa  :stupore:

Spoiler fine episodio 5 e inizio episodio 6

Mama  :bruniii:

Una serie di missioni pazzesche sotto tutti i punti di vista, sia per trama che gameplay. Higgs che evoca il Catcher e bisogna sfuggirgli saltando di edificio in edificio fino ad uscire dal raggio d'azione, semplice ma figà come cosa.

Tutta la vicenda Mama-gemella è la solita Kojimata che mi ha un po' cringiato, però i feels sono stati parecchi mannaggia a lui. La Qualley si spara due personaggi alla fine, mica male. Spero solo non venga relegata solo ad ologrammi da qui alla fine  :asd:

Ma le vere bombe arrivano con l'inizio dell'episodio 6. La parte con Deadman nella stanza e nella doccia è PAZZESCA, tante rivelazioni, tanti nuovi misteri e hint vari. :ivan:

Per non parlare di Sam che ha chiamato il BB...Lou :rickds:  "We are partners" :rickds:  Meraviglioso

Adesso sono cazzi amari però (spoiler ep.6)

senza BB, spero di non beccare nessuna BT

Il traversal sulle montagne innevate è pazzesco, sia visivamente sia per il feedback che restituisce a livello di gameplay. Inoltre, bisogna davvero usare la testa e dosare bene l'equipaggiamento per passare indenni, senza esoscheletro apposito e scale/corde non si va da nessuna parte

A quanto pare c'è un NPC che da un oggetto utilissimo (ma utilissimo nel vero senso della parola), lo da a 2 stelle e poi la versione potenziata a 5 stelle, l'ho scoperto per caso in rete e leggendo che NPC è mi accorgo che l'ho già massimizzato ma non ho avuto nulla...in sostanza si ha solo verso la fine del capitolo 3 o oltre ma le missioni le ho già fatte e non so come dovrò fare poi. Spero basti semplicemente arrivare al punto in questione e tornare da lui.
E' una cosa concettualmente sbagliata in un OW, ma per ora aspetto a farne un dramma, magari si capirà in qualche maniera.
Di che oggetto parli e di quale NPC?

Io ancora non ho capito se conviene accettare più missioni possibili insieme per prendere S Rank se le completi con carico integro al 100%, cioè sono al capitolo 3 e prendo sempre tra A ed S, ma quelle A mi fanno chiedere se avrei preso S mettendoci meno con una sola missione alla volta con carico ugualmente integro  :unsisi:

Oltretutto mi viene il dubbio se si possa abusare dello spry per riparare i pacchi, non ho notato penalità di alcun genere ma non ne sono sicurissimo.

I muli vengono sempre a portarmi l'autocarro nei momenti di difficoltà (vigore al minimo e/o batterie esoscheletro allo stremo). Quanto gli voglio bene, a quegli omini  :sad2:

Sbloccato il carrello. Sarebbe figo l'autocarro legato alla moto, legata a sua volta a due carrelli...fate aggiungere na patch a Kojima, la voglio vedere sta cosa :asd:

Madonna santa  :stupore:

Spoiler fine episodio 5 e inizio episodio 6

Mama  :bruniii:

Una serie di missioni pazzesche sotto tutti i punti di vista, sia per trama che gameplay. Higgs che evoca il Catcher e bisogna sfuggirgli saltando di edificio in edificio fino ad uscire dal raggio d'azione, semplice ma figà come cosa.

Tutta la vicenda Mama-gemella è la solita Kojimata che mi ha un po' cringiato, però i feels sono stati parecchi mannaggia a lui. La Qualley si spara due personaggi alla fine, mica male. Spero solo non venga relegata solo ad ologrammi da qui alla fine  :asd:

Ma le vere bombe arrivano con l'inizio dell'episodio 6. La parte con Deadman nella stanza e nella doccia è PAZZESCA, tante rivelazioni, tanti nuovi misteri e hint vari. :ivan:

Per non parlare di Sam che ha chiamato il BB...Lou :rickds:  "We are partners" :rickds:  Meraviglioso

Adesso sono cazzi amari però (spoiler ep.6)

senza BB, spero di non beccare nessuna BT

Il traversal sulle montagne innevate è pazzesco, sia visivamente sia per il feedback che restituisce a livello di gameplay. Inoltre, bisogna davvero usare la testa e dosare bene l'equipaggiamento per passare indenni, senza esoscheletro apposito e scale/corde non si va da nessuna parte

Di che oggetto parli e di quale NPC?
Nome NPC: il collezionista, inutile metterlo sotto spoiler :asd:  Per l'oggetto:

In inglese si chiama:  backpack cover 
In italiano non lo so, è un coso sullo zaino che protegge la merce dalla pioggia, è fondamentale direi.
Ho trovato un video dove dice uno cosa fare se si massimizza l'affinità prima del previsto, ma è in inglese parlato con una pronuncia che non capisco bene XD

Nome NPC: il collezionista, inutile metterlo sotto spoiler :asd:  Per l'oggetto:

In italiano non lo so, è un coso sullo zaino che protegge la merce dalla pioggia, è fondamentale direi.
Ho trovato un video dove dice uno cosa fare se si massimizza l'affinità prima del previsto, ma è in inglese parlato con una pronuncia che non capisco bene XD
Non te l'ha sbloccato semplicemente perchè la possibilità di personalizzare lo zaino non l'hai ancora sbloccata

Io ancora non ho capito se conviene accettare più missioni possibili insieme per prendere S Rank se le completi con carico integro al 100%, cioè sono al capitolo 3 e prendo sempre tra A ed S, ma quelle A mi fanno chiedere se avrei preso S mettendoci meno con una sola missione alla volta con carico ugualmente integro  :unsisi:

Oltretutto mi viene il dubbio se si possa abusare dello spry per riparare i pacchi, non ho notato penalità di alcun genere ma non ne sono sicurissimo.
Il tempo delle consegne influenza la valutazione solo per quelle a tempo, appunto. Per le altre di solito no

L'uso dello spray non penalizza la valutazione, ma ripara solo le scatole fuori, se danneggi il carico non puoi ripararlo con lo spray

Non te l'ha sbloccato semplicemente perchè la possibilità di personalizzare lo zaino non l'hai ancora sbloccata
Immaginavo, però quando la sbloccherò poi che dovrò fare? :asd:  Immagino andare da lui, magari rifare una missione (ora ne ha zero, le ho finite) 

Immaginavo, però quando la sbloccherò poi che dovrò fare? :asd:  Immagino andare da lui, magari rifare una missione (ora ne ha zero, le ho finite) 
Potrebbe anche sbloccartelo direttamente ad un qualsiasi terminale, per "riscuotere" le ricompense dei prepper non serve andare materialmente da loro. Mi succede ad esempio quando consegno carichi smarriti ad altre destinazioni, i mi piace li becco comunque dal prepper originario e quindi ricevo la ricompensa anche a distanza. Vai avanti e vedi

Non ho ancora provato, ma più avanti ci sarà un modo per ascoltare la musica pure durante i l'esplorazione? O il lettore è limitato alla sola stanza privata?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Non pretendo una foresta ma prima o poi un albero lo incontrerò ?  :bah:
Ehm, a dire il vero c'è già qualcosa dopo l' Episode II  :morristend:

Comunque Kojima non doveva farmela,

rivogiio le mie Monster energy, erano belle da vedere e da bere, doveva mettere una "selezione", non sostituirle, che palle.

Episode III, sto andando giusto avanti di una missione con la trama, 46 ore :sisi:  

Il tempo delle consegne influenza la valutazione solo per quelle a tempo, appunto. Per le altre di solito no

L'uso dello spray non penalizza la valutazione, ma ripara solo le scatole fuori, se danneggi il carico non puoi ripararlo con lo spray
Ah non influenza proprio il tempo di norma? Questa non me l'aspettavo, e io che mi sbrigavo sempre  :asd:  certo in territorio di BT conviene comunque sbrigarsi che la pioggia corrode il pacco.

E a proposito, non sapevo neanche che lo spry non influenzasse l'integrità interna dell'oggetto ed effettivamente ora che la vedo così ha molto più senso.

A questo punto mi chiedo se la pioggia fa corrodere subito anche l'interno del pacco o solo quando quest'ultimo si rovina, a logica il pacco dovrebbe proteggere l'interno almeno per un po'.

Sirio mi dici per cortesia come si raggiunge? Io ho trovato l'icona ma non lo trovo. 

Comunque ancora bloccato nell'Episode 3, alla fine tra strade e nuovi Prepper mi son menato via pure oggi. 

Fortunatamente mi sono costretto a fare almeno una missione di trama e ho fatto tutta la parte della

Bomba nucleare e del flashback di Fragile e Higgs, molta scimmia di andare avanti. 
Ho anche trovato la

Cosplayer e Conan che fanno gli sgargiulli belli nascosti, le freddure di Conan mi hanno fatto fare qualche sana risata. E bellissimo il cappuccio da Lontra, non vedo l'ora di provare a vedere i suoi effetti. 
Come potrete vedere dalla foto ormai il mio Sam è un vero corrier provetto BRT, bellissimo come il gioco continui a vomitarti personalizzazioni e nuovi tools, ma ormai lo dico ogni giorno. 

Notte Sam. 

Notte BB. 

Che BRT sia con voi. 

PS-Messages-20191114-020247.jpg

Sirio mi dici per cortesia come si raggiunge? Io ho trovato l'icona ma non lo trovo. 

Comunque ancora bloccato nell'Episode 3, alla fine tra strade e nuovi Prepper mi son menato via pure oggi. 

Fortunatamente mi sono costretto a fare almeno una missione di trama e ho fatto tutta la parte della

Bomba nucleare e del flashback di Fragile e Higgs, molta scimmia di andare avanti. 
Ho anche trovato la

Cosplayer e Conan che fanno gli sgargiulli belli nascosti, le freddure di Conan mi hanno fatto fare qualche sana risata. E bellissimo il cappuccio da Lontra, non vedo l'ora di provare a vedere i suoi effetti. 
Come potrete vedere dalla foto ormai il mio Sam è un vero corrier provetto BRT, bellissimo come il gioco continui a vomitarti personalizzazioni e nuovi tools, ma ormai lo dico ogni giorno. 

Notte Sam. 

Notte BB. 

Che BRT sia con voi. 

QUEL tipo di personalizzazioni le hai massimizzando con i Preppers base giusto? oggi ho sbloccato 

quelle per la moto, e il vecchio mi ha dato IL COLORE VERDE PER IL CAPPELLO, spilorcio di uno :asd:  , non riesco a capire però come sbloccare quelle per i vestiti :sisi:  di Preppers segreti manco l'ombra in 46 ore  :rickds:

QUEL tipo di personalizzazioni le hai massimizzando con i Preppers base giusto? oggi ho sbloccato 

Nascondi Contenuto
quelle per la moto, e il vecchio mi ha dato IL COLORE VERDE PER IL CAPPELLO, spilorcio di uno :asd:  , non riesco a capire però come sbloccare quelle per i vestiti :sisi:  di Preppers segreti manco l'ombra in 46 ore  :rickds:
Sisi tramite Prepper e città  :stema2:

Ah non influenza proprio il tempo di norma? Questa non me l'aspettavo, e io che mi sbrigavo sempre  :asd:  certo in territorio di BT conviene comunque sbrigarsi che la pioggia corrode il pacco.

E a proposito, non sapevo neanche che lo spry non influenzasse l'integrità interna dell'oggetto ed effettivamente ora che la vedo così ha molto più senso.

A questo punto mi chiedo se la pioggia fa corrodere subito anche l'interno del pacco o solo quando quest'ultimo si rovina, a logica il pacco dovrebbe proteggere l'interno almeno per un po'.
La pioggia corrode solo l'esterno (la scatola), mai il carico all'interno, questo perchè la scatola si corrode e diventa meno resistente ma non sparisce mai, quindi il carico all'interno resta coperto dalla cronopioggia. Il problema però è che scatole esterne danneggiate non proteggeranno più il carico all'interno in caso di urti o cadute, quindi il margine di errore diventa minimo (lasciamo perdere con ordini fragili).

La pioggia invece corrode l'integrità dell'attrezzature, visto che sono poste in scatole aperte e non chiuse come quelle dorate o argentate dei carichi. Questo significa che la cronopioggia può arrivare anche a distruggerti tutta l'attrezzatura a lungo andare e quella non può essere riparata con lo spray (che funziona solo sulle scatole dei carichi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro